Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 150 di 150
  1. #136
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Per il cavo ho visto che ci sono da 85db 95db 100db 120db. Ma leggevo che c'è chi sostiene che anche quelli senza grandi schermature sono buoni basta avere un buon cablaggio dei connettori. Mentre chi sostiene che una buona schermatura ha la sua valenza. Perciò credo che andrò su un 85-95db 2mt di lunghezza e farò attenzione ai commenti di chi li ha comprati sulla solidità dei connettori.

    Per l'ht ti chiedo xchè mi interessa sapere se connettendo il mio LG bh7230 alla HDMI arc gli altoparlanti della TV si disinseriscono in automatico. Inoltre se sia possibile far lavorare le casse dell ht senza che lo stesso si accenda. Ovviamente tutte prove che farò certo che se qualcuno avesse già fatto esperienza sarebbe più facile ☺

  2. #137
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da bikolour Visualizza messaggio
    Per il cavo ho visto che ci sono da 85db 95db 100db 120db. Ma leggevo che c'è chi sostiene che anche quelli senza grandi schermature sono buoni basta avere un buon cablaggio dei connettori. Mentre chi sostiene che una buona schermatura ha la sua valenza. Perciò credo che andrò su un 85-95db 2mt di lunghezza e farò attenzione ai commenti di chi li h..........[CUT]
    Per quanto riguarda il discorso dell'Ht, una volta collegato immagino che basta selezionare l'uscita arc come uscita audio (dal menu' della Tv) e automaticamente la soundbar si disinserisce. L'altra questione proprio non saprei......vista la mia scarsa competenza. A braccio mi parrebbe difficile visto che l'audio in uscita dalla tv potrebbe anche essere amplificato ma un HT spento forse non fa passare il segnale. Ripeto pero' che sono molto scarso in materia....

  3. #138
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    64
    Sono interessato a questo 55 LG FUllHD,qualcuno conosce eventuali promozioni in corso per acquistarlo a buon prezzo,considerato che si tratta di in modello 2014?
    Grazie a tutti

  4. #139
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15
    X gnd
    non ti ho specificato che l'avrei collegato sia con HDMI che con cavo ottico scusa l'imprecisione. Ma ormai salta tutto, il venditore cleverxxxxx si è accorto dopo 4gg che ha accettato il pagamento che il tv non è più a magazzino. Che delusione.
    Scusa del tempo che ti ho fatto perdere e grazie della tua disponibilità.

    X surfing
    Io prendo il cod del TV e cerco su idealo trovaprezzi e google

    Saluti

  5. #140
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da bikolour Visualizza messaggio
    X gnd
    non ti ho specificato che l'avrei collegato sia con HDMI che con cavo ottico scusa l'imprecisione. Ma ormai salta tutto, il venditore cleverxxxxx si è accorto dopo 4gg che ha accettato il pagamento che il tv non è più a magazzino. Che delusione.
    Scusa del tempo che ti ho fatto perdere e grazie della tua disponibilità.

    X surfing
    Io pren..........[CUT]
    Nessun problema ci mancherebbe!

  6. #141
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    55
    Avrei una domanda per tutti, magari a qualcuno è capitato: ho recentemete sistemato un vecchio HDD (ide) da 2,5" da 60gb, si tratta di un hd di parecchi anni fa; sistemato significa che ho sostituito il case esterno che si era rotto, ma l'hd funzionava ancora.

    Ora la cosa strana è questa: collegandolo alla Tv, la Tv lo legge come una chiavetta USB e non come un hdd, pertanto non mi permette il live playback e la registrazione.

    Qualcuno ha qualche spiegazione?

  7. #142
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    55
    Avete aggiornato a webos 2.0?

    Impressioni?

  8. #143
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    22
    Ieri sera ho installato il nuovo firmware (OTA): prima impressione deludente... poi mi sono accorto di non aver resettato ai parametri di fabbrica...
    ho provveduto al reset e posso constatare che tutto è più fluido e scattante

    però devo ancora mettermici per bene...

  9. #144
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    ciao. cioè prima di aggiornare il firmware bisognava resettare i parametri di fabbrica?
    la mia è assolutamente lenta e soprattutto mi fa un difettuccio ...riscontrato dopo l'aggiornamento: appena accendo provo a cambiare canale e lo schermo diventa tutto nero. All' inizio pensavo si spegnesse ma proprio oggi ho constatato che non si spegne ma diventa solo nera. Quindi devo riaccenderla.
    Soprattutto se il segnale non è HD si vede male!!!
    Io vengo da un samsung 40 pollici. Passo al 55 LG. Spero sia una questione di grandezza diversa dl pannello ma il samsung si vedeva meglio!
    Consigli??

  10. #145
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    22
    Mmh...
    A prescindere dalla qualità del segnale, il reset ai parametri di fabbrica va fatto DOPO aver aggiornato il firmware...
    Vediamo come va dopo il reset...
    (nel frattempo, segnalo che è apparsa Netflix tra le applicazioni)

  11. #146
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    22
    Chiedo una grande cortesia ai "professionisti" che frequentano questo post...
    Potrebbero proporre nuovi settaggi del nostro televisore, con tutte le nuove voci di settaggio che i nuovi aggiornamenti hanno introdotto?
    Grazie in anticipo!
    Paolo

  12. #147
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    77
    come va dopo l'aggiornamento al webOS 2.0 ? Avete riscontrato problemi ?

  13. #148
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da kame2 Visualizza messaggio
    come va dopo l'aggiornamento al webOS 2.0 ? Avete riscontrato problemi ?
    Qualcuno riesce a dare un feedback sulle prestazioni post aggiornamento ?

  14. #149
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    22
    Prestazioni in linea con il precedente "webos 2"...
    Ho solo qualche difficoltà a settare il pannello, dato che le opzioni della sezione "immagine" sono sempre più ampie

  15. #150
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ciao a tutti.
    Pongo a tutti una domanda che sinceramente non so se abbia più' a che vedere con la Tv o con il PC....
    Ultimamente collegando alla Tv il solito HD che utilizzo per Live Playback e per le registrazione della TV, noto che la TV vede 2 partizioni dell'HD, ma se collego l'HD al Pc, c'è solo una partizione.....sapreste spiegare questa cosa?
    Ho provato a formattare l'HD più' di una volta ma non riesco a risolvere....

    In tutta sincerità non ricordo se il problema è iniziato dopo una formattazione dell'HD......


Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •