Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 129 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 1932

Ragazzi un consiglio.
    Ho il Sony NX710 da 46" e purtroppo devo cambiarlo perchè ho bisogno di un mobile in salotto e con mia moglie ne abbiamo individuato uno dove però il 46 non va. Il max è un 40/42 viste le misure. Vorrei rimanere in Sony e più o meno con le stesse caratteristiche c'è il 40 nx 720. Me lo consigliate?
    Secondo voi il mio si può dare in permuta? Sentivo che Sony Italia lo fa. Ne sapete niente?
    Grazie.
    Sony 46" KDL-NX 710 - PS3 - ampli Yamaha RX-V465 - sub Yamaha YST-FSW150 - satelliti HKTS 7

certamente... come si comporta sullo sport l'nx?

si comporta bene con lo sport......

mi potreste dire se l'NX 710 legge i filmati MKV dalle chiavette?

Qualcuno sa dirmi che settaggio usare per materiale 24p?
    Non ho ben capito se il motionflow si disabilita o è comunque meglio usarlo..
    Grazie!

nx710 dlna - serviio - ubuntu 11.04

salve a tutti. chiedo consulenza su come si imposta serviio (ubuntu 11.04) e come si collega tv e pc. ho installato il prog (credo) settato in italiano e poi....?come si effettua il collegamento tv pc? etc...grazie sempre della disponibilità.

@ davide.coin

Allora sul pc fai start-programmi-serviio, però apri prima start serviio service e poi serviio console.Ti si apre la schermata serviio console e dovresti vedere con un pallino verde IP del tuo tv + il su nome,chiaramente
    il tv deve essere già collegato in dlna. Fatto questo in alto a sinistra clicchi
    elenco, e dove c'è scritto cartella a destra clicchi aggiungi locale e qui puoi
    mettere tutto quello che vuoi condividere dal pc sul tv.Ultima cosa spunta tutte e 5 le caselle di foto video ecc...
    Spero di essere stato d'aiuto.

dlna nx710

grazie mareas per la pronta risposta.
    dunque il procedimento da te suggerito credo di averlo più volte eseguito:
    avviato servio poi serviio console...immesso render... (nome, IP etc)...infatti una volta aggiunto mi risulta: IP - nome render - e tipo di collegamnto (mi pare sia dlna standard..) poi chiedo al tv (home - rete - dignostica server....) ma non trova nessun server etc...come mai...come si fa allora ad avviare/collegare in dlna sul tv?..grazie ancora

Allora vediamo un pò, in console serviio controlla lo stato server, deve essere scritto in esecuzione in verde e soprattutto devi cliccare avvia server. Poi sul tv vai in home e controlla in video o foto se vedi il bollino giallo di serviio.Se dopo ciò non succede niente riprova a collegare la tv al modem o router e riesegui i passaggi di prima.

mi è arrivato il tv, montato ieri... che dire, l'estetica è spettacolare! immagine vermante ottima, bene sui movimenti ( no scie), nero molto profondo e contrasto molto alto. anche sul digitale terrestre si vede bene, unic neo l'audio ( ma utilizzo home theather sony) e presa dell'antenna in posizione scomoda, sensibile agli spostamenti del tv. 3d nativo non l'ho provato (mi manca l'hdmi 1.4), sul simulato da un pò fastidio alla vista, ma non è certo l'aspetto preponderante...
    stra felice dell'acquisto, dopo mesi di forum ho trovato il tv che volevo!

salve a tutti. in particolare a mareas.
    allora serviio sembra mi riconosca il tv (IP - renderer - e tipo collegamento) con tanto di bollino verde. pare proprio sia il tv che non trova il pc sia in impostazioni visualizzazione server che diagnostica server. chiedo a mareas se usa serviio con windows o ubuntu. però so anche di un iscritto al forum (mi pare gioPD. magari può aiutarmi)che ha serviio e ubuntu 11.04 come me e ha risolto tranquillamente. grazie per l' aiuto e per i consigli.

salve a tutti.
    un' altra cosa: mi sembra che quando clicco su bin/seviio-sh non succede niente. solo quando avvio console succede qualcosa (si apre la console etc..). è normale? grazie ancora

salve a tutti.
    un' ultima cosa:
    pare ci sia riuscito.....pare...
    sul tv risulta l' icona di serviio...ma non vede i contenuti della cartella assegnatagli...so che ci vuole un po' di tempo...
    farò sapere....
    grazie sempre della disponibilità

salve a tutti.
    allora il tv si è collegato, l' icona di serviio appare su musica e video...ma non vede nessun file...sapete dirmi perchè..probabilmente devo impostare qualcosa su serviio console che non ho capito...
    sempre grazie

@ davide.coin

Ciao,allora, su serviio in alto a sinistra devi cliccare su elenco poi sotto guarda cartelle condivise e a destra clicca su aggingi locale e metti quello ke vuoi vedere sul tv. Nel mio caso C:documenti-immagini per vedere foto,
    oppure video per i film ecc... ricordati di spuntare le 5 caselle.
    Successivamente sul tv in home sai come fare.

Pagina 122 di 129 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •