Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    223

    Soluzione definitiva aggiornamento Firmware andato male Toshiba serie VL963 G,B,F,R!!


    Buongiorno a tutti e ho una chicca direttamente dai Tecnici della Toshiba per tutti quelli che siano stati colpiti dal flash del firmware andato male con conseguente schermo nero e led verde acceso e basta cioè tv "Morto" ho la soluzione definitiva e di seguito riportata sia per 40" 55" che 47"Serie VL,RL,TL che sia G,F,R,B e sempre la stessa cioè quello che farebbero ad un centro di assistenza certificato>>>>>allora in breve formattare in FAT una key da max 4gb ed inserire al suo interno i seguenti 3 file tutti>>(47VL963L_672736_INIT_CLEAR) (VL_MBOOT_554980) (VL_MFC_248630) prima di inserire la key su USB1 ricordarsi di staccare per 10min la spina del tv a questo punto inserire la key, poi mettere la spina(se volete fare come mè usate un UPS APC gruppo di continuità a garanzia dell'operazione e del tv per la sua intera vita!!!) si accendera la luce verde assieme a quella rossa poi a schermo blu Upgrade Firmware Loading da 0% a 100% ci metterà un mimutino ed il gioco è fatto!!! riprogrammare poi il tv con la scelta della lingua etc etc e aggiornamento canali..........https://docs.google.com/folder/d/0Bw...5ZSkNoNHM/edit spero di aver semplificato per qualcuno le traversie assistenza saluti un amico!!! p.s=se avete il 55 pollici dello stesso modello cambiate al primo file tra parentesi da 47 a 55 il resto è identico montano lo stesso firmware!!!!!! in upload!!!
    Ultima modifica di forzic; 17-12-2012 alle 14:06 Motivo: Serie VL,RL,TL tvled toshiba

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo NG. Il mio nome è Dario e sono un ipertecnologico senza possibilità di guarigione. Si tratta di una passione trasformata in lavoro già molti anni fa.
    Riguardo alla soluzione proposta da forzic le cose non stanno proprio come tu dici. Il boot completo del firmware sul TV azzera anche impostazioni indispensabili al suo funzionamento che poi andrebbero rifatte. Personalmente ho avuto un problema del genere con un Toshiba 40TL933 che improvvisamente non ha dato più segni di vita tranne le spie verdi e arancio accese. Ho trovato in rete i file specifici per il modello ed il TV in effetti riparte ma sullo schermo non si riesce a capire nulla neanche delle scritte, oltre ad essere capovolto. Ho provato anche i tuoi file ma non si avvia più neanche. Dovrà comunque andare in assistenza per forza di cose. Quindi attenzione a sparare dentro il TV qualsiasi cosa si trovi perché non è assolutamente detto che funzioni. Inoltre vi è da dire che quando le problematiche sono limitate al software, senza guasti hardware insomma, i centri di assistenza spesso li risolvono in giornata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •