|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1932
-
21-01-2011, 18:26 #1396
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 40
sono due settimane che non scrivo sul forum, anche perche' sono 15 giorni che sono senza il mio 46nx710
portato in assistenza ben due settimane orsono ancora ad oggi non mi e' stato riconsegnato, dicendomi che il modulo che hanno ordinato per sostituire il mio non e' ancora misteriosamente arrivato.
oltre che con il centro riparazioni mi sono fatto sentire anche con l'assistenza clienti sony che dopo varie chiamate all'199 a mie spese oggi mi ha risposto che ha inoltrato il mio problema alla direzione.
secondo me mi stanno prendendo per il c...o; ho richiesto la sostituzione della tv con una nuova visto che ha due mesi di vita ed ha passato 1/4 della sua esistenza in un centro di riparazione.
secondo voi cosa mi risponderanno?
oggi ho fatto un po' la voce grossa,proprio per non passare del tutto da scemo... ma speriamo bene
saluti Luciano
-
21-01-2011, 18:39 #1397
Originariamente scritto da killzone72
-
21-01-2011, 19:03 #1398
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 40
il televisore non si accendeva piu',rimaneva il led rosso acceso fisso e a fianco il led color ambra lampeggiava ad intermittenza.
il tecnico dell'assistenza mi ha detto che in base alla frequenza e alle pause del lampeggiamento del led ambra loro sono in grado di capire dov'e' il problema.
mi ha spiegato che la tv e' composta da vari moduli tutti facilmente sostituibili ma io non mi fido piu' di tanto, ne e' la prova che lui mi ha detto:"due o tre giorni e te la restituisco".... sono passate due settimane e ancora siamo in alto mare.
tu come ti comporteresti?
ciao Luciano
-
22-01-2011, 15:36 #1399
Originariamente scritto da killzone72
-
22-01-2011, 22:02 #1400
Originariamente scritto da Mariofazzi
-
22-01-2011, 23:16 #1401
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 59
Originariamente scritto da ostrica
Io ho messo il settagio "generico" per il materiale sd/dtt proprio come dici tu.
Intendo dire che l'ho settato a pelle prima di leggere questo post, ma devo dire che la tua analisi mi trova perfettamente d'accordo.
Concordo anche io infatti che con retro al max si compensa la perdita di luminosità del "più nitido", riportando quindi la luminosità ad un buon valore ma ritrovandosi l'immagine nettamente più definita.
Credo che lascerò così come il mio setting.
Anche te lo hai lasciato così?
Anche per il cinema credo di aver trovato un buon compromesso, leggermente meno "giallo" ( quel giallognolo uniforme dovuto più che altro al "caldo 2") rispetto alla modalità cinema (o theatre) di default.
Dove invece sono in alto mare e nemmo sport (purtroppo tutto o quasi in sd) .....te che settaggio usi?
-
23-01-2011, 14:08 #1402
Originariamente scritto da hi_speed
Grazie
-
24-01-2011, 17:22 #1403
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 59
Ostrica....dove ostrica sei?
-
24-01-2011, 18:03 #1404
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1.344
Originariamente scritto da MarkFI
Ciao, sono stato 1 pò impegnato in questi ultimi giorni....comunque, per la tv in SD/DTT, ho mantenuto i settaggi che ho messo prima....per lo sport anch'io sono 1 pò in alto mare...comunque per ora sto provando anche li il +NITIDO...vediamo come va!
-
25-01-2011, 17:14 #1405
Widget di Yahoo
A voi funzionano i widget di Yahoo? Ne ho provati alcuni ma non compare niente, rimane la schermata di caricamento a tempo indefinito, tutto il resto fruibile dalla rete funziona quindi escludo che ci sia qualche problema di configurazione, c'è qualcosa di particolare da controllare?
-
26-01-2011, 15:54 #1406
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 40
allora, a chi puo' interessare , offro aggiornamenti sul mio 46nx710 in assistenza da oramai 3 settimane.
dopo 1000milatelefonate e mail al centro assistenza sony di massa ed al servizio clienti sony italia, questa mattina finalmente si sono degnati di darmi una riposta.
mi dicono:" visto che per il momento NON ESISTONO pezzi di ricambio per il suo televisore e che l'attesa potrebbe superare i due mesi, ne invieremo uno nuovo in sostituzione al centro assistenza dove si trova la sua tv."
ora mi chiedo: ma ci hanno messo 3 settimane per realizzare che non fornivano ancora pezzi di ricambio per questo modello, visto che quelli che producono sono necessari per l'assemblaggio?
belin che organizzazione !!!!!!!
spero che ora non ci mettano 1 mese per spedirlo.
saluti ai forumisti Luciano
-
26-01-2011, 18:35 #1407
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 145
E' successo anche a me e io ho dovuto aspettare due mesi prima di sapere che me lo avrebbero sostituito (sempre per assenza di ricambi). Poi però è arrivato nel giro di pochissimi giorni.
-
29-01-2011, 11:22 #1408
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 40
spariti tutti ??????
-
29-01-2011, 18:47 #1409
Stamani ho riprovato i widget di Yahoo e adesso funzionano, chissà cosa era successo l'altro giorno.
Adesso riscontro un altro problema, ho scaricato qualche trailer 3D e tramite PS3 media server lo visualizzo sul tv, solo che attivando il 3D sul televisore l'opzione dove si sceglie la modalità (fianco a fianco, sopra-sotto, ecc..) non risulta disponibile, rendendo quindi impossibile visualizzare correttamente il video in 3D, da cosa può dipendere? Provando con Sky l'opzione diventa disponibile e posso scegliere fianco a fianco per una visualizzazione corretta.
-
29-01-2011, 20:31 #1410
ma perchè i widget dopo qualche giorno spariscono e si devono riscaricare?
Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC