Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 202 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3024

DukeCharlie

visto che sto valutando anche io il 46D8000 ed il risparmi si aggira intorno ai 700 euro (che non sono proprio pochi...)

ti posso fare 2 domande visto che hai la versione EUR

1. per la sintonizzazione hai impostato la GRECIA? problemi?
    2. il palinsesto ha l'orario giusto? la registrazione ?
    3. hai provato TIVU' ?

altri "problemi" rispetto alla versione ITA?

grazie,

Confermo,
    io ho messo polonia e la numerazione e' corretta.
    bisogna pero' avere l'accortezza di entrare nei menu di settaggio delle lingue predefinite e cambiarle tutte da polacco ad italiano.
    MENU → Sistema → Lingua
    e poi anche nel menu Sottotitoli

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    1. per la sintonizzazione hai impostato la GRECIA? problemi?
    2. il palinsesto ha l'orario giusto? la registrazione ?
    3. hai provato TIVU' ?
    Ciao,
    ho impostato polonia e la numerazione automatica e' corretta.
    ho impostato il fuso orario giusto (GMT+1) e il passaggio automatico all'ora legale, e l'orario e' corretto.
    non ho provato TIVU' (a dire il vero non ricordo cosa sia )

La differenza tra garanzia europa e italia sta nella "pixel 0" che c'e' solo con l'italia, e per il fatto che con garanzia italia se si guasta, i tecnici samsung vengono a domicilio, con l'europa devi tu mandarlo al centro assistenza piu' vicino. E poi non funziona l'MHP del digitale terrestre, (non ha la certificazione gold di dgtv) in pratica non hai l'interattività sui canali del digitale.
    Per il resto funziona tutto correttamente, le app nella smarttv sono tutte italiane.

DukeCharlie grazie

tutto perfetto, della interattività non mi interessa

tivu' se vuoi approfondire l'argomento lo trovi qui
    http://www.tivu.tv/ ma anche questo mi interessa poco era per curiosità

la registrazione di un programma l'hai provata?

immagino che si possa dal palinsesto giusto? è corretto come orario?

altra cosa ma per registrare un programma devi collegare una memory USB/ HD oppure il TV ha una sua memoria interna?

grazie, Danilo

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ragazzi confermate che per avere il giusto ordine dei canali in digitale terrestre, per un televisore a garanzia Europa, basta impostare su Portogallo, Spagna o Polonia?
    Si te lo confermo, io ho un UE-46D8000YSXXH E SIA IMPOSTANDO POLONIA CHE PORTOGALLO MI HA ORDINATO E TROVATO TUTT I CANALI POI GLI ALTRI LI ORDINI NELLA SEQUENZA CHE VUOI
    Ultima modifica di garatman; 15-06-2011 alle 12:19

danilos2k:
    la registrazione non l'ho provata, ma leggendo un po' in giro ho capito che si puo' programmare da palinsesto (la guida tv).
    L'orario della guida e' corretto.
    Non ha memoria interna per le registrazioni, solo rom per le apps della smarttv, quindi per registrare servono usb o hd, connessi ad uno o a piu' delle tre porte disponibili. Non ho pero' ancora provato e non so dirti altro.
    L'unica cosa che ho fatto tramite usb e' l'aggiornamento del firmware.
    grazie per il link su tivu'

Bene grazie a tutti!

Samsung 40D8000 problemi Smart Hub

Ciao a tutti e complimenti per il livello di conscenza tecnica e per la precisione delle risposte ai vari quesiti.
    Spero di aver postato la discussione al posto giusto, visto che non sono pratico di forum.
    Mi presento, sono Riccardo ed abito a Torino, vi seguo da tempo, ossia da quando avevo messo gli occhi sul 40D8000, e mi avete convinto.
    L'ho infine acquistato un mese fà, e ne sono entusiasta, ma ho un piccolo problema che non riesco a venirne a capo.
    Si tratta del menù applicazioni che richiami col tasto Smart-Hub, che da qualche giorno non mi compaiono più a video, sparite, restano attive solo quelle della parte superiore che necessitano della connessione internet.
    Dopo vari tentativi di reset, ho telefonato al n°verde dell'assistenza, ed una gentile voce con accento cinese/coreano, mi ha detto di ricaricare le impostazioni di fabbrica, in questo modo : accendere il Tv, tenere premuto per circa 15 sec. il tasto Exit, a quel punto la tv si spegne, riaccendere e seguendo le istruzioni a video, riprogrammare il tutto.
    Niente da fare, ho anche aggiornato il firmware, ma nulla è cambiato.
    Chiedo, ad altri è successo qualcosa del genere ed in che modo ha risolto ?
    Grazie per ogni consiglio
    Riky

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    L'unica cosa che ho fatto tramite usb e' l'aggiornamento del firmware.
    grazie per il link su tivu'
    lo hai fatto tramite usb perchè non hai la connessione o per altri motivi?
    te lo chiedo perchè io al momento non ho ancora la connessione a casa

ma il firmware dove lo hai preso pe ril TV europa?
    perchè io ho lo stesso
    non si può usare quello italiano immagino

Ho aggiornato via usb perche via internet non rilevava il nuovo firmware.
    Sono andato sul sito samsung.it e nella scheda supporto del tv 46D8000 ho scaricato il file ufficiale italiano, che va benissimo anche per le tv con garanzia europa.
    E' un file .exe autoestraente, io pero' l'ho scompattato con winrar.
    Ho copiato tutto il contenuto su usb (fat32) e ho aggiornato il tv tramite apposito menu.
    Funziona tutto a meraviglia.

ah ok pensavo che per ogni versione ci fosse il suo firmware
    e mettendone uno diverso di sputtanare il televisore

stavo provando a fare l'update
    ho formattato la chiavetta in fat32 e ci ho messo dentro la cartella T-GAP8DEUC però non mi parte un aggiornamento automatico o qualcosa del genere

mi confermate che posso usare il firmware italia anche se ho il tv europa?
    quindi non con sigla YQ ecc ecc....

P.S. come non detto
    fatto

pensavo partisse in automatico inserendo l'usb invece bisogna andare manualmente su aggiorna firmware

messo ultimo firmware anche se il televisore non è ita
    tutto a posto
    Ultima modifica di Dave76; 16-06-2011 alle 08:11

Faccio un'altra domanda
    a nessuno è successo di vedere una roba tipo delle striscie di luce?

ho sempre sentito parlare di coni di luce agli angoli del televisore
    io non ne ho,e non ho nemmeno molto clouding

però mi sono accorto (anche se si vede veramente pochissimo)
    quando ci sono schermate particolari (tipo il menù della PS3) a seguito del quale poi mi sono fissato sul punto e l'ho rivisto anche nella visualizzazione di programmi tv normali,una sorta di colonna di luce verticale (larga circa 7 mm)

Non la vedo solo in un punto della televisione ma sembra che questa colonna si ripeta a intervalli e distanze regolari (sempre in direzione verticole) per tutta la tv

non so se mi sono spiegato molto bene....
    cmq ripeto,la cosa è quasi impercettibile,se c'è lo schemro pieno di colori non si vede per niente.

Ma l'ue32d8000 quando arriva in italia ?

Qualcuno lo sa?
    SHARP 32X20E - PS3

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

Ciao
    Decuco dal silenzio in merito, di essere l'unico ad avere questo problema
    Amen
    Ultima modifica di Dave76; 16-06-2011 alle 12:54

scusate sono appena iscritto, mi hanno indirizzato in questo thread xchè ho trovato un offertona su redc**n x il samsung ue55D8000 a soli 2.100 comprese spese di spedizione.
    Ho solo 1 dubbio prima di effettuare l'ordine, prendendo un TV non ITA a cosa vado incontro? è solo un problema di sintonizzazione canali? quali altri problemi può presentare? ne varrebbe la pena secondo voi visto il notevole risparmio?
    grazie.

Pagina 27 di 202 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •