Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [LG 47LN613S]

[LG 47LN613S] Smart TV Direct LED FULL HD 200 MCI

Ciao a Tutti, ho acquistato questo smart tv, LG 47LN613S, circa una settimana fà da expert in offerta a 699 €. In rete non ho trovato nessuna recensione del prodotto, uniche info sul sito LG Italia.
    http://www.lg.com/it/tv/lg-47LN613S-...specifications
    L'ho preso perchè l'immagine appariva bella nitida con un buon contrasto, colori vivi, ottimo angolo di visione, ottimo rapporto qualità/prezzo ed è anche bello esteticamente (parere personale). Non sono un esperto di "pannelli", "frequenze" ed altre caratteristiche tecniche che spesso leggo sui forum. A me serviva un buon apparecchio TV con possibilità di navigazione on-line. Non mi interessava il 3D).
    In negozio l'ho visto acceso vicino a LG 42LA691S di fascia qualitativa più alta e al sony 42W653. La stessa immagine, la vedevo meglio nel 47LN613S. Così l'ho preso.
    Confermo che sono molto soddisfatto dell'immagine (impostazione su "standard"), un pò meno dell'audio (mi sembra scarso con i bassi): ad ogni modo non ho avuto ancora tempo per "divertirmi" con le regolazioni, vedremo....
    Provato un gioco x PS3 (fifa 13) e ho notato dei "movimenti a scatti" dei giocatori: impostando l'immagine su "gioco" l'immagine è diventata perfetta.
    Provato con un film in blu-ray: spettacolo!

Mi piacerebbe avere ulteriori info e dettagli da chi li ha.
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di FAUSTO68; 21-10-2013 alle 09:02

Nessuno che può fornire altre info?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •