|
|
Risultati da 736 a 750 di 3024
Discussione: [Samsung serie D7000-8000] LCD full HD
-
24-09-2011, 15:15 #736
Member
Garanzia Europa e contenuto della confezione
Salve a tutti, mi permetto di porvi qualche domanda per togliermi alcuni dubbi:
1)Nella versione Europa di questo tv(46D8000) escono un paio di occhialini o sono da acquistare a parte?
2)Il family pack di occhiali, contiene 3 paia della stessa misura e tutti non ricaricabili?
3)Chi sfortunatamente porta già gli occhiali da vista, ha problemi nella visione(si riescono a sovrapporre "agevolmente"); ci sono per caso occhiali "specifici" per questo problema?
4)E' possibile usare una tastiera Bluetooth anzichè comprare il telecomando con qwerty posteriore, che mi pare comunque non abbia un touchpad integrato o mi sbaglio?
Scusate se sono domande già poste, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
-
24-09-2011, 15:56 #737
Junior Member
Originariamente scritto da dtt
3) Mia moglie porta occhiali da vista e non ha problemi ad indossare il suddetto modello in sovrapposizione.
di più nin sò
-
24-09-2011, 20:20 #738
Senior Member
Rispondo io al resto:
2) 2-3-4 paia di occhiali (dipende dal pack, ce ne sono diversi), tutti non ricaricabili
4) No, nessuna tastiera usb o bluetooth viene riconosciuta dal tv
-
24-09-2011, 21:56 #739
Guest
Originariamente scritto da Mark Lenders
-
24-09-2011, 23:38 #740
Member
Grazie a tutti per le risposte.
@Mark Lenders
Non sono riuscito a trovare il pack di occhiali per la serie D, ma sempre e solo 4paia+Shrek per serie C.
Sapresti indicarmi la sigla di questi nuovi Kit 3D?
-
24-09-2011, 23:52 #741
Senior Member
qualche dubbio...
Ciao ragazzi avrei da chiedervi un paio di cosette...e scusatemi anticipatamente della mia ignoranza in questo campo....
1)Devo attaccare la ps3 sul mio d8000 tramite hdmi,per giocare in 2D/3De vedere film blue-Ray,tra i 4 ingressi che ho a disposizione,quale utilizzare?sono indifferenti tra loro?
2)Vorrei ascoltare quello che trasmette la Tv,canali digitale terrestre e ps3,dal mio mini impianto hi-fi composto da due casse(dx e sx)attaccate con fili e un subwoofer collegato in wireless.
Gli ingressi del d8000 credo che li conoscete benissimo,vista la vostra preparazione,mentre quelli del mini hi-fi sono:
-Coaxial
-S-Video
-A/V out
-Component
-AUX IN
A questo punto credo che dovrei usare la presa Digital Audio Aut(OPTICAL) del tv per l'uscita,e l'ingresso AUX IN(Jack da 3,5).
Se così fosse mi servirebbe un convertirore audio da ottico a analogico tipo questo http://www.gebl.net/news_leggi.php?news=93 .
Ho ragionato bene o non ho capito nulla?
3)Ultima domanda....
Per giocare in 3d su ps3 con GT5,basta che sul telecomando premo il tasto appunto "3D"?
Se è così allora riesco a vedere anche call of duty in 3d,e questo mi sembra strano perchè a me risulta che solo gt5 è in 3d..
Forse bisogna configurare la ps3 o il d8000 o addirittura qualche opzione di gt5?
Premetto che ho collegato la ps3 al d8000 con questo cavo hdmi:http://www.gebl.net/item/2013/cavo-p...hernet-channel. quindi credo vada bene..Ultima modifica di jokerout; 25-09-2011 alle 16:20
-
25-09-2011, 08:22 #742
Member
Originariamente scritto da Televisore
Naturalmente mi sono messo poi a fare qualche prova. Il mio riferimento è una specifica scena del DVD "La grande fuga" (al 2o capitolo, per lo meno della mia edizione) in cui matematicamente si verificava scattosità; questo accadeva 100 volte su 100. L'unico modo per ridurre la scattosità era impostare motion blur su chiaro (tendenzialmente per il profilo cinema vorrei tenerlo off) e dare in pasto alla TV l'immagine già upscalata dal BD player a 1080p.
Con il nuovo firmware la scattosità sulla scena di riferimento è praticamente scomparsa ma la scattosità in genere non è stata eliminata del tutto (per esempio ieri sul BD di Star Wars Episode IV).
Inoltre, siccome evidentemente hanno messo le mani sul codice per ottimizzarlo, hanno velocizzato l'elaborazione video e sono stato costretto ad impostare nuovamente il delay dell'audio sul sintoampli per avere un corretto sync tra immagini e suono. Il "problema" è che mentre prima il ritardo si aggirava sui 200-250 ms, ora è nell'ordine dei 100-150, il che significa che riuscire a trovare la corretta impostazione (per ora ho impostato su 160ms ma non mi convince del tutto) è stato molto più difficile visti gli intervalli di lavoro praticamente dimezzati rispetto a prima.
Spero di essere stato utile.
Ciao.
Z.
-
25-09-2011, 15:40 #743
Grazie mille, per me sei stato utilissimo, finalmente un report dettagliato degli effetti del nuovo firmware.
2 domande: hai aggiornato via USB? Si sono persi i settaggi?
Grazie
-
25-09-2011, 17:54 #744
Junior Member
interattivita mediaset premium
ciao
in questi giorni ho smanettato un po sul tv..
lo ho sbrandizzato e funziona mhp
ma mi sembra strano...
sui canali calcio l'interattivita non funziona comeil decoder...
tipo non fa vedere quelle info che sul dec ci sono...
tipo ...classifica ...audio...prox turno...
non so se ho fatto qualcosa io nello sbrandizzare o non fuonziona bene
qualcuno ha premium ..a voi funziona bene sui canali calcio?
-
25-09-2011, 19:21 #745
Member
Originariamente scritto da Beralios
Alla fine ho scaricato ed installato su USB, da cui poi ho fatto l'upgrade.
Per quanto riguarda i settaggi, a me personalmente (lo dico con estrema prudenza perché credo che ci possano essere differenti comportamenti a seconda della versione di motherboard, di nazionalizzazione, di firmware installato prima dell'aggiornamento etc. etc...) l'upgrade non ha resettato niente e le memorie dei vari profili sono rimaste inalterate.
Se qualcuno ci volesse dare un ulteriore feedback della sua propria esperienza in seguito all'aggiornamento, sarebbe il benvenuto. Aggiungo che personalmente uso la TV per programmi in chiaro e per film per cui le varie problematiche narrate dagli abbonati Sky non credo che necessariamente possano avere a che fare con la mia esperienza. Bisognerebbe che si aggiungesse qualcuno con abitudini cinematografiche...
Ciao.
Z.
-
25-09-2011, 19:44 #746
Guest
Originariamente scritto da Marcospippoz
Qualcuno e' al corrente di questo fenomeno?ha risolto/attenuato?ha un nome questo "difetto"?
Preciso che non si vede sempre e non e' troppo fastidioso,ma tutti sappiamo bene che quando si conosce un difetto l'occhio cade sempre la'.
Grazie a tutti x l'interessamento.
-
25-09-2011, 20:08 #747
Member
eccomi nel forum ufficiale , prima ero nel generico
Espongo il mio problema .
Ho collegato per curiosita il mio pc da gaming al d8000 ed ho notato che la barra degli strumenti risulatava sbordata e fuori misura rispetto al monitor , allora ho dovuto smanettare nel Pannello Driver Ati agendo sull'impostazione enable gpu scaling per avere la risoluzione migliore anche se risultava gia di suo a 1080p @59hz e gia qui mi fece storcer il naso la cosa, altro poi ; La pessima qualità generale dell'immagine e della definizione dei caratteri , e per ultimo la mancata lettura dei file MKv via Gruppo Home (windows 7), non li trovava proprio , anche se la cartella ne conteneva 3 o 4.... mentre gli altri flussi video li legge tranquillamente via condivisione rete e file
-
25-09-2011, 22:21 #748
Senior Member
Ciao a tutti ho il 55 da soli 2 giorni e non so se definirlo soddisfatto mi spiego sono uno dei fortunati ad avere un pannello praticamente privo di coni e cloding ma vedendo il nero in una camera totalmente scura beh il tanto decantato nero risulta grigio ho impostato la retroilluminazione a 9 e persino messo la modalità eco che abbassa ulteriormente lai luminosità ma nulla qualcuno potrebbe postare le impostazioni che utilizza per avere un nero decente? Inoltre ho fatto fare la ricerca automatica dei canali dato che ho un modello ita ma ora vorrei cambiare la posizione di fai hd che é nel 510 qualcuno sa dirmi come fare?
-
25-09-2011, 22:56 #749
Senior Member
@giacomofelice: onestamente non so la differenza, ma di sicuro quel che posso dirti è che il factory reset da menu di sistema ti riporta il tv come appena comprato, che mi pareva quello che volevi fare tu
@dtt: ci sono vari kit, oceani + 2 occhiali e altri. Personalmente, se hai un d6500/7000/8000 ti consiglio uno dei kit della serie C. Costano meno e abilitando l'IR dal menu di sistema si vedono uguali identici agli altri blutooth
@zaphod0002: L'aggiornamento firmware infatti mantiene tutte le impostazioni utente
-
25-09-2011, 23:17 #750
Member
Originariamente scritto da m.reds