Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 838 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 12560

magari per Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici".....
    sarebbe piu' giusto dargli il tempo di vederlo il tv prima di aggiungerlo alla lista no???
    la preso ieri, ha postato oggi, e non l'ha neppure tarato, capisco la voglia di dimostrare quello che si sostiene da tempo: la bonta' di questa tv, ma cosi' si rischia di impoverire la verita' mettenddo in discussione la veridicita' della lista; psssare da fanboy non fa bene in primis proprio al tv....

@philippo
    Santacruz ha detto che ha già fatto i test del caso. Oltretutto a impostazioni standard...se non ha visto niente così figurati a tv tarata
    Se riporterà difetti si aggiorna il Resoconto tranquillo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non vedo il problema.
    Se un utente che inizialmente dichiara di non avere difetti, dopo un uso più intenso inizia a notarne basta aggiornare la lista.

Mica è un elenco di utenti fisso ed irrevocabile

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio

Cmq questa è l'unica discussione che ho visto dove c'è il riscontro degli utenti in prima pagina...Dovrebbero farlo il tutte le discussioni ufficiali, così da non disorientare l'utente interessato alle tv.
    Infatti hai fatto bene, la ritengo cosa utilissima e si ha subito sotto mano la percentuale di utenti soddisfatti o meno e nessuno potrà più estremizzare da un lato o dall'altro nel criticare o ladare il televisore.

Esatto! Più che altro se entra un utente e chiede "che difetti ha questa tv"? Gli si copia e incolla il resoconto. Cmq da quanto l'ho fatto non ci sono più domande del genere...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Aiutatemi a capire; ho visto il filmato del samsung; a parte la prima scena, dove effettivamente cè una grossa disomogeneità dello schermo, il vertical banding riesco a notarlo solo negli ultimi secondi, mentre nel resto delle riprese, a parte i colori non uniformi, dovuti credo anche alla ripresa e al cambio dei settaggi, non riesco a vedere particolari difetti; sono io che non riesco a notarlo?

Ragazzi scaricate i Trailers Panasonic del 2012: Assignement SV e Colours 2012 e provateli con la nostra tv...DA STURBO

Su Colours fà vedere tutte scene con i colori principali (ottimo per tarare la tv). Io con warm2 e il bilanciamento del bianco come in prima pagina noto una colorazione veramente spettacolare! Molto naturale.
    Notate bene appena arriva al colore BLACK.....

http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Citazione Originariamente scritto da One vision Visualizza messaggio
    Aiutatemi a capire; ho visto il filmato del samsung; a parte la prima scena, dove effettivamente cè una grossa disomogeneità dello schermo, il vertical banding riesco a notarlo solo negli ultimi secondi, mentre nel resto delle riprese, a parte i colori non uniformi, dovuti credo anche alla ripresa e al cambio dei settaggi, non riesco a vedere parti..........[CUT]
    Vedi i trailers che ho scritto su! Quelli della Samsung non mi piacciono...probabilmente sono studiati per rendere con i Samsung. I trailers li fanno apposta...Scarica quelli di Sony Pioneer e Panasonic e guarda come rendono! Hai preso i miei settaggi per bluray? Usa quelli.

Nota per VB: nel demo colours di Panasonic, al colore BLU, è un ottimo test per vedere il VB, in quanto c'è una barca in movimento con cielo blu

Ok, questi sono tutti in hd, mi sembra, se ho ben capito però il vb si dovrebbe manifestare ugualmente

Questo è un video di un samsung C8000 ed ha un vertical banding molto accentuato! Gli utenti del Sony che hanno riscontrato VB non è a questi livelli
    http://www.youtube.com/watch?v=Zoq1mKopF5c
    In quel video sul grigio è evidentissimo il VB, mentre non riesco a distinguerlo durante le partite di calcio

Ragazzi scaricate i Trailers Panasonic del 2012: Assignement SV e Colours 2012 e provateli con la nostra tv...DA STURBO

Su Colours fà vedere tutte scene con i colori principali (ottimo per tarare la tv). Io con warm2 e il bilanciamento del bianco come in prima pagina noto una colorazione veramente spettacolare! Molto naturale.
    Notate bene appena a..........[CUT]
    Per caso c'è una scena con sfondo nero e al centro un bouquet di rose rosse che poi si scopre essere sulla testa di una donna?
    Ultima modifica di Pepland12; 01-06-2012 alle 13:26

ma come non ha il ricevitore satellitare digitale ??? puo' essere mai ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il ricevitore c'è, mi sembra manchi la certificazione tvsat di cui si parlava giorni addietro

Mare c'è!! E' che in Grecia magari no

Insomma avete provato i trailers che vi ho scritto su?

Io posso stasera, tra l'altro mi sto attrezzando non l'htpc per cominciare a vedere anche filmati di qualità, mi ci vorrà un po'

Pagina 50 di 838 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •