Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 202 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3024

Question UE40D8000YS made in Slovakia, si può flashare e trasformarlo in UE40D8000YQ italiano?

Salve a tutti,
    da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e dlna stupefacenti, interattività e aggiornamenti ok, ho appena aggiornato a 1012.2 scaricato dal sito italiano e flashato da USB. Insomma pur essendo per un altro mercato sembra funzionare tutto perfettamente, ma veniamo alla mia domanda. L'unico problema che ho riscontrato è che quando faccio la sintonia del digitale terrestre non compare Italia tra la scelta della nazione. Nella sintonia analogico c'è Italia e nel digitale no. Strano! Comunque impostando Spagna o Ungheria mi trova tutti i canali. Il problema è che poi se imposto l'ora automatica mi mette un'ora in meno o in più a seconda se scelgo Spagna o Ungheria. Non ho riscontrato altri problemi, ma mi piacerebbe essere "full Italy" ed evitare ogni eventuale problema. Nelle serie C sapevo che da menù di servizio era possibile modificare il modello e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se questo è possibile anche per la serie D. Ho già provato a navigare nel menù di servizio, ma non ho trovato niente di interessante. Magari qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Grazie e a presto

volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
    perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
    sia da internet che da usb
    ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
    come posso fare ?
    garzie a tutti e ciao

Aggiornamento firmware 1012.2 per UE40D7000

Scarica l'aggiornamento firmware dal sito ufficiale Samsung Italia.
    Questo è il link: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1012.2.exe

Una volta scaricato, lo esegui e verrà estratta la cartella T-GAPDEUC_1012.2 che devi copiare nella penna USB.

Inserisci la penna in una presa USB dello Smattv, quindi vai al menù, supporto, aggiornamento software, via usb e il gioco è fatto.

La procedura è identica anche per i D8000 e vi posto il link: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1012.2.exe

La cartella estratta dall'eseguibile sarà in questo caso T-GAP8DEUC_1012.2.exe

Citazione Originariamente scritto da dado2
    volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
    perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
    sia da internet che da usb
    ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
    come posso fare ?
    garzie a tutti e ciao
    Ultima modifica di allergia; 22-05-2011 alle 12:46

Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
    Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?
    E scrivono pure "Sistema Operativo : ALL OS" .... ma per favore ...
    Meno male che ho il notebook aziendale con quella ciofeca di Winzoz che mi salva... se nò dovrei andare a bussare al vicino di casa
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
    Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?...
    Nessun problema per chi come noi ha OSX
    Basta aprire il file con un un normalissimo programma tipo Stuffit Expander.

Certo, è vero, e ti ringrazio per il consiglio, ma trovo che non sia il massimo costringere un Mac user a doversi arrabattare per aprire file Windows.... un bello Zip con istruzioni all'interno sarebbe stato meglio IMHO.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da allergia
    Scarica l'aggiornamento firmware dal sito ufficiale Samsung Italia.
    Questo è il link: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1012.2.exe

Una volta scaricato, lo esegui e verrà estratta la cartella T-GAPDEUC_1012.2 che devi copiare nella penna USB.

Inserisci la penna in una presa USB dello Smattv, quindi vai al menù, supporto, aggiornamento software, via usb e il gioco è fatto.

La procedura è identica anche per i D8000 e vi posto il link: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1012.2.exe

La cartella estratta dall'eseguibile sarà in questo caso T-GAP8DEUC_1012.2.exe

grazie cavolo lo dovevo prima eseguire
    io lo avevo scaricato e messo pari pari nella usb senza eseguirlo e logicamente il tv non mi trovava niente
    grazie mille e ciao aggiornamento riuscito

Citazione Originariamente scritto da allergia
    Salve a tutti,
    da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e dlna stupefacenti, interattività e aggiornamenti ok, ho appena aggiornato a 1012.2 scaricato dal sito italiano e flashato da USB. Insomma pur essendo per un altro mercato sembra funzionare tutto perfettamente, ma veniamo alla mia domanda. L'unico problema che ho riscontrato è che quando faccio la sintonia del digitale terrestre non compare Italia tra la scelta della nazione. Nella sintonia analogico c'è Italia e nel digitale no. Strano! Comunque impostando Spagna o Ungheria mi trova tutti i canali. Il problema è che poi se imposto l'ora automatica mi mette un'ora in meno o in più a seconda se scelgo Spagna o Ungheria. Non ho riscontrato altri problemi, ma mi piacerebbe essere "full Italy" ed evitare ogni eventuale problema. Nelle serie C sapevo che da menù di servizio era possibile modificare il modello e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se questo è possibile anche per la serie D. Ho già provato a navigare nel menù di servizio, ma non ho trovato niente di interessante. Magari qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Grazie e a presto

sarei interessato anche io uguale a te anche a me succede lo stesso
    ti chiedevo anche tu non hai l' interattivita'
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dado2
    sarei interessato anche io uguale a te anche a me succede lo stesso
    ti chiedevo anche tu non hai l' interattivita'
    ciao
    Il mio modello è UE40D8000YSXXH (dovrebbe essere destinato al mercato ungherese o greco). Comunque l'interattività funziona e funzionano pure tutte le app, cubovision, chilli, kinder tv, yahoo, social tv, gtalk, skype, facebook, ecc. L'unico problema è che ho dovuto impostare la nazione su Spagna e con l'ora automatica sono un'ora indietro.
    Aspetto qualche dritta su come modificare il modello via menù di servizio o flashare via usb per diventare "Full Italy" ovvero UE40D8000YQXZT.
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

qualcuno di voi usa un D8000 con la ps3 o la xbox 360?

come si trova? Effetto scia assente?
    Marco

Con il Game Mode attivato non si nota alcun effetto scia (come test basta provare Pro Evolution Soccer 2011 e nei lanci lunghi si vedrebbe il pallone sdoppiarsi etc etc...).
    Senza game mode attivato, quindi ad esempio nella classica modalità standard con Motion Plus su Chiaro e con Led Movimento Avanzato su ON, si nota tantissimo l'effetto scia (credo quindi a causa della troppa elettronica).

La cosa strana però è che con il Game Mode attivo, giocando a Crysis 2, le piccolissime luci sulla pistola (dei semplicissimi pallini verdi) tendono a sdoppiarsi nei movimenti veloci (ad esempio, analogico destro tutto a destra, facendo un 360° da fermi), cosa che invece in nessun altro gioco non è mai successa!

Parlo del 55D8000.

Citazione Originariamente scritto da bT6

crysis 2

Parlo del 55D8000.

ti ringrazio molto.
    Per caso il problema che riscontri con crysis 2 e tuo D8000 lo vedi anche in questi video che ho trovato su youtube, dove si vede un test con il D8000 (non so che dimensione) e Crysis 2....???

http://www.youtube.com/watch?v=7b-nu...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=77_wyOvYWdc&NR=1

Io sinceramente un pochettino di effetto scia lo noto dal video...ma imho più è grande un tv più si nota imho. Io vorrei prendere il 40''....

fammi sapere grazie.
    Marco

Stessa identica cosa.
    Però ripeto con Pro Evolution Soccer 2011 la palla non si soppia mai...boh!

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Io sinceramente un pochettino di effetto scia lo noto dal video...ma imho più è grande un tv più si nota imho. Io vorrei prendere il 40''....
    Crysis applica parecchio blur nel gioco. Direi che non è un buon test per evidenziare l'effetto scia(quello che fa appunto il blur ).

E poi una ripresa con videocamera non credo dia l'idea esatta di quello che poi vedi realmente in TV

Capisco i cambiamenti di luminosità, quelli sì si possono percepire, ma non credo l'effetto scia!

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Crysis applica parecchio blur nel gioco. Direi che non è un buon test per evidenziare l'effetto scia(quello che fa appunto il blur ).
    eh si, ci ho pensato anche io
    Tu lo hai provato con videogiochi? Non so, con ps3 o anche il PC?

Secondo me è un televisore fantastico, anche pazzeschissimo (cit. Bolt ), in 3D molto buono, l'ho provato e sono rimasto molto sorpreso, e poi sottolissimo come interessa a me dato che devo appenderlo a parete.

Però, diciamo che ho la passione dei videogiochi anche se sono un pò grandicello e se anche tu mi confermi che non vedi effetto scia come mi dice bT6 allora lo prendo.
    Fammi sapere e intanto grazie.
    Marco

Pagina 14 di 202 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •