Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 392 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 5869

Del resto spiegatemi quale prodotto si potrebbe comprare oggi, 23 gennaio 2006, e che tra un anno non sarà già obsoleto!
    Aspettate, ci sono, il mivar da 14"!

Bye!

Citazione Originariamente scritto da philipsman
    ho piacere che possiedi un 37pf 9830 (ance se ormai obsoleto) se sei contento tieniti quello
    ma lascia decidere a gli altri cosa comprare e se aspetti che dopo giugno
    esca un nuovo firmware per il televisore aspetta e spera
    ah dimenticavo ti volevo dire un po di difetti della linea PF 9830
    ma è meglio che sto zitto.
    ciao gialex mi dispiace che ti sei offeso
    Ragazzi ma secondo un voi un rappresentante Philips parlerebbe davvero così? Io ho forti dubbi se mi permettete, poi liberissimi di pensare come vi pare.
    Per concludere se si evitasse di attaccare o tirare frecciatine a GIALEX sarebbe meglio, visto il suo impegno ed i suoi AIUTI per TUTTI i possessori del 9830.

SE TI sgrida il socio mi accodo anch'io.....e' ora di basta!!!

brigno solo perchè mi sono iscritto oggi a questo forum non vuol dire che non conosco la materia,(10 anni alla Philips e 8 anni alla Pioneer) non era mia intenzione offendere nessuno tanto meno gialex pero non sentitevi dei professori solo perche discutete del prodotto che avete acquistato.
    Ciao
    Io non mi riferisco all'esperianza personale ma al contributo fornito in questo 3D

E' innegabile che Gialex (ma anche Happymau e altri ) hanno contribuito tantissimo e non trovo giusto fare delle affermazioni come le tue nei suoi confronti

Che poi le tue siano informazioni utilissime e di "prima mano" nessuno lo mette in dubbio

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    tu parli di cose che nn esistono in questo momento e di cui nn conosci nemmeno da quando e come si potranno usufruire ... ma di quali certezze parli ?
    Il 37PF9830 è un concentrato di tecnologia ADESSO ! poi è chiaro che il 9831 sarà meglio ma ancor di più il 9832 |
    poi ho risposto ad una tua frase :
    in poche parole come durabilità (passatemi il termine) tra il 32 hd ready ed il full hd di adesso (37-42) nn cambia una fava!
    se a te sembra poco mappare il segnale 1080ì, che attualmente è già disponibile , 1:1 senza intervento dello scaler del tv , allora hai ragione tu ! ...

io infatti sto anticipando un problema che forse (anche se spero di no per voi) si avrà nella visualizzazione dei formati 1080p nei tv 9830 siccome molta gente spera nel 1080p (quindi nel futuro imminente) e nn, naturalmente, nel superamento tecnologico così importante e repentino (si parla di 3700€ come minimo durati 5 mesi).

cmq questo è un periodo di transizione si sa cè sempre il rischio del superamento tecnologico
    l ideale sarebbe aspettare....certo che l intervento di philipsman ha
    chiarito molti dubbi.
    dovessi comprare "necessariamente" un tv in questo periodo nn investirei tanti soldi....a meno di permute,questioni di estetica ecc

cut
    ti dico che nn mi sono offeso figurati , solo che nn ti stai comportando da dipendente Philips ... prendere a calci il proprio lavoro così !

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ragazzi ma secondo un voi un rappresentante Philips parlerebbe davvero così? Io ho forti dubbi se mi permettete, poi liberissimi di pensare come vi pare.
    Per concludere se si evitasse di attaccare o tirare frecciatine a GIALEX sarebbe meglio, visto il suo impegno ed i suoi AIUTI per TUTTI i possessori del 9830.
    Il dubbio viene..
    Magari è solo anticonformista !

Citazione Originariamente scritto da filkart
    cut
    flick guarda che siamo sostanzialmente d'accordo ... quello che è sbagliato è dire che questo piuttosto che quel prodotto siano tecnologicamente superati da uno che forse troverai in vendita tra 6 mesi !
    ... poi è chiaro che quando uscirà sarà superiore in tutto e per tutto e ci mancherebbe !

brigno solo perchè mi sono iscritto oggi a questo forum non vuol dire che non conosco la materia,(10 anni alla Philips e 8 anni alla Pioneer) non era mia intenzione offendere nessuno tanto meno gialex pero non sentitevi dei professori solo perche discutete del prodotto che avete acquistato.
    Ciao
    Scusami se intervengo,

non credo che si tratti di "sentirsi professori", considera innanzitutto che in questo forum, tra i "semplici" appassionati ci sono anche informatici, ingegneri, e altri professionisti vari che, anche se non vendono direttamente i beni discussi in questi forum, hanno sicuramente le conoscenze giuste per poterne parlare e sviscerarne a fondo tutti gli aspetti.
    Di conseguenza nessuno vuole insegnare nulla a nessuno, o tendenzialmente non è questa la linea adottata, semplicemente è inutile parlare di prodotti obsoleti quando qualsiasi prodotto oggi in commercio, inteso come televisore LCD o plasma che sia, tra un anno non ci sarà più.
    Per assurdo ti posso dire che anche il futuro 9831 è già obsoleto, ancor prima di essere venduto, perchè di sicuro nel 2007 sarà rimpiazzato da un'altro modello!
    Allora, più che parlare di prodotti vecchi o nuovi, parliamo di prodotti che possono soddisfare o meno le persone, in fondo quando stai davanti ad un prodotto, televisore o tostapane che sia, cosa chiedi se non che funzioni a dovere e che ti soddisfi nel suo funzionamento?
    Tutto qua, poi ognuno si muova come meglio crede, il prodotto migliore è quello che ci soddisfa pienamente, probabilmente se uno cambia televisore ogni anno è perchè non ne era soddisfatto, o no?

Bye!
    Ultima modifica di damon75; 23-01-2006 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Scusami se intervengo,

non credo che si tratti di "sentirsi professori", considera innanzitutto che in questo forum, tra i "semplici" appassionati ci sono anche informatici, ingegneri,...

Bye!
    sono pienamente d'accordo scusate se ho acceso un polverone,ma mi sentivo in dovere di accennavi delle news che se non sono gradite
    non saranno più dette.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    flick guarda che siamo sostanzialmente d'accordo ... quello che è sbagliato è dire che questo piuttosto che quel prodotto siano tecnologicamente superati da uno che forse troverai in vendita tra 6 mesi !
    ... poi è chiaro che quando uscirà sarà superiore in tutto e per tutto e ci mancherebbe !

tutto questo mio intervento nasce dal fatto che, chi nelle specifiche tecniche ha riportato come ris. nativa del 37 il 1080p, come poteva sapere (ormai sn 4 mesi fa) che il prodotto in questione supporterà effettivamente il segnale 1080p......sicuramente questa informazione ha contribuito a vendere molti modelli.....chissà se sarà vera....aspetteremo.

ho piacere che possiedi un 37pf 9830 (ance se ormai obsoleto) se sei contento tieniti quello
    ma lascia decidere a gli altri cosa comprare e se aspetti che dopo giugno
    esca un nuovo firmware per il televisore aspetta e spera
    ah dimenticavo ti volevo dire un po di difetti della linea PF 9830
    ma è meglio che sto zitto.

questo 9831 avra' anche il digitale terrestre incorporato?

sono pienamente d'accordo scusate se ho acceso un polverone,ma mi sentivo in dovere di accennavi delle news che se non sono gradite
    non saranno più dette.
    Non è questo il problema,

l'abbiamo già detto che è normale che la Philips cominci a chiudere le linee di produzione del 9830 per comiciare a produrre i pannelli della nuova serie, solo non c'è bisogno di far sentire degli stupidi i possessori della "vecchia" serie 9830 e dire a tutti di non comprarla perchè già obsoleta, tutto qua!
    Ti ripeto, tutti i prodotti che ci sono oggi nel giro di un'anno saranno obsoleti, così pure il futuro 9831 nel giro di un'anno sarà obsoleto, e allora cosa si dovrebbe fare? Cambiare il televisore ogni anno?

Bye!

Citazione Originariamente scritto da filkart
    tutto questo mio intervento nasce dal fatto che, chi nelle specifiche tecniche ha riportato come ris. nativa del 37 il 1080p, come poteva sapere (ormai sn 4 mesi fa) che il prodotto in questione supporterà effettivamente il segnale 1080p......sicuramente questa informazione ha contribuito a vendere molti modelli.....chissà se sarà vera....aspetteremo.
    per i nn informati forse ... questo argomento l'avevamo affrontato in questo thread mesi fa

Pagina 155 di 392 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •