Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1932

per tutti gli indecisi...ho il 55nx810 da sabato scorso, in quanto mw mi ha sostituito(per fortuna) il 52nx800 per problemi al pannello, ovviamente pagando la differenza...tv nettamente migliore del precedente, più leggero, più sottile, più bello anche da spento...e acceso è nettamente migliorato..migliore contrasto, migliore luminosita, migliore definizione...gran bell'oggettino!!!
    TV - Sony KDL-55NX810 - DECODER - MY SKY HD PACE - TLC - Logitech Harmony 1100 - SINTO A/V - Onkyo TX NR 808- DIFFUSORI-PARADIGM AMS LCR - SUBWOOFER - REL T3 -PLAYER MULTIMEDIALE -DVICO TVIX PVR HD6632 N 2TB

Che belle parole da sentire!

Scrivi pure pregi e difetti secondo la tua opinione se hai voglia!:P

Ho "fame" di info fresche sull 810!

non capisco perchè fanno solo il 55" della serie nx810... almeno un 46"!!! Non abbiamo mica tutti ville con pareti chilometriche come i capi della sony!!!

Citazione Originariamente scritto da megg
    non capisco perchè fanno solo il 55" della serie nx810... almeno un 46"!!! Non abbiamo mica tutti ville con pareti chilometriche come i capi della sony!!!
    Ma scusa megg, fatti il 46 HX900 no ????

sinceramente l'ho guardato poche ore per dare pregi e difetti; anzi un difetto, per chi non possiede un impianto home teathre, è sicuramente l'audio che non è all'altezza!!! per ulteriori info aspetto di vedere i dvd in 3d che ho ordinato..vi tengo informati!!
    TV - Sony KDL-55NX810 - DECODER - MY SKY HD PACE - TLC - Logitech Harmony 1100 - SINTO A/V - Onkyo TX NR 808- DIFFUSORI-PARADIGM AMS LCR - SUBWOOFER - REL T3 -PLAYER MULTIMEDIALE -DVICO TVIX PVR HD6632 N 2TB

Come ogni HDTV che si rispetti... hehehehe

wow bella idea ...se non fosse per il prezzo !!!
    Perchè pensavo che se uscisse un 46" nx810 secondo me sarebbe l'ottimo compromesso con un prezzo competitivissimo!!! Mi confermate che l'HX900 è il non plus ultra per il 3d? a me serve soprattutto per quello...

...nel frattempo continuo a mettere soldi da parte...

L'hx900 è il massimo per un lcd (premio eisa come miglior lcd per il 3d ) ma la tecnologia al plasma si presta meglio allo scopo per i tempi di risposta molto inferiori che riducono sensibilmente il crosstalk...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Se ti interessa, fatti un giro a questo link:

http://img1.lesnumeriques.com/produi...00-cross-R.jpg

dall'immagine puoi vedere come gli LCD soffrano di cross-talk rispetto al plasma (come diceva giustamente Lorenzo, per via dei tempi di risposta notevolmente più alti...).

Nell' immagine sono messi a confronto Samsung (con C7700 l'equivalente del c7000, Sony (con HX803 l'equivalente dell' HX800 ) ed il VT25 (l'equivalente del VT20 per il nostro mercato, votato come miglior 3DTV in assoluto).

Come puoi vedere la resa del sony è quello che più si avvicina al plasma, io ti posso dire che con l'HX800 (modello inferiore all'HX900) non ho notato crosstalkcontrariamente a tutti i TV samsung calibrati e non che ho potuto testare (dal C7000 per passare all' 8000 fino ad arrivare al 9000).

Inoltre, come sottolineavano in altri forum stranieri (ed io confermo), la colometria viene si alterata in modalità 3D ma non in maniera pesante come con il plasma pana... Questo per via della maggior luminosità raggiungibile dal pannello led rispetto al plasma.

Qualcuno ha link interessanti, magari con recensioni, sul NX810???

Mancano pochi giorni ormai all arrivo e, come immaginavo, sono infiniti

Un punto sicuramente a favore dei led sony rispetto ai plasma nella riproduzione stereoscopica è la luminosità che sono in grado di fornire per compensare il calo dovuto all'otturazione delle lenti...il quadro, sui plasma, è sicuramente meno brillante...
    FINE OT
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Qualcuno può confermarmi di che fattura è il pannello 55 dell'810?
    Ultima modifica di Cappella; 29-09-2010 alle 13:42
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

pochi giorni fa ho preso il 40nx710..... grande tv,esteticamente ineccepibile,grandi caratteristiche.
    tutto questo finche' mi è caduto l'occhio su una schermata nera
    ebbene clouding a go go,mai visto prima nulla del genere
    reimballo il tutto e me lo faccio sostituire con un altro (pensavo che mi fosse capitato un pannello particolarmente sfortunato)
    installo la tv presa in sostituzione ed anche su questa nuvolette a destra e a manca.ora spero solamente che riportandolo indietro mi possano rimborsare.ho imparato sulla mia pelle che gli edge led (anche se con local dimming) non sono assolutamente all'altezza (per non dire peggio)

no!!! Questa è proprio una brutta notizia. Lorenzo, tu che lo hai provato, cosa ci puoi dire in merito? Può essere dipenda da settaggi di fabbrica esagerati e troppo sparati?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Paura

3/4 giorni mi arriva nx810

Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •