Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1454

no dai LD ci sta anche nello sport...da un tono molto più contrastato e tridimensionale...

riguardo al fatto di stare lontano dal riferimento...beh dipende dai gusti...

io sto ad un livello di luminanza e contrasto più elevati...però la mia temperatura calda non me la toglie nessuno
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Beh, se non crea problemi...
    Io proverei senza LD anche perchè l'HX800 non è come il tuo, ha poche zone e questo può creare problemi in determinate situazioni come appunto nelle partite. Sì, va a gusti, io preferisco Caldo1 nel calcio altrimenti il campo mi diventa verde troppo caldo.

Grazie ancora, farò le prove del caso e vi farò sapere, anche se ora non ho molto tempo.

beh mario quello è ovvio...

bisogna trovare il giusto compromesso
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

stamattina ho montato il tv che ho ritirato ieri dalla sostituzione e ha meno coni evidenti tanto da non farci caso...ma ormai e una questione di qualita' nel'assemblare il prodotto finito come in fabbrica bollino giallo cioe'da rivedere ma nel complesso ottima resa in tutto .....speriamo in un passo avanti con questa tecnologia...
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

Ho fatto le prove con Local Dimming disattivato durante le partite, per verificare se il problema della percezione o visione di alcuni fasci di luce, coni o altro su panning laterali dipendesse da questo.

Dalle mie prove non so dare una risposta certa e questo mi fa pensare che se un miglioramento c'è è davvero di lieve entità.

A questo punto penso sia un punto debole della tecnologia EDGE LED ma considerato che nel mio caso non è così evidente e che si percepisce solo in alcune situazioni non mi impedisce di godermi il TV che per il resto è per me un ottimo prodotto.

Se poi vedete in coni in situazioni di immagini statiche e sfondo uniforme o addirittura altri difetti, non penso sia una condizione accettabile e che sia giusto far valere i propri diritti.

Un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da Tech
    A questo punto penso sia un punto debole della tecnologia EDGE LED ma considerato che nel mio caso non è così evidente e che si percepisce solo in alcune situazioni non mi impedisce di godermi il TV che per il resto è per me un ottimo prodotto.
    Se li vedi una volta, la successiva li vedrai ancora di più e cosi via. Non si può convivere con tale difetto fidati

Io comunque non ho coni d'ombra su immagini statiche uniformi, con i settaggi che ho postato precedentemente e ho provato anche con una PS3. Intravedo il difetto e lievemente solo nei panning laterali veloci durante le partite di calcio, nei film e giochi niente, tutto ok.

Ovvio che se fosse più evidente non sarei contento e mi cadrebbe sempre l'occhio in quel punto, forse proprio perché sono esigente e ho un occhio sensibile ho notato il difetto, la mia ragazza non lo notava.

Penso che l'alternativa per non rischiare problemi con esemplari più esposti, sia solo comprare un HX900 o modello FULL LED di altra marca.
    Non so quanto le nuove serie siano meglio.

Spero di essere stato comunque utile a chi è ancora indeciso nell'acquisto e magari di sapere se anche altri hanno notato quello che ho notato io.

Citazione Originariamente scritto da Tech
    Penso che l'alternativa per non rischiare problemi con esemplari più esposti, sia solo comprare un HX900 o modello FULL LED di altra marca.
    Non so quanto le nuove serie siano meglio.
    HX900 non vale i soldi che costa. L'alternativa è niente visto che ancora non ci siamo proprio a livello di pannello. Inoltre i coni si notano in tutte le circostanze, altro che panning.

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    HX900 non vale i soldi che costa. ....
    In base a...??
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

L'avevo già spiegato non suscita in me il fattore whoau
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 07:27

Che non ti susciti il wow è un conto, "non vale i soldi che costa" è un'altro...
    Io ci metterei un bel "secondo me"...perchè per molti, addetti ai lavori compresi, non è così...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Purtroppo considerando quanto costa conta eccome il fattore "wow". Dai lorenzo tu sei in gamba, senza dubbio, ma devi ammettere che il gioco non vale la candela. Poi queste recensioni cosi entusiastiche non le ho lette (su testseek ha la media del 60%, television info non gli ha datto tutto sto gran voto) leggo recensioni migliori sul sam C8000( che sinceramente non prendo per tanti motivi, apparte il clouding ). Sii obiettivo dai e mettilo pure tu il "secondo me"
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 07:27

edit....non riesco a scrivere più di 5 parole
    Ultima modifica di lorenzo82; 18-10-2010 alle 02:23

Mayhem

Evita di abusare del tasto quote. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •