Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[LG 42LA740S] consigli ed esperienze

lancio questa discussione affinchè ci si possa aiutare vicendevolmente nel setting dello smart tv in questione,nei firmware rilasciati e quali bug avete nel caso riscontrato(ultimo rilasciato 04.04.07 pessimo!!!),esperienza 3D,navigazione internet,software nettamente migliorabile,si sente la mancanza del telecomando tradizionale!!! impossibilità nell'effettuare il downgrade del software a versioni precedenti....

ciao,io ho un 42LN570S ed ho la stessa versione fw aggiornato qualche giorno fà...vorrei sapere se anche a te capita,sporadicamente,che all'avvio tutto rimanga rallentato per parecchi minuti. Ad esempio rimane il popup del volume per alcuni secondi,così come la banda in alto con le inf sul programma ecc...spegnendo e riaccendendo il più delle volte si risolve,ma non sempre.
    Io ho trovato il telecomando tradizionale in dotazione,ma sarei interessato all'acquisto anche del magic remote,me lo sconsigli?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pennywise82 Visualizza messaggio
    ciao,io ho un 42LN570S ed ho la stessa versione fw aggiornato qualche giorno fà...vorrei sapere se anche a te capita,sporadicamente,che all'avvio tutto rimanga rallentato per parecchi minuti. Ad esempio rimane il popup del volume per alcuni secondi,così come la banda in alto con le inf sul programma ecc...spegnendo e riaccendendo il più delle volte..........[CUT]
    guarda io stò in guerra con il supporto lg in quanto hanno inserito si il firmware 04.04.07 nei loro server che è risaputo escono prima del supporto sul sito ma guarda caso ieri sera hanno aggiornato proprio quest'ultimo inserendo come data di pubblicazione 06/12/2013 però la versione è 04.04.05!!!!!!!!!!!! 581mb!!! e la 04.04.07 dove è finita???????? vuoi vedere che era una beta test e poi l'hanno talta perchè afflitta da problemi vari????? ed ora non potendo fare il downgrade siamo obbligati a tenerci questa in quanto anche supplicandoli per avere la sequenza per tornare indietro alla versione appena pubblicata non mi rispondono affatto!!!!!

ciao,io ho un 42LN570S ed ho la stessa versione fw aggiornato qualche giorno fà...vorrei sapere se anche a te capita,sporadicamente,che all'avvio tutto rimanga rallentato per parecchi minuti. Ad esempio rimane il popup del volume per alcuni secondi,così come la banda in alto con le inf sul programma ecc...spegnendo e riaccendendo il più delle volte..........[CUT]
    infatti si è uno dei problemi riscontrati e secondo mè si tratta di cattiva gestione delle risorse che gravano sul carico di processi in esecuzione nel mio caso addirittura su un dual core installato sulla mia versione di smart tv ovviamente con ripercussioni su navigazione internet lentissima con ping altissimo(ho una 20mb fast telecom quindi impossibile),infatti con pc portatile e fisso e smartphone vado alla grande,per non parlare delle applicazioni tipo rai replay una volta che riesce ad avviarla e ti parlo di almeno 5/10 minuti poi non si riesce ad uscire più in quanto il sistema tv diventa di fatto lentissimo ed ingovernabile pena addirittura il riavvio spontaneo del televisore pensa quanto lavora allo stremo il dual core infatti se poggio la mano sul posteriore il retro del tv è caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio dubbio è che aggiornare via internet il tv LG diano in pasto Firmware beta non testati da loro in precedenza ma usano noi come cavie!!!!!!!!!!!

Firmware 04.04.07 buggato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono in contatto con supporto in My Lg con prodotto registrato e anomalie comuncate ampiamente sino ad ora una sola risposta eccolaEgregio Sig.XXXXX, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta, la invito ad eseguire un'ulteriore prova. Scolleghi dal televisore qualsiasi dispositivo eventualmente connesso, compresa l'antenna, e tenga spento il televisore per un paio d'ore. Successivamente, effettui un nuovo reset di fabbrica. Le ricordo che al fine di effettuare il reset è necessario andare su Smart > Impostazioni > Opzione > Reset di Fabbrica. Solo dopo aver eseguito anche il reset, colleghi nuovamente i dispositivi precedenti connessi al televisore compresa l'antenna e proceda con una nuova sintonizzazione. Nel caso in cui persistesse il comportamento anomalo da Lei riscontrato, la invito a ricontattarci e fornirci i seguenti dati: - modello e numero di serie; - data di acquisto presente su scontrino fattura o bolla di consegna; - indirizzo del luogo nel quale il prodotto è installato, completo di CAP. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Lukas LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it Nota Generale: non rispondere alla presente mail. Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti). ovviamente il tutto eseguito correttamente più volte ma senza successo resto in attesa che mi risolvano la cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ulteriare risposta evasiva da parte di lg italia>>>>>Egregio Sig. XXXXX,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla Sua richiesta La informo che lg è sempre attenta alle segnalazioni dei clienti . Al fine di effettuare le verifiche del caso e darle il miglior supporto possibile e inoltrare quanto da Lei indicato ai nostri tecnici La invito ad allegare un video in formato ridotto in cui siano visibili le anomalie segnalate.
    Sarà nostra premura ricontattarla nel minor tempo possibile non appena ricevute indicazioni a riguardo.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    ulteriare risposta evasiva da parte di lg italia>>>>>Egregio Sig. XXXXX,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla Sua richiesta La informo che lg è sempre attenta alle segnalazioni dei clienti . Al fine di effettuare le verifiche del caso e darle il miglior supporto possibile e inoltrare quanto ..........[CUT]
    Siamo messi bene,mai più aggiornerò direttamente dal TV,ma certo che non si possa fare downgrade mi sembra impossibile...soprattutto in casi come questo che rende praticamente utilizzabile al 50% (quando va bene) la TV

Siamo messi bene,mai più aggiornerò direttamente dal TV,ma certo che non si possa fare downgrade mi sembra impossibile...soprattutto in casi come questo che rende praticamente utilizzabile al 50% (quando va bene) la TV
    pensa che mi hanno anche chiamato e detto che loro vogliono via mail un video che attesti le anomalie citate

sono senza parole

spero abbiate risolto le anomalie..ma questo modello ha il flash player?per vedermi film in streaming...

Salve a tutti
    ma qualcuno di voi ha per caso dei settaggi da consigliare per il mio LG740S
    grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •