Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Citazione Originariamente scritto da Torpedoblu
    dove l'hai presa? buon prezzo?
    ..
    L'ho presa da Unieuro, 79 €.

Io che venivo da un modo "tradizionale" di fruire la TV, ora con la possibilità di collegarsi ai contenuti della rete, oltre che alla possibilità di crearsi una rete domestica con uno o piu' pc piuttosto che con uno smartphone, condividendone i contenuti (foto, film, musica) , ho fatto davvero un salto in avanti notevole !

Concordo sul discorso dei settings, io il brillante lo trovo troppo "sparato", lo standard non è male, ma io alla fine ho usato dei settings custom, con i quali sono riuscito a creare una immagine molto calda e prosima a mio modesto parere a un Plasma.
    Purtroppo ora non li ho sottomano, ma li postero' appena posso.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Ragazzi c'è in commercio una chiavetta wifi compatibile più economica oltre quella Sony a 80 eurozzi? non mi va si spendere tanto

Strano ma vero, ho ordinato un altro 37ex720 ed ha lo stesso problema di ronzio in stand-by, , a questo punto mi faccio fare un buono e aspetto i nuovi samsung serie e o i prossimi Sony.
    A proposito quando usciranno i prossimi Sony?

le mie impostazioni in modalità gioco:

retroillum. 5
    contrasto 68
    luminosità 49
    colore 73
    tinta 0
    temp col freddo
    nitidezza 52
    rid rumore mpeg no
    rid rumore no
    rid rum puntiforme no
    motionflow no
    mod film no

impostazioni avanzate
    correz nero alto
    ottimiz contrasto avanz bassa
    gamma 0
    autolimitatore luminosità alto
    bianco brillante no
    col brillante basso
    ottimiz contorni alto
    ottimiz dettaglio alto
    col pelle natur no
    conversione i/p velocità

in ambiente desktop uso altri setting molto conservativi per non stressare la vista

con i settings sopra riportati mi trovo molto bene la fluidità è paragonabile al plasma in firma
    ribadisco la mia sorprendente soddisazione per questa tv

le impostazioni dello sli di nvidia (schede grafiche) sono standard
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da childu
    Strano ma vero, ho ordinato un altro 37ex720 ed ha lo stesso problema di ronzio in stand-by, , a questo punto mi faccio fare un buono e aspetto i nuovi samsung serie e o i prossimi Sony.
    A proposito quando usciranno i prossimi Sony?
    I prox sony? i samsung serie e? dovrai aspettare la primavera 2012! Questi sono appena usciti !

ragazzi ieri ho comprato questo fantastico televisore ma ho qualche dubbio..

l'aggiornamento del firmware porta migliorie solo alle prestazioni e alla stabilità delle funzionalità Internet TV (come è scritto sul sito)?
    ho capito bene che legge solamente chiavette usb formattate in fat32? (ma allora come faccio a riprodurre da una chiavetta usb, un video mts da 10 giga, se il file system fat32 non supporta file grossi?
    possibile che un televisore di questo livello (lo ritengo di fascia medio/alta) non legga (anche per il problema che ho detto sopra) i file mkv??

edit: stasera ho provato per bene il 3D (ho visto un file mkv, sfruttando il collegamento del televisore al pc), e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.
    Non essendo un esperto, non so dare una risposta tecnica, ma posso dire che è una visione tutt'altro che rilassante (in realtà non lo è per definizione il 3D, ma al cinema è moolto meglio, anche se con una definizione inferiore).

grazie
    Ultima modifica di Shugar; 19-07-2011 alle 23:40

Nuovo aggiornamento firmware disponibile per il 37", automaticamente scaricato all'accensione del TV, in rete. Non ho pero' capito quali migliorie apporti.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Arrivati gli occhialini 3d!!!!Posso confermare anche il modello 37pollici è compatibile con nvidia nonostante la lista delle compatibilità per ora riporti solo il modello 32 e 40 sul sito nvidia.

Basta scaricare nvidia 3dtv play il software lavora in complata sintonia con giochi e tv.... appena si lancia un gioco con il 3d abilitato la tv rileva il segnale 3d e gli acchiali si attivano

E' la mia prima esperienza 3d ma mi sento di poter dire che i giochi pienamente ottimizzati sono davvero spettacolari.

Mi rimane da provare powerdvd 11 per abilitare il 3d nei contenuti multimediali...
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Nuovo aggiornamento firmware disponibile per il 37", automaticamente scaricato all'accensione del TV, in rete. Non ho pero' capito quali migliorie apporti.
    Ragazzi anche io ho comprato un 40EX720.
    Per il momento non posso dare giudizi definitivi perchè lo sto ancora studiando ma mi sembra un buon compromesso anche se mi aspettavo qualcosina di meglio per immagini e per "potenza" della retroproiezione. Per il resto devo conferamare le buone recensioni che ci sono in rete e con i giochi un pò meno spinti fa valere la sua definizione dell'immagine.

Anche io comunque nn ho trovato notizie per aggiornamente dell'ultimo firmware del mese di Luglio.

Qualcuno ha qualche info ??
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

Citazione Originariamente scritto da Gaily_it
    Ragazzi anche io ho comprato un 40EX720.
    Per il momento non posso dare giudizi definitivi perchè lo sto ancora studiando ma mi sembra un buon compromesso anche se mi aspettavo qualcosina di meglio per immagini e per "potenza" della retroproiezione. Per il resto devo conferamare le buone recensioni che ci sono in rete e con i giochi un pò meno spinti fa valere la sua definizione dell'immagine.

Anche io comunque nn ho trovato notizie per aggiornamente dell'ultimo firmware del mese di Luglio.

Qualcuno ha qualche info ??
    Appena scaricato aggiornamento per 55ex720. Non so cosa riguardi però, qualcuno lo sa?

Preso il 32 ... che dire, buona qualità complessiva anche "out of box", ma ... possibile si noti così tanta differenza di visione, quanto a contrasto, definizione e brillantezza, tra chi sta esattamente al centro e chi ha un angolo leggermente decentrato??
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

...per queste caratteristiche dovevi scegliere un pannello IPS, vedi Panasonic ed Lg

Citazione Originariamente scritto da Esagerao
    le mie impostazioni in modalità gioco:
    ..
    Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?

grazie
    Ho il sony affiancato al pana 50s20 pertanto uso il pana per la tv e sky e per i multimedia dal pc.
    Di conseguenza ho solo mirato al settaggio del sony con il pc in ambiente desktop e game; da poco ho acquistato gli occhialini 3d, in questi giorni stò facendo le mie prime prove per i settaggi migliori tramite tv e software

Citazione Originariamente scritto da lollo071084
    buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie
    Quando giochi devi impostare la modalità gioco e, se è come nel samsung, il motion flow viene inibito e non puoi nemmeno abilitarlo, perchè quando giochi vuoi ridurre al minimo l'input lag, ovvero disattivare ogni funzione di elaborazione digitale sull'immagine, ed il motion flow è una di queste.

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •