Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 150

il punto di contatto con il mobile è su tutta la barra, chiaro che il peso grava di più sui laterali.

Citazione Originariamente scritto da thefixxxer75 Visualizza messaggio
    ciao Ed
    nell'articolo http://digitalt.tv/lg-55lb870v/ da te postato, puoi notare una immagine con fondo nero (Optag TV med LG 55LB870V) e magic remote in azione. Non mi sembra si veda la barra più chiara di cui parlavamo...ti sembra?
    A questo punto.......potrebbe essere un problema "nostro"?
    Come sospettavo la banda verticale bianca su fondi neri è data dal local dimming, ho provato a disattivarlo e non si presenta.
    Quindi ricapitolando si nota con schermo nero e puntatore del magic remote, titoli di coda di un film su schermo nero o con il numero canale nelle stesse condizioni. Con il Local dimming disattivato non si presenta.

Ho provato inoltre i settaggi che ho postato nel primo post, ci ho messo un paio di ore per tradurre dal norvegese, risultato così così. Immagine più luminosa di Expert 1 con impostazioni di fabbrica (è quella che uso quasi sempre e mi trovo alla grande) ma l'effetto della banda su fondi uniformi è evidente, ora proverò le stesse impostazioni mettendo il Local Dimming su Medio e poi su Alto e vediamo i risultati. Al momento quello che preferisco è Expert 1 come impostato da LG.

Ciao, sono molto interessato all'acquisto della tv in oggetto, ma dato che trovo molto poco in giro ti faccio qualche domanda...

1) la base/soundbar può essere utilizzata con la tv attaccata al muro, smontando ovviamente le due "gambe" di supporto?
    2) hai la versione italiana o europea? Io su "noto store" l'ho trovata ad un prezzo che mi pare molto buono (1390) ma in versione europea. Ci sono poi problemi di garanzia e/o ordinamento dei canali?
    3) dopo un'altra decina di giorni, come ti trovi?

Grazie

1) la base/soundbar può essere utilizzata con la tv attaccata al muro, smontando ovviamente le due "gambe" di supporto?
    2) hai la versione italiana o europea? Io su "noto store" l'ho trovata ad un prezzo che mi pare molto buono (1390) ma in versione europea. Ci sono poi problemi di garanzia e/o ordinamento dei canali?
    3) dopo un'altra decina di giorni, come ti trovi?
    1 - Si ci sono due staffe comprese nella confezione di vendita per appenderlo, questo è il risultato:

hostare immagini

free image hosting

2 - Versione Italia, non so come si comporta la versione Import con i canali, per la garanzia mi pare non ci siano differenze c'era un post qui sull'argomento, fai una ricerca con il cerca;
    3 - Confermo quanto scritto in precedenza, sono soddisfatto dell'acquisto.

Perfetto, ti ringrazio. Più tardi contatto LG per la questione garanzia e il negozio per quanto riguarda la numerazione canali (in realtà di poca importanza, sarà utilizzato al 95% con Sky) e incrociamo le dita...
    Ultima modifica di guest_129803; 29-09-2014 alle 13:47

Ok, LG mi ha risposto con un bel pippone molto completo.
    Per i canali non c'è alcun problema, per la garanzia nemmeno (mandano il corriere), potrebbero essercene per quanto riguarda la smart tv con alcune applicazioni non presenti, ma di cui tutto sommato mi interessa 0.

Se solo tornasse disponibile...

buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vi saluto ,mi chiamo simone.vi espongo il mio caso per il tv lg 60lb870v.
    ho acquistato su internet da nota catena di distribuzione al prezzo di 1390.00 euro questo tv e devo dire che esteticamente è un bel tv anche se la sound bar attaccata sotto "io l'ho montato a parete" non è che mi faccia impazzire.vi espongo i problemi da me riscontrati anche se leggendo il thread vedo che molti possessori di questo tv li hanno infatti pensavo di mandarlo in assistenza e/o rimandarlo indietro dove l'ho acquistato visto che c'e il diritto di recesso ma forse me lo terrò anche se volevo prendere un tv sempre lg di fascia piu alta nella fattispecie lg 65ub950v boh ora vedrò mi scoccia rimanere senza tv per chissà quanto tempo.comunque ritornando ai problmei ,,beh il piu evidente è le barre verticali grigiastre al cambio dei canali sia con il mouse del magic remote la quale si sposta muovendo il mouse e queste barre si vedono sia con il puntatore ,sia con il numero del canale evidenziato in alto a sinistra.ho notato che questo scolorimento del nero si nota anche quando passano i titoli di coda di film sia sul digitale sia su un film su usb e anche si notano a schermo nero per esempiuo quando passo a il collegamento hdmi della ps3 la quale nn è accesa ,lo schermo diventa nero e si vede un messaggio scritto di attivare la hdmi ,beh questa scritta si muove sullo schermo e si muove anche questo effetto verticale grigiastro ,che unito al mouse , da un po fastidio detto da un perfezionista.altri problemi riscontrati sono che ogni tanto in alto a destra appare la scritta che il segnale del mouse del magic remote non è stabile e a volte va a scatti "lo avete anche voi?????"altro problema è il segnale wifi che per agganciarsi ci mette minimo 3-4 minuti dall'accensione del tv..forse di piu..questo problema l'ho riscontrato all'avvio della tv la prima volta in cui ti chiede di mettere nazione,lingua ecc ecc,beh al momento del collegamento intenret in cui attivi wifi e metti la password mi diceva che nn si poteva collegare perche i cavi sono intecciati ...nn vi dico le parolacce dopo aver provato per dieci volte a mettere la password del wifi e continuava a venire fuori il messaggio di cavi ingarbugliati "successo anche a voi ????"comunque se risolvo la situazione disattivando il local dimming "eventualmente dove trovo questo settaggio e cosa perdo se disattivo questa funzione ??",nn sto a mandare indietro il tv per avere il reso dei soldi visto che le spese di spedizione sono a mio carico e sono 50 euro piu o meno ..devo dire che il tv si vede molto bene e le barre grigiastre a tv acceso guardando qualunque programma tv anche su film ambientati di notte nn si vedono per niente ...beh scusate se ho scritto tanto e vi ringrazio di aver letto tutto cosi da capire come comportarmi ...
    Ultima modifica di fidolindo; 04-10-2014 alle 09:21

La regolazione del local dimming la trovi in immagine - regolazione immagine - opzioni immagine - led local dimming. Se imposti alto le bande si riducono notevolmente. Per il wi-fi ho anch'io lo stesso problema, a volte ha problemi a connettersi.

Scaricato un nupvo aggiornamento 04.30.16

Si ho impostato come mi hai detto te e tadah bande sparite...pervinternet ho sentito un mio amico e mi farò portare un ethernet dal modem alla TV.. Ho la Vodafone station e segnale WiFi fa schifo max tre mega...Con la LAN mi va a 6.7 mega....
    L'aggiornamento lo fatto ieri

aggiornamento barre verticali...anche mettendo il local dimming alto le barre continuano a vedersi ...l'unico modo per non vederele e mettere il local dimming disattivato "sapete cosa perdo se disattivo il local dimming???""...mi sa ma lo rimando indietro dove comprato ...gli s......i speriamo nn mi facciano storie e ..cambio marca ..anche se nn hanno mai disponibile niente loro li

Infatti si attenua ma non scompare. Hai provato i settaggi norvegesi?

Oddio no e come si fa????

Sono nel primo post.

Ciao a tutti...volevo gentilmente chiedere un paio di informazioni su questo modello:
    1)le appendici "corte" per agganciare la sound-bar e appendere la tv a muro sono comprese nella scatola o vanno comprate a parte?
    2) eventualmente la tv e il suono funzionano anche senza sound-bar e se si è un tanto male il risultato?
    3) com'è la visione del 3D? nelle serie inferiori 670/730 se ne parla un gran bene, ma su questo modello non ho trovato riscontri
    Grazie a tutti!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •