Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 129 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 1932

nx710 dlna - serviio - ubuntu 11.04

salve tutti.
    dunque:
    il collegamento pc tv c'è stato ...ho visto foto..ascoltato musica...poi oggi, tutto come prima.
    serviio vede il tv (bollino verde), il tv no..l' ho riacceso riccolegato wifi..ma niente..non trova il server...avendo però memorizzato serviio (vedi home....visualizzazione server)...
    ancora:
    non tutte le cartelle audio sono state viste dal tv (pur avendo la stessa tipologia di file all' interno: mp3)...i video nemmeno (ne avi ne mkv ne dvdrip)...le cartelle all' interno hanno i file video e non sottocartelle...
    questo è quanto.

ringraziando sempre dell'aiuto saluto

nx710 dlna - serviio - ubuntu 11.04

salve a tutti.
    mi pare che si confermi la regola che con l' elettronica molto dipenda dal caso...per cui un procedimento che una volta funziona la seconda non vale più..per poi rivalere...qui la matematica è un' opinione.
    tutto funziona ora vedo anche file mkv...per cui tutto ok
    nella consapevolezza che domani è un altro giorno...e si vedrà
    grazie sempre per la disponibilità e a presto

p.s.: comunque rimane un ottimo tv, anzi eccellente per l' utilizzo e la qualità da me richiesti

dlna nx710

salve a tutti.
    il tv va e viene...spero si stabilizzi
    per ora ho risolto con la ps3: tutto ok immediatamente e in modo costante.
    sempre grazie per la disponibilità

Non so se e' gia' stato scritto in questo topic ma non l'ho trovato : sono finalmente riuscito a contattare un centro di assistenza tecnica Sony per quanto riguarda la marca del pannello della serie nx710 (almeno per il mio 40") che tutti asseriscono sia un Samsung, effettivamente e' una marca che si chiama S-LCD che e' una joint-venture nata da un sodalizio tra Sony-Samsung e dovrebbe essere quindi S-PVA:

http://en.wikipedia.org/wiki/S-LCD

almeno un tecnico che l'ha gia' smontati mi ha risposto cosi.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Un aiutino...
    Correzione Nero impostato su BASSO...Si o No, secondo voi?!
    Poi, non riesco a capire che effetto producano il Motionflow NITIDO o PIU' NITIDO, a parte un visibile abbassamento della luminosità.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Correzione Nero impostato su BASSO...Si o No, secondo voi?!
    Io personalmente tengo la correzione del nero su basso.
    Sony 40NX710 + Sony BDV-E370 | LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da davide.coin
    ... però so anche di un iscritto al forum (mi pare gioPD. magari può aiutarmi)che ha serviio e ubuntu 11.04 come me e ha risolto tranquillamente...
    Ciao, ero al mare...

Praticamente hai già risolto, il "TV che va e che viene" penso dipenda dalla rete WiFi, scarsa ricezione, lontananza dal modem... io sul TV ho solo 3 tacche su 5.

Ti consiglio quando aggiungi file o cartelle dalla console di Serviio di fare manualmente "aggiorna", così il TV li vede quasi subito, a meno che non siano tanti.
    Ah, consiglio anche di crearti 2 lanciatori per far partire serviio, li metti sul dock a sinistra, uno per far partire il server (quando lo avvii sembra non succedere niente), e uno per la console, così non devi entrare nel terminale ogni volta.

per DecLinE: io tengo la correzione nero su NO, poi va a gusti.
    per chi chiedeva se legge mkv da USB: NO, solo tramite DLNA.

Ciao
    Gio

ho acquistato il convertitore ottico -analogico con le rca in uscita collegate all'ingresso del mio ampli stereo ,il volume è troppo basso per sentire a un livello normale devo girare la manopola dell'ampli a tre quarti , il problema e che l'audio dell'uscita ottica del mio NX 710 sul menu del televisore non è regolabile e si puo solo impostare audio pcm e possibile questo? da cosa dipende questo livello cosi basso?
    Ultima modifica di pippo2; 14-08-2011 alle 07:29

Qualcuno sa il significato dei simboli (numeri all'interno di un cerchio) che a volte compaiono a sinistra della scritta 576i della schermata "info" di un programma?

Bella domanda gioPD, me lo chiedevo pure io...
    Io non ho ben chiaro quali setting usare per il gaming.
    Sono gli stessi di quelli indicati a pag.34 per il cinema in HD??
    Grazie Ragazzi

c'e' qualcuno che e' andato a modificare la saturazione dei colori RGB (nel menu' immagine) ed ha ottenuto un risultato soddisfacente sul 40nx710 ? Perche' mi paiono spesso un po blandi sui film, li vorrei piu' saturi ma senza esagerare se no si peggiora

sbagliato topic , ops

vedo che anche altri come me usano Serviio per la gestione dei file via dlna

ho notato però che i video SD non vengono riprodotti con il giusto aspect ratio. Se ne parla anche sul forum di Serviio

non ho capito però se il problema dipenda da Serviio o dal render della TV. Qualcuno può fare qualche prova con qualche altro software?

@spzerosp: non saprei, potrebbe servire fare una prova confrontando lo stesso file da usb (quindi lo legge la TV) e tramite serviio (il server)?

Bravia sync
    Mi interessa la compatibilità CEC con sintoampli yamaha e pioneer (kuro link), qualcuno li possiede e mi sa dire se funziona? almeno accendere/spegnere e controllare il volume con il telecomando del TV sony.
    Con Onkyo mi pare che funzioni.

Ciao a tutti, ho un 55NX810 con la base monolitica....dato che metterò SKY, volevo sapere se ci sono dei problemi di audio quando si collega il MY SKY HD al tv o alla base monolitica stessa?! Chiedo questo perchè mi sembra di ricordare che qualcuno aveva avuto problemi....chiedo gentilmente di rispondermi il + velocemente possibile, visto che devo acquistare SKY a brevissimo!!!!

Ciao e grazie!

Pagina 123 di 129 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •