Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 129 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 1932

nx710 40". aiuto aggiornamento

salve a tutti. finalmente a quasi 2 settimane dall' acquisto ho scartatto e acceso il tv. non ho impressioni sufficienti...presto però ci perderò del tempo e riferirò. chiedo aiuto in merito all0 aggiornamento software. è automatico? c'è un voce del menù home specifica? in sintesi..che devo fare? ringrazio sempre dell' utilità delle vostre discussioni.

Sei OT....
    Ultima modifica di Dave76; 07-07-2011 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da davide.coin
    chiedo aiuto in merito all'aggiornamento software. è automatico? c'è un voce del menù home specifica?
    Se la TV ha accesso a Internet dovrebbe fare tutto in automatico, controlla comunque da Home -> impostazioni -> supporto prodotto -> aggiornamento sistema -> si.
    La versione del firmware indicato nella mia TV è PKG5.041EUS-0108

Ragazzi io ho il 55NX810, da qualche giorno i canali del DT come La5, Mediaset extra,ecc...si vedono a singhiozzo(5 minuti li vedo e poi 30 secondi di assenza di segnale). Mia moglie ha detto di aver visto 1 pubblicità sui canali mediaset dove si dice che in effetti ci sono stati dei problemi e consigliano di chiamare 1 numero verde(che lei non si ricorda).
    Vorrei sapere da voi:

1) Qualcun'altro ha lo stesso problema?
    2) Qualcuno conosce sto benedetto numero?
    3) Per resettare il decoder della tv e rifare la sintonizzazione dei canali, cosa devo fare(potete descrivermi i passaggi)?

Ciao e grazie!!!

Clouding

Un info veloce, preso oggi il 46nx710 collegato per un oretta solo per vedere se era ok e non avesse difetti evidenti (rotture o pixel bruciati) e poi riposto nella scatola, perchè verrà installato solo tra una decina di giorni

Sembra ok, premetto che non ho fatto nessuna regolazione, ho solo guardato un pezzo di avatar e fatto 5 min di partita a pes con la ps3.

Ho notato che settando la modalità cinema quando le schermate erano nere il nero era veramente nero , ma proprio nero e senza segni di clouding, il nero si confondeva con la cornice..
    Mettendo invece il gioco ed impostando la modalità gioco le schermate nere erano meno nere e apparivano segni di clouding..

E' normale?
    Ovviemante anche guardando avatar in modalità game dava questo problema (fatto solo per prova, ovviamente non mi sognerei mai di vedere film in modalità game...)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da barbaro
    Ho notato che settando la modalità cinema quando le schermate erano nere il nero era veramente nero , ma proprio nero e senza segni di clouding, il nero si confondeva con la cornice..
    Mettendo invece il gioco ed impostando la modalità gioco le schermate nere erano meno nere e apparivano segni di clouding..

E' normale?
    Il mio si comporta esattamente allo stesso modo. Direi è normale visto che la modalità gioco aumenta la retroilluminazione e disattiva il local dimming.
    Correggetemi se sbaglio.

Ciao!
    Dite che sia meglio comprare un 46NX710 che Mediamondo ti caccia per 990 euro compreso il kit 3D, oppure è meglio prendere direttamente il nuovo NX720?!
    Vale la pena spendere tutta quella vagonata di soldi per il nuovo modello?
    Io comunque lo acquisterei a settembre...dite che i prezzi scendano ancora? O magari invece rischierei di non trovare più NX710 quel giorno?!
    Attendo voci esperte.

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Ciao!
    Dite che sia meglio comprare un 46NX710 che Mediamondo ti caccia per 990 euro compreso il kit 3D, oppure è meglio prendere direttamente il nuovo NX720?!
    Vale la pena spendere tutta quella vagonata di soldi per il nuovo modello?
    Io comunque lo acquisterei a settembre...dite che i prezzi scendano ancora? O magari invece rischierei di non trovare più NX710 quel giorno?!
    Attendo voci esperte.
    Anch'io ero indeciso... cmq ti consiglio il 46nx710 che prenderò quasi sicuramente anch'io.

Volevo chiedere una cosa... Ma l'offerta di mediaworld di 999€+ il kit 3d è un'offerta che rimane oppure dopo il prezzo salirà?? perchè io volevo prenderlo ma adesso c'è scritto non disponibile e ho paura che quando torna avrà un prezzo più alto.

Voi che dite?

Comunque DecLinE io ti consiglio nx710 perchè costa molto di meno e ha ottime caratteristiche comunque. Il 720 costa parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Near95
    Anch'io ero indeciso... cmq ti consiglio il 46nx710 che prenderò quasi sicuramente anch'io.

Volevo chiedere una cosa... Ma l'offerta di mediaworld di 999€+ il kit 3d è un'offerta che rimane oppure dopo il prezzo salirà?? perchè io volevo prenderlo ma adesso c'è scritto non disponibile e ho paura che quando torna avrà un prezzo più alto.

Voi che dite?

Comunque DecLinE io ti consiglio nx710 perchè costa molto di meno e ha ottime caratteristiche comunque. Il 720 costa parecchio.
    Se non mi sbaglio la settimana scorasa ho visto il 46 nx710 allo stesso prezzo da quelli experti.

A questo punto vedo di ordinarlo entro 2/3 giorni...
    Al Mediamondo della mia zona arrivano altri cinque 46NX710 in settimana...ho chiesto se posso aprire la scatola in sede per controllare se il pannello è affetto da clouding disturbante, ma mi hanno risposto di no...che comunque posso portarlo indietro e sostituirlo nell'eventualità...sarà vero?!
    Poi passo dagli Esperti qui vicino casa mia, per vedere se sono un pò più gentili.
    E poi decido.

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    A questo punto vedo di ordinarlo entro 2/3 giorni...
    Al Mediamondo della mia zona arrivano altri cinque 46NX710 in settimana...ho chiesto se posso aprire la scatola in sede per controllare se il pannello è affetto da clouding disturbante, ma mi hanno risposto di no...che comunque posso portarlo indietro e sostituirlo nell'eventualità...sarà vero?!
    Poi passo dagli Esperti qui vicino casa mia, per vedere se sono un pò più gentili.
    E poi decido.
    Comunque entrambe le catene di elettronica danno 7/8 giorni di tempo per il
    cambio merce, quindi in questo lasso di tempo devi testare a tutta forza.
    Io ho il 40" NX 710 e sono molto soddisfatto, un pò meno per il 3D in quanto
    soffre un pò di crosstalk.

Programmare accensione NX710

Esiste un modo per programmare il televisore perché si accenda su un determinato canale ad una certa ora?

non riesco a trovarlo, mi servirebbe per registrare tramite scart su un vecchio HD/DVD-recorder che ha solo il sintonizzatore analogico.

Ah, un'altra cosa sempre sull'ingresso AV (quello che si può usare tramite adattatore scart) funziona anche da uscita AV da collegare ad un impiantino stereo?

Citazione Originariamente scritto da mareas
    Se non mi sbaglio la settimana scorasa ho visto il 46 nx710 allo stesso prezzo da quelli experti.
    Con Kit 3D incluso?
    Perchè oggi sono chiusi tutti gli esperti della zona, e non ho molta voglia di attendere fino a domani. Mediamondo invece è aperto...sul sito li danno esauriti, mentre venerdì in negozio me ne davano 5 in arrivo per il 15 luglio...spero soltanto che non li abbiano già fatti fuori tra sabato e domenica.

Citazione Originariamente scritto da Near95

Secondo me conviene correre al Mediamondo ed acquistare subito...ci sono ancora pochi pezzi in giro. Online è già esaurito...

Eccomi!
    Oggi pomeriggio sono passato da Mediamondo e i cinque 46NX710 erano appena arrivati in magazzino!
    Comprato subito uno al volo e parlato col responsabile che mi assicura la sostituzione immediata per qualsiasi motivo.
    Corro a casa, installo e faccio le varie regolazioni...
    Che dire...nero stupendo e colori fantastici!
    Ho rilevato tuttavia due problemi:
    1. Clouding minimo nella parte centrale bassa, che se devo essere sincero, si nota (poco) soltanto quando si accede al menù col tasto Home. Scene buie, sfondo nero della dashboard del lettore multimediale, caricamento a schermo nero di giochi...niente di niente! E poi...che nero!
    2. Dirty Screen Effect...non so se sia questo, ma ho notato delle bande verticali semitrasparenti fisse che si vedono soltanto in scene molto scure e durante un panning, quindi nn con inquadratura fissa. La cosa mi da fastidio, perchè tendo a fissare quelle, anzichè godermi il film.
    Che faccio?!
    Impacchetto, porto indietro e sostituisco, oppure secondo voi è meglio lasciar stare?!
    Attendo consigli...grazie!

PS...comunque il TV è spettacolare!

Pagina 119 di 129 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •