Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 202 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3024

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Cioè fammi capire, dalla giusta distanza di visione (tipo dal divano) non noti nulla?
    Esatto ma come tanti di voi, leggermente fissati ora non faccio altro che cercare quelle maledette spurie...a parte gli scherzi mi rode abbastanza tenere un televisore non perfetto, mi sono affacciato in una nota catena e lo stesso modello in esposizione non presentava il medesimo "problema"...

Citazione Originariamente scritto da spierluigi
    E' fastidioso, anche se per il resto non ho riscontrato grossi problemi a parte qualche cono di luce sempre nella parte destra.
    Hai provato ad allentare le viti nei punti in cui vedi coni di luce?nel giro di una giornata dovrebbe attenuarsi il problema.

Mah non so, se dal divano non noti nulla penso che sia inutile fissarsi.

Se non te lo avessi chiesto, altri utenti avrebbero potuto pensare che vedevi le spurie anche dal divano e quindi decidersi di andare su un altro prodotto.

Se non te lo avessi chiesto, altri utenti avrebbero potuto pensare che vedevi le spurie anche dal divano e quindi decidersi di andare su un altro prodotto.
    giustissimo, in ogni caso devo ancora testarlo davvero bene.

Un utente con il D8000 55 dopo aver allentato le viti e dopo averlo "percosso" delicatamente pare abbia risolto anche le spurie dovute secondo lui ad un cattivo assemblaggio. Mi rimane il dubbio sulle origini del TV che forniscono in sostituzione...

COMPATIBILITA' ALLSHARE E MAC

Ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare un Samsung ue46d8000 e volevo avere delucidazioni riguardo la compatibilità di Allshare con Mac per riuscire a riprodurre le presentazioni di iPhoto su schermo Tv.Spero di essere stato chiaro.Grazie mille

Ho installato l'applicazione gratuita TVMOBiLi (www.tvmobili.com) per Mac OS X e la uso senza problemi con la funzione Allshare del mio UE46D8000 per quanto concerne i video. Non l'ho però provata con presentazioni di iPhoto perché non utilizzo questo programma.
    Ultima modifica di Dave76; 29-06-2011 alle 09:43

Grazie mille.Ma una curiosità: tu che programma usi per vedere le foto del tuo Mac sul Samsung?
    Ultima modifica di Dave76; 29-06-2011 alle 09:43

GARANZIA ITALIA E EUROPA

Ciao a tutti
    Sono molto combattuto nell'acquisto della mia nuova tv Samsung ue46d8000 in quanto mi lascia alquanto perplesso il fatto della garanzia Europa.Si risparmiano tanti soldi ma quale è la sostanziale differenza tra Europa ed Italia?Qualcuno ha acquistato da CHL?Grazie

allora ordinato lunedi mattina il 46D8000 EUR ed è arrivato ieri !!! pagato 1440 negozio DENARDI lo consiglio vivamente per la serietà

pannello perfetto

che dire... solo una parola FANTASTICO

ieri ho smanettato un pò ma devo ancora settarlo per bene

fatto qualche prova con gli MKV sul NAS e non funzionano

da PC con allshare tutto ok

l applicazione di YOUTUBE è un pò bruttina... sbaglio o non ci si può loggare con il proprio account??

quella di VIMEO è fatta nettamente meglio

per chi usa l'app ANDROID siete riusciti ad usare la tastiera qwerty per fare una ricerca con youtube? o va fatta dalla "home page"?

a presto, Danilo

Citazione Originariamente scritto da macho1309
    Sono molto combattuto nell'acquisto della mia nuova tv Samsung ue46d8000 in quanto mi lascia alquanto perplesso il fatto della garanzia Europa.Si risparmiano tanti soldi ma quale è la sostanziale differenza tra Europa ed Italia?Qualcuno ha acquistato da CHL?
    E' gia' stato detto più volte:

1) la garanzia europa non ha la clausula pixelzero (se il tv ha 1 pixel difettoso lo cambiano entro i primi 6 mesi)

2) non e' garantita la compatibilità con la cam di tivusat per la versione europa

3) In entrambi i casi (italia e europa) la garanzia la gestisce samsung italia, nel caso europa il tv va portato in assistenza mentre per la garanzia italia vengono a casa.

4) Sia per i tv italia che europa ci sono dei film cubovision in omaggio

5) Nella scelta dei paesi per la sintonizzazione dei canali tv, nella versione europa non e' presente l'italia; va scelto quindi spagna o grecia.

6) il menu in entrambi i casi e' italiano.

Altro non mi viene in mente, purtroppo sto ancora aspettando il tv (ue46d8000 europa), ordinato 3 settimane fa'
    Ultima modifica di javajix; 30-06-2011 alle 08:58

Ti ringrazio per le info.Scusa;qs cose saranno già state dette ma io sono nuovo del forum e nn so dove andare a scovare certe informazioni.Per cui sono tranquillo anche con un Samsung garanzia Europa!Tu dove l'hai acquistato se è lecito saperlo?Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 29-06-2011 alle 10:34

Non credo si possa fare pubblicità, ti rispondo tramite messaggio privato

Citazione Originariamente scritto da macho1309
    Per cui sono tranquillo anche con un Samsung garanzia Europa!Tu dove l'hai acquistato se è lecito saperlo?Grazie
    leggi il mio post 2 sopra il tuo

Il regolamento non proibisce di nominare i negozi!

Il regolamento non proibisce di nominare i negozi!
    Regolamento:

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

più precisamente:

1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
    Siamo ot, chiedero' al mod delucidazioni in privato.

Pagina 31 di 202 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •