Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 838 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 12560

Sorry, the free service is at full capacity.

Please try later or upgrade to sendspace Pro™ to enable guaranteed slots and instant, fast downloads.
    che noia non c'e' verso di scaricare questo video! lo potete up in un altro sito

Anche a me faceva così, se usi jdownloader e lo lasci attivo appena si libera lo slot te lo scarica.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ciao tubo,
    Il mio è un 55.
    Appena arrivato non lo notavo sinceramente, mi sembrava perfetto. Poi ho cominciato a notarlo lievemente come dse. Ora sinceramente lo noto molto spesso, so che non è così ma sembra peggiorare ogni giorno!
    Lo noto molto quando sono inquadrati dei muri e la telecamera si sposta, non so se mi spiego. Si vede da bestia per ..........[CUT]

ciao,

scusa la raffica di domande ma vorrei capire il perche' solo ora stanno uscendo tutti sti VB ,non ha senso a meno che nel mese di settembre ci siano srìtati problemi in sony a questi sono i risultati ......e le mega offerte un modo per smaltirli ...
    ma allora anche il tuo e' nuovo?
    te lo stanno sostituendo in garanzia?
    io l'ho preso mw online e tu?

Il mio é datato settembre 2012
    Io lo ho preso su un sito dove se hai problemi con un oggetto entro i primi 30 gg te ne mandano uno nuovo in sostituzione poi tu gli rimandi quello difettoso, sempre entro 30 gg
    Ho solo dovuto aspettare un po'la sostituzione perché non ne avevano disponibili.

grazie
    anche il mio sett 2012 , spero sia solo un caso...

spero che il prossimo sia di luglio...

Ciao tubo,
    Il mio è un 55.
    Appena arrivato non lo notavo sinceramente, mi sembrava perfetto. Poi ho cominciato a notarlo lievemente come dse. Ora sinceramente lo noto molto spesso, so che non è così ma sembra peggiorare ogni giorno!
    Lo noto molto quando sono inquadrati dei muri e la telecamera si sposta, non so se mi spiego. Si vede da bestia per ..........[CUT]
    Ciao,

Ho letto che ti arriva il nuovo e che all'inizio non notavi nulla come me, ma sei riuscito cmq ad accorgertene entro 7gg o più tardi e quindi è un tecnico Sony che ti ha firmato la sostituzione?
    Ti ho scritto anche pm, se preferisci rispondi qua che è più utile x tutti.
    Grazie

Il mio é datato settembre 2012
    Io lo ho preso su un sito dove se hai problemi con un oggetto entro i primi 30 gg te ne mandano uno nuovo in sostituzione poi tu gli rimandi quello difettoso, sempre entro 30 gg
    Ho solo dovuto aspettare un po'la sostituzione perché non ne avevano disponibili.
    Visto solo ora sorry.
    A saperlo lo prendevo lì.
    Il mio cmq è prod agosto quindi il discorso settembre non c'entra...forse è xchè ora c'è molto più calcio da vedere?

Guarda, a me il calcio proprio non interessa, ma non si vede solo li, almeno per me.
    Non credo che il mese di produzione incida sul problema. Domani ne saprò di più. Spero mi vada bene perché non ho voglia di procedere con un'altra sostituzione. Mia moglie chiederebbe il divorzio.

Guarda, a me il calcio proprio non interessa... Mia moglie chiederebbe il divorzio.
    Abbiamo tutti gli stessi problemi...ma lei lo nota? Le da fastidio?
    La mia compagna non l'aveva notato poi ieri gliel'ho indicato bene in una partita e cmq mi ha detto che si c'è qualcosa ma non è un problema....
    Beate loro.

Mia moglie non lo nota, ma lei dice anche che non vede la differenza tra un canale in sd e uno in hd. A volte la becco che guarda su sky la versione sd di canali disponibili in hd (io mi incaxxo da bestia!)
    Effettivamente beate loro.

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    ...vorrei capire il perche' solo ora stanno uscendo tutti sti VB....[CUT]
    Non stanno uscendo solo ora, ci sono sempre stati. La lista all'inizio del thread ha scarsissimo valore statistico. Nel momento in cui scrivo nella lista compaiono ancora tra gli "Esenti difetti" il pannello dell'utente lizardz nonostante al post 7418 affermasse quanto segue chiedendo di essere tolto dalla lista

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Anche il mio 55" presenta difetti di VB, difetti che appena preso non avevo notato. Ci sono diverse "strisce" visibili su fondi chiari nei panning veloci. È un vero peccato perchè ho tarato il tv in maniera maniacale, partendo dagli ottimi setting di Mauro ottenendo risultati da reference. Quindi toglietemi dalla lista dei tv esenti da difetti..........[CUT]
    e il pannello dell'utente mangozzz che sta partecipando in questo thread negli ultimi post. E sono solo i primi esempi che mi vengono in mente, ve ne sono altri. Ho già fatto notare la cosa ma mi è stato risposto che devono essere i possessori a chiederlo e che in qualità di non possessore il mio scritto non ha praticamente valore. Io sono interessato all'acquisto di questo Sony, ma avendo qualche semestre di esperienza di forum ho fatto prima le mie ricerche e ne è uscito un quadro un pò meno roseo di quello che traspare qui. Un utente meno esperto magari si fida e dopo si trova un pò deluso.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Non per criticarti, ma come fai.. a criticare il lavoro fatto dal Buon Mauro Hop....

che ha fatto una prima pagina ... ben fatta in tutti i sensi, e mette impegno da ben 5 mesi....

ad aggiornarla, poi per aversi dimenticato , di variare qualche pannello difettoso di qualche utente.... subito lo critichi .... e diffami il Sony HX855..... questo tuo post.. scusami ma non lo capisco, e privo di logica
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

E' un buon thread, solo che la lista iniziale viene continuamente richiamata a testimonianza della supposta assenza di difetti del modello in questione o una presenza di difetti vicina a livelli prossimi allo zero. Contesto questo. Siamo in un forum tecnico fino a prova contraria. La lettura è di pubblico dominio e bisognerebbe cercare a mio avviso di essere il più precisi possibile. Se non si ha il tempo di farlo, nessun problema, ci mancherebbe, ma si toglie la lista o quantomeno non ci si fa continuamente riferimento facendola assurgere a campione statistico di comprovata affidabilità. Così non è. E non ci metto IMHO. Perchè non è una mia opinione, ma un fatto peraltro già dimostrato precedentemente. Non mi sembra di aver diffamato il Sony o che il mio precedente post sia privo di logica. Se ritieni che sia così puoi segnalarlo ad un moderatore.
    Saluti.
    Ultima modifica di JohnT; 24-10-2012 alle 20:42
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Io apprezzo il lavoro di Mauro, ed è per merito della sua passione se ho preso questo sony (che vb a parte è un fantastico televisore) ma mi sento di quotare in pieno le parole di JohnT.

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Un utente meno esperto magari si fida e dopo si trova un pò deluso.
    Se un utente poco informato, come definisci tu, e legge questa tua frase, credo che abbia dei dubbi seri ad acquistare il Sony in questione, ( quanto poi di vero ha un bel NIENTE ) e a mio parere e' diffamare un prodotto , affermando questa frase, postata da te....

Poi per carita' ognuno di noi, possiamo dare il nostro parere, ma per lo meno che sia veritiero, e chi lo afferma , per lo meno deve essere possessore, per dare giudizi del genere... e da quello che ho capito, tu nemmeno lo sei.... quindi non fa' nemmeno fede questa tua affermazione..... IMHO
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 510 di 838 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •