Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 464 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 6950

Citazione Originariamente scritto da rkelly Visualizza messaggio
    Testato e ritornato alla 2009.1 in quanto smarthhub non funziona bene . attenzione al downgrade va il loop
    ...ma solo a me il 2018.1 ha risolto tutti i problemi ? Ho un 55ES7000.

A parte la connessione wifi che è ok, finalmente lo SmartHub funziona.

Sin da quando ho preso il televisore, per farlo funzionare dovevo resettare il tv, e dopo un paio di giorni smetteva di funzionare e tornavo daccapo. Adesso invece funziona che è una bellezza (anche se lo uso davvero poco).

Saluti
    S

Una domanda: per caso gli ultimi fw hanno piu compatibilita' coi codec per la lettura da usb? A me interesserebbe solo per quello, dato che ho alcuni video da me girati che su una tv samsung 32' piu recente si vedono, mentre sulla ES700040 non si vedono, altrimenti non sto a sbattermi per aggiornare e avere altri mille problemi (non avendo ancora capito quale versione sia ok)

Ciao a tutti
    scusate se sto per domandare qualcosa che è già stato chiesto, ma con 450 pagine di discussione è difficile anche cercare...

Ho un ES8000 46" e stavo pensando all'evolution kit, ma sembra non essercene più in giro... è possibile??

Un'altra cosa: qual è la soluzione migliore per poter vedere foto e video sulla TV da un HardDisk? mi spiego meglio, finora ho usato un player della WD ma mi sta guastando i video "convertendoli" in cartelle e difatto rendendoli illeggibili se non dopo un recupero dei file. Via rete wireless dal router non mi vede l'hdd (ho un netgear dgn300). Sempre via rete wifi dal pc o va a scatti o va bene per un po' poi si pianta la connessione... (e sinceramente vorrei una configurazione "fissa" senza dover accendere mille dispositivi). Via USB della TV non se ne parla perché rimane ore a "caricare il contenuto" senza poi alla fine riconoscere nulla... probabilmente perché l'hdd è troppo voluminoso..

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da jon74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    scusate se sto per domandare qualcosa che è già stato chiesto, ma con 450 pagine di discussione è difficile anche cercare...

Ho un ES8000 46" e stavo pensando all'evolution kit, ma sembra non essercene più in giro... è possibile??

Un'altra cosa: qual è la soluzione migliore per poter vedere foto e video sulla TV da un H..........[CUT]
    L'evolution KIT lo trovi su e-bay ma non è una grande idea... chi lo ha preso non si è trovato bene e soprattutto fa un bypass della scheda madre che a mio parere è una emerito "accrocchio" ...
    Anche io ho un 46ES8000 e ve bene così com'è ... a parte quello stupido socket per la CI che non fa contatto bene ....

Strano che da USB non funzioni bene, io lascio un HD fisso collegato con doppia partizione per PVR e play filmati etc...
    Io però uso una vecchissima versione FW e mi sono sempre rifiutato di aggiornare proprio per timore di andare in dietro anzichè avanti...

Potrei consigliarti di usare Samba Share (io uso questo) o NFS ma .... si va sul complicato ....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da rivelin Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Possiedo un 40ES7000 che qualche giorno fa ho aggiornato tramite chiavetta USB alla versione 2018.1 , scaricata dal sito Samsung Italia.
    Adesso non riesco a collegarmi alla rete LAN via WIFI ed ad ogni tentativo mi richiede l'inserimento della password del router.
    Vorrei riportarlo alla versione 2009.2 come suggerito nel forum : ..........[CUT]
    Non posso metter il link alla discussione però la puoi cercare su Samygo nella sezione relativa alla Serie E.
    La procedura prevede un downgrade a versione 0000 per poi aggiornare a quella che vuoi.
    C'è anche un altro modo di fare downgrade ma dovresti prendere i diritti di root del televisore.
    Trovi tutto su Samygo...

Aggiornato in linea alla versione 002020. Successivamente aggiornato anche smart hub. Sul sito web della Samsung c'è ancora la versione 2018.1 del 11/08/2015. Al momento non noto differenze con la versione 2018.1

Citazione Originariamente scritto da alberto33 Visualizza messaggio
    Al momento non noto differenze con la versione 2018.1
    E sarei sorpreso del contrario.
    Ogni release non aggiunge nulla di nuovo ... semplicemente "castra" il SO.
    Succedesse mai che aggiungono un servizio o migliorano qualcosa....

Anche io ho aggiornato alla 2020.
    Novità apprezzatissima: ora c'è NETFLIX
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Netflix lo ho anche io con la 2003.

Io nn lo avevo mai visto
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Ciao, chi di voi possessori di ES7000 sta usando netflix?
    io non riesco a cambiare profilo e non posso cambiare lingua e sottotitoli.
    help me
    work in progress...

purtroppo su 400 pagine è dura capire se è stato già chiesto:

ho provato a collegare questo tv (in particolare il mio modello è UE40ES8000QXZT) con il pc, per provare i giochi dove su 40 pollici avrei un'immersione piu alta, volevo provare un bel gioco sportivo su un pannello cosi grande!

Però purtroppo già dal desktop, si ha un input lag spaventoso, del tipo che il mouse non rispondeva in maniera corretta
    c'è qualche settaggio particolare da fare? oppure è risaputo che i tv e quindi anche questo smart tv ha problemi di input lag?
    Ultima modifica di lettierif; 29-10-2015 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da lettierif Visualizza messaggio
    purtroppo su 400 pagine è dura capire se è stato già chiesto:

ho provato a collegare questo tv (in particolare il mio modello è UE40ES8000QXZT) con il pc, per provare i giochi dove su 40 pollici avrei un'immersione piu alta, volevo provare un bel gioco sportivo su un pannello cosi grande!

Però purtroppo già dal desktop, si ha un input lag spavent..........[CUT]
    Spesso l'inputnlag è causato proprio dal mouse. Prova a collegarlo ad un hub usb o ad una prolunga usb.
    Prova anche ad utilizzare la modalità immagine game:!con le altre modalità si ha il post processing attivo ovvero una modifica dell'immagine (infatti se guardi lo stesso canale da un'altra TV vedi che è in ritardo)

Scusate doppio invio del messaggio
    Ultima modifica di nicco84; 29-10-2015 alle 21:11 Motivo: Doppio invio

da 3 anni sono felice possessore di un 40es7000
    ormai fuori garanzia
    ho partecipato giá diverso tempo fa a questo tread, letto le guide, i setting di alcuni utenti etc etc
    ad oggi vorrei confrontarmi nuovamente sui setting di immagine
    sia per i film che per la ps4
    compreso l'online input lag etc etc....
    qual è la vostra configurazione?

Pagina 450 di 464 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •