Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 464 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    L'avevo vista è molto buona.
    Poi io ho optato per un sistema BD 2.1 sempre samsung ( es4200 ).
    Unica palla che essendo samsung/samsung quando controlli il volume dell'HT/soundbar si alza il volume della tv e non è il max.
    Unica soluzione capire se c'è un mute interno al tv per spegnere gli speaker oppure artigianalmente mettere un jack cuffie di mo..........[CUT]
    In teoria collegando la soundbar con Anynet in automatico il volume della tv si disattiva e poi fai tutto con il telecomando della tv.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Come mai sul sito c'è il fw 2002.0 mentre se faccio l'aggiornamento dalla tv mi aggiorna a quella precedente ( mi pare 1021)?

Mi servirebbero info Tecniche, vorrei collegare questo gruppo di continuità Liebert xt 1250 usb alla TV più il mac, vorrei capire se va bene? Dietro ci sono 4 uscite quelle classiche per il PC, quindi per la TV dovrei comprare un adattatore? Purtroppo non ne capisco molto,!

cloud

cloud

che dite la butto?
    1 mese di vita
    pensavo che con il tempo migliorasse, ma a me pare peggiorata

http://www.mediafire.com/?0bm4l32tfle49
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    assolutamente errato!
    dunque non potendo prendere con il digitale terrestre alcuni canali quali la7 ho deciso di passare al satellite.
    Ebbene al momento della ricerca la tv ci consente la sintonizzazione di antenna o cavo, satellite e Tivusat.
    Ora io ho acquistato una smarcam e una volta inserita nella tv ho selezionato lista canali tivu'.
    risu..........[CUT]

sbagli tu..
    con la smarcam...GRAZIE...che li ordina...e la stessa cosa di avere il Tivùsat!!!Ha la LCN!
    Nel post..se leggi bene..ho parlato di TUNER SAT INTERNO..che non l'ha!!!!!!

Mio Post:
    "perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non ha LCN..cioè la riorganizzazione automatica dei canali secondo la numerazione "standard"!
    Devi essere tu...una volta fatta la sintonizzazione..andare a modificare la numerazione..manualmente!!"
    Ultima modifica di royy; 16-11-2012 alle 05:10
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Come mai sul sito c'è il fw 2002.0 mentre se faccio l'aggiornamento dalla tv mi aggiorna a quella precedente ( mi pare 1021)?
    perchè nei server samsung online (che la TV trova) lasciano sempre il penultimo!L'ultimo arriva un pò di settimane dopo!
    Ti conviene usare "update usb"!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Samsung Apps

Diciamo che le applicazioni disponibili non sono un granchè..
    Forse sarà perchè i market store di altre marche ci hanno abituato troppo bene...

Ma è possibile essere notificati dell'uscita di nuove apps?
    Oppure avete app da consigliare?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ermaglia Visualizza messaggio
    Mi servirebbero info Tecniche, vorrei collegare questo gruppo di continuità Liebert xt 1250 usb alla TV più il mac, vorrei capire se va bene? Dietro ci sono 4 uscite quelle classiche per il PC, quindi per la TV dovrei comprare un adattatore? Purtroppo non ne capisco molto,!
    Qualche esperto....

Ciao,

sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per come siete professionali
    Volevo chiedere consiglio riguardo ai settaggi video da fare sul io tv, ho preso da qualche gg un UE46ES7000 ma non sono soddisfatti di come si vede la tv, sopratutto sui canali skyHD
    Ho letto e provato un po' di cose della prima pagina, ma non sono convinto
    Qualcuno puo' aiutarmi a riguardo?
    Ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    sbagli tu..
    con la smarcam...GRAZIE...che li ordina...e la stessa cosa di avere il Tivùsat!!!Ha la LCN!
    Nel post..se leggi bene..ho parlato di TUNER SAT INTERNO..che non l'ha!!!!!!

Mio Post:
    "perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non h..........[CUT]
    vorresti dirmi che LCN e' contenuto nella cam che inserisco nella parte posteriore della tv ed il tuner interno con cui faccio la ricerca canali non centra nulla?

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    vorresti dirmi che LCN e' contenuto nella cam che inserisco nella parte posteriore della tv ed il tuner interno con cui faccio la ricerca canali non centra nulla?
    è come attaccare esternamente un decoder sat (o tivusat) tramite cavo!E' la stessa cosa!
    Si..perchè in questo caso lo bypassi!Serve solo per la ricezione del segnale...

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    In teoria collegando la soundbar con Anynet in automatico il volume della tv si disattiva e poi fai tutto con il telecomando della tv.
    Ottima sta cosa, non la sapevo effettivanente diceva connesso con anynet etc etc...
    Però nel mio caso: mysky con hd alla tv e sempre mysky con cavo audio ottico all'HT cambia poco anche con anynet no?
    Entrambi i cavi portano il suono a due differenti diffusori ed il volume lo regolo/disattivo contemporaneamente su entrambi.
    Se uso solo il BD l'anynet disattiva le casse tv, ma se uso il mysky e il BD come diffusore suono l'anynet non si attiva perchè la source in uso è l'hd del mysky, quindi tutti gli speaker accesi.
    Mi rimane solo il trucchetto del jack cuffie inserito il mute interno non l'ho trovato.

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Ottima sta cosa, non la sapevo effettivanente diceva connesso con anynet etc etc...
    Però nel mio caso: mysky con hd alla tv e sempre mysky con cavo audio ottico all'HT cambia poco anche con anynet no?
    Entrambi i cavi portano il suono a due differenti diffusori ed il volume lo regolo/disattivo contemporaneamente su entrambi.
    Se uso solo il BD l'anyn..........[CUT]
    Non so se è fattibile ma non puoi collegare il mysky alla soundbar? Non conosco le specifiche di quel modello, ma su uno che volevo prendere io sempre samsung si poteva fare.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    cloud

che dite la butto?
    Mamma mia... che disastro... l'hai presa online?

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Non so se è fattibile ma non puoi collegare il mysky alla soundbar? Non conosco le specifiche di quel modello, ma su uno che volevo prendere io sempre samsung si poteva fare.
    Ah tu dici far entrare mysky con l'hd ed il digitale entrambi nell'HT e poi con quello entrare nel'ES di modo che si attivi l'anynet essendo in uso la source dell'HT.
    Genialata non c'avevo pensat.

Pagina 179 di 464 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •