Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 129 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1932

sono due settimane che non scrivo sul forum, anche perche' sono 15 giorni che sono senza il mio 46nx710
    portato in assistenza ben due settimane orsono ancora ad oggi non mi e' stato riconsegnato, dicendomi che il modulo che hanno ordinato per sostituire il mio non e' ancora misteriosamente arrivato.
    oltre che con il centro riparazioni mi sono fatto sentire anche con l'assistenza clienti sony che dopo varie chiamate all'199 a mie spese oggi mi ha risposto che ha inoltrato il mio problema alla direzione.
    secondo me mi stanno prendendo per il c...o; ho richiesto la sostituzione della tv con una nuova visto che ha due mesi di vita ed ha passato 1/4 della sua esistenza in un centro di riparazione.

secondo voi cosa mi risponderanno?
    oggi ho fatto un po' la voce grossa,proprio per non passare del tutto da scemo... ma speriamo bene

saluti Luciano

Citazione Originariamente scritto da killzone72
    secondo voi cosa mi risponderanno?
    oggi ho fatto un po' la voce grossa,proprio per non passare del tutto da scemo... ma speriamo bene
    Ti sono nel cuore e spero che tutto si risolva velocemente, che problema hai avuto?

il televisore non si accendeva piu',rimaneva il led rosso acceso fisso e a fianco il led color ambra lampeggiava ad intermittenza.
    il tecnico dell'assistenza mi ha detto che in base alla frequenza e alle pause del lampeggiamento del led ambra loro sono in grado di capire dov'e' il problema.
    mi ha spiegato che la tv e' composta da vari moduli tutti facilmente sostituibili ma io non mi fido piu' di tanto, ne e' la prova che lui mi ha detto:"due o tre giorni e te la restituisco".... sono passate due settimane e ancora siamo in alto mare.
    tu come ti comporteresti?

ciao Luciano

Citazione Originariamente scritto da killzone72
    tu come ti comporteresti?
    Avrei fatto come te solo che non capisco perchè ti fanno aspettare così tanto, gli mancano le parti di ricambio o non riescono a trovare il problema? Nel primo caso contatterei la Sony Italia per sollecitare, se pensi invece che sia il secondo caso proverei a contattare un altro centro di assistenza, magari anche solo descrivendoli il problema per telefono vedi se hanno le idee più chiare.

Citazione Originariamente scritto da Mariofazzi
    Cari ragazzi...

Avevo un mediaplayer della Emtec: appena collegato l'hdmi non funziona più il SU-B550 la base amplificata!

Compro un 4Geek 500: vabbeh... non è malissimo, registra da scart... mi disattiva ancora la base amplificata del TV!!!!

Uffa!!!

Vorrei un Mediaplayer di rete, che veda i dischi condivisi nel network locale, che veda i mkv e SOPRATTUTTO che non mi disattivi la base amplificata Sony. Esisterà???
    la barra amplificata comincia ad avere un po troppi problemi x i miei gusti,infatti da problemi anche con i decoder skyhd e myskyhd!!!

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Non entro nel merito ei settaggi per materiale in HD....ma per materiale in SD/DTT, non è effettivamente meglio usare + NITIDO con retro al max....così la luminosità ed il nero è uguale a NITIDO e retro a 3-5(a seconda dei gusti), ma l'immagine è leggermente + compatta e definita...o almeno così mi sembra....che dite?
    Ciao Ostrica!

Io ho messo il settagio "generico" per il materiale sd/dtt proprio come dici tu.

Intendo dire che l'ho settato a pelle prima di leggere questo post, ma devo dire che la tua analisi mi trova perfettamente d'accordo.
    Concordo anche io infatti che con retro al max si compensa la perdita di luminosità del "più nitido", riportando quindi la luminosità ad un buon valore ma ritrovandosi l'immagine nettamente più definita.
    Credo che lascerò così come il mio setting.
    Anche te lo hai lasciato così?

Anche per il cinema credo di aver trovato un buon compromesso, leggermente meno "giallo" ( quel giallognolo uniforme dovuto più che altro al "caldo 2") rispetto alla modalità cinema (o theatre) di default.
    Dove invece sono in alto mare e nemmo sport (purtroppo tutto o quasi in sd) .....te che settaggio usi?

Arrow

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Scusate se mi intrometto nel discorso DSE ma per l'appunto, come dice Spiro, questo effetto è presente su tutti i televisori, anche sui ben più rinominati KURO, a detta di molti, i migliori TV mai costruiti.

Vi voglio però rassicurare perchè (per lo meno su HX800, ma credo sia la stessa cosa per NX710/810) si tratta solamente di configurare correttamente la TV, dopodichè DSE=0

A tal proposito vi riporto una thread molto interessante da cui potete prendere spunto per realizzare il setup del vostro apparecchio....

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...59&postcount=2

Il post è estratto dal forum di AVS "Official Sony KDL-xxHX800 Calibration Settings Thread" ma credo valga anche per voi.

PS. concordo con tutto quello che dice l'utente Jonnyb99 ad eccezione della configurazione dell'algoritomo cinemotion che, in configurazione "fluido" preferisco spegnere evitando che gli artefatti rovinino la definizione del quadro.

ciao e buon lavoro con i menu
    Ciao hi_speed. Scusa per l'insistenza, ma questi setting farebbero gola a tutti. Potresti postarli sul forum? Non ce la faccio più a vedere queste scie. La pagina che hai descritto è difficile da decifrare
    Grazie

Ostrica....dove ostrica sei?

Citazione Originariamente scritto da MarkFI
    Ostrica....dove ostrica sei?

Ciao, sono stato 1 pò impegnato in questi ultimi giorni....comunque, per la tv in SD/DTT, ho mantenuto i settaggi che ho messo prima....per lo sport anch'io sono 1 pò in alto mare...comunque per ora sto provando anche li il +NITIDO...vediamo come va!

Widget di Yahoo

A voi funzionano i widget di Yahoo? Ne ho provati alcuni ma non compare niente, rimane la schermata di caricamento a tempo indefinito, tutto il resto fruibile dalla rete funziona quindi escludo che ci sia qualche problema di configurazione, c'è qualcosa di particolare da controllare?

allora, a chi puo' interessare , offro aggiornamenti sul mio 46nx710 in assistenza da oramai 3 settimane.
    dopo 1000mila telefonate e mail al centro assistenza sony di massa ed al servizio clienti sony italia, questa mattina finalmente si sono degnati di darmi una riposta.
    mi dicono:" visto che per il momento NON ESISTONO pezzi di ricambio per il suo televisore e che l'attesa potrebbe superare i due mesi, ne invieremo uno nuovo in sostituzione al centro assistenza dove si trova la sua tv."
    ora mi chiedo: ma ci hanno messo 3 settimane per realizzare che non fornivano ancora pezzi di ricambio per questo modello, visto che quelli che producono sono necessari per l'assemblaggio?
    belin che organizzazione !!!!!!!

spero che ora non ci mettano 1 mese per spedirlo.

saluti ai forumisti Luciano

E' successo anche a me e io ho dovuto aspettare due mesi prima di sapere che me lo avrebbero sostituito (sempre per assenza di ricambi). Poi però è arrivato nel giro di pochissimi giorni.

spariti tutti ??????

Stamani ho riprovato i widget di Yahoo e adesso funzionano, chissà cosa era successo l'altro giorno.

Adesso riscontro un altro problema, ho scaricato qualche trailer 3D e tramite PS3 media server lo visualizzo sul tv, solo che attivando il 3D sul televisore l'opzione dove si sceglie la modalità (fianco a fianco, sopra-sotto, ecc..) non risulta disponibile, rendendo quindi impossibile visualizzare correttamente il video in 3D, da cosa può dipendere? Provando con Sky l'opzione diventa disponibile e posso scegliere fianco a fianco per una visualizzazione corretta.

ma perchè i widget dopo qualche giorno spariscono e si devono riscaricare?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Pagina 94 di 129 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •