Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 202 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3024

Proverò a tenere staccate le pile per una mezzora...ma dubito che funzioni nel mio caso,perchè con altra tv samsung il telecomando funziona.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Problema con lnb SCR

Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho un problema che non so proprio come risolvere.

Ho una tv Samsung D8000 che utilizzavo per vedere Tivù Sat.
    La tv in questione (come già sapete) ha il tuner dvb-s e la cam, quindi collegavo il cavo sat direttamente alla tv senza bisogno di alcun decoder esterno.

Successivamente mi sono fatto mettere sky e hanno sostituito il mio lnb universale con un lnb di tipo SCR. Il cavo chiaramente è stato spostato dalla tv al decoder my sky.

Risultato: per sky tutto ok, ma se riattacco il cavo satellitare direttamente alla tv non ho più segnale. Ho provato tutti i settaggi possibili ma niente.

Cosa dovrei fare per tornare a vedere Tivù Sat?
    C'è qualcosa che l'antennista può aver sbagliato?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

ciao a tutti, ho appena comprato il 46d8000 ma ho un problema e una richiesta.
    Dal menù del TV vedo il mio PC ma non riesco a fargli trovare i contenuti multimediali perchè di fatto non riesco ad entrare nel PC benchè siano in rete.
    Richiesta: dovendo comprare un disco di rete su cui archiviare foto, film, musica, ecc, senza la necessità di tenere acceso il PC, avete qualche modello da consigliarmi?
    innanzitutto il d8000 legge direttamente da NAS? se si c'è qualche marca/modello che si comporta meglio di altri?
    grazie

lnb SCR

@deadmilton

guarda, ho provato anch'io avendo un my skyhd collegato ad un scr a far funzionare il ricevitore sat del tv con un collegamento scr ma non ci sono riuscito. In realtà, se guardi il manuale del tv, vedrai che un menu per gli lnb scr esiste ma è riportato che non è disponibile su tutti i modelli. Effettivamente quel menu sul mio tv non c'è. Nonostante questo c'è un utente di questo forum (duke_charlie) che sembra essere riuscito a farlo funzionare (guarda il post #1181 a pag. 79). Io ho utilizzato le impostazioni da lui postate ma con risultato negativo. Se legge questo post gli chiederei di nuovo, se può, di postare TUTTI i parametri utilizzati.
    Ultima modifica di robrock; 28-12-2011 alle 14:20
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ho provato a fare come scritto nel post ma con la scansione automatica mi trova solo 100 canali, il che è decisamente strano. Non c'è modo di far saltare fuori quel menu per l'scr?
    Ultima modifica di Dave76; 28-12-2011 alle 20:10

@deadmilton

Se fossi riuscito a trovare 100 canali sarebbe già un successo per me Non ne trova mai nessuno.... Ovviamente il mysky funziona perfettamente..... Riproverò. Secondo me quel menu non c'è modo di farlo saltare fuori (ben felice di ricredermi ovviamente se qualcuno avesse il giusto suggerimento)
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Il fatto che ne trova 100 mi fa ben sperare che il problema sia solo la configurazione della tv. Insomma, se nn andasse bene l'impianto non ne troverebbe nessuno. Che sia il caso di provare a contattare samsung?
    Ultima modifica di Dave76; 28-12-2011 alle 20:10

nuovo aggiornamento

1. Title
    2011 model Firmware for self-upgrade

2. Applicable Model
    UE**D8 Series

3 Description
    T-GAP8DEUC-1020.0

Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    support to Channel range for Germany KDG Cable broadcast
    support to 3D MPO file.
    improve the BBC & BBC I Player connection
    improve PVR recording and replay

Ho acquistato una 55d8000,ma ho riscontrato dei problemi e vorrei sapere se sono congeniti della tv o sono problemi della mia tv.

1. Ho notato molto crosstalk,ho gli occhiali 3050.
    2. Ho impostato il montion plus su chiaro e nei movimenti veloci noto artefatti su personaggi ed oggetti.

Aspetto vostre risposte,se sono problemi della mia tv ho tempo per cambiarla,grazie

Ciao a tutti e grazie dei consigli che date.
    Ho acquistato un UE40D7000 e vorrei porvi qualche domanda:
    si potrebbe fare un elenco con i vari settaggi che hanno questi tv e a fianco cosa andiamo a variare? Le istruzioni secondo me sono un po' scarne...
    Osservando qualche DVD e qualche programma tv capita che l'inquadratura se si muove leggermente, l'immagine si sfoca e si mette a fuoco provocando una specia di movimento anomalo, cosa dovrei variare per eliminare questo effetto?
    Poi con certe inquadrature le persone sono contornate da puntini, cosa devo variare?
    Grazie a tutti e auguri.
    Ultima modifica di sergioo; 29-12-2011 alle 10:16

@deadmilton

Allora, ieri sera ho riprovato. Ho azzerato tutte le impostazioni e seguito alla lettera le impostazioni di duke charlie. Mi ha trovato 1757 canali ma dopo la prima "illusione" mi sono accorto che in realtà i canali erano ripetuti molte volte, per cui i canali effettivamente trovati sono poco più di un centinaio (ci sono ad esempio rai4 e rai5, ovviamente per me criptati, ma non rai1, rai2 e rai3). Comunque concordo sul fatto che se qualcosa trova siamo un passo avanti. Visto che hai la cam tivusat potresti fare la seguente prova (se non già fatta) ? Sul menu "canale" alla voce "antenna" seleziona "tivu" invece di "satellite" (questa voce c'è se il tuo tv è configurato italiano) e riprova la sintonizzazione automatica. Teoricamente ti dovrebbe sintonizzare i canali di tivusat nel giusto ordine (se lo faccio io non mi trova nulla). Fammi sapere, grazie....

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    Dovendo comprare un disco di rete su cui archiviare foto, film, musica, ecc, senza la necessità di tenere acceso il PC, avete qualche modello da consigliarmi?
    innanzitutto il d8000 legge direttamente da NAS? se si c'è qualche marca/modello che si comporta meglio di altri?
    grazie
    Qnap 459 Pro +, funziona alla grande.

Citazione Originariamente scritto da robrock
    @deadmilton

Allora, ieri sera ho riprovato. Ho azzerato tutte le impostazioni e seguito alla lettera le impostazioni di duke charlie. Mi ha trovato 1757 canali ma dopo la prima "illusione" mi sono accorto che in realtà i canali erano ripetuti molte volte, per cui i canali effettivamente trovati sono poco più di un centinaio (ci sono ad esempio rai4 e rai5, ovviamente per me criptati, ma non rai1, rai2 e rai3). Comunque concordo sul fatto che se qualcosa trova siamo un passo avanti. Visto che hai la cam tivusat potresti fare la seguente prova (se non già fatta) ? Sul menu "canale" alla voce "antenna" seleziona "tivu" invece di "satellite" (questa voce c'è se il tuo tv è configurato italiano) e riprova la sintonizzazione automatica. Teoricamente ti dovrebbe sintonizzare i canali di tivusat nel giusto ordine (se lo faccio io non mi trova nulla). Fammi sapere, grazie....
    Ciao,
    purtroppo con Tivù mi trova 0 canali.

Sono sempre più convinto che ci serva il menù SatCR.
    Ho cercato in internet ma nessuno ne parla.
    Possibile che abbiamo solo noi questo problema???

Citazione Originariamente scritto da Kriminal
    Qnap 459 Pro +, funziona alla grande.
    ok, ma costa come la tv!!
    abbiamo niente + a buon mercato?

Gentilmente mi aiutate,ho poco tempo per cambiare la tv

Ho acquistato una 55d8000,ma ho riscontrato dei problemi e vorrei sapere se sono congeniti della tv o sono problemi della mia tv.

1. Ho notato molto crosstalk,ho gli occhiali 3050.
    2. Ho impostato il montion plus su chiaro e nei movimenti veloci noto artefatti su personaggi ed oggetti.

Aspetto vostre risposte,se sono problemi della mia tv ho tempo per cambiarla,grazie

Pagina 90 di 202 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •