Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 97 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1454

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    - hai abilitato DHCP sul router ?
    - hai un filtro sui MAC ADDRESS ?
    - il wi-fi è abilitato in modalità b-g-n ?
    - la modalità di protezione che hai attiva sul tuo router è WPA-PSK (TKIP) o WPA2-AES?
    Ciao,

- il Dhcp ho provato a vedere in stato apparato ma non sono riuscito a trovarlo, dunque non so se è attivo o meno comunque il router è questo:
    http://aiuto.alice.it/informazioni/m.../alice_w2.html

- ho un campo sotto "collegamenti LAN" denominato "Indirizzo MAC" che riporta 6 coppie di caratteri alfanumerici distanzianti da due punti.

- il wi-fi è abilitato in modalità b-g-n-

- la modalità di protezione è WPA-PS

p.s.
    il codice WPA l'ho inserito senza spazi.

Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 12:04

errata corrige

la modalità di protezione è WPA-PSK

Cito dal link che mi hai dato:

"Controllo accesso: indica se è abilitato il controllo di accesso tramite MAC Address (identificativo hardware della scheda Wi-Fi) che permette solo alle schede abilitate di collegarsi in Wi-Fi"

Dunque se hai il "controllo accesso" abilitato (filtro sui MAC) dovresti seguire queste indicazioni

http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=2213.html

per abilitare l' UWA-BR100 ad accedere alla rete.

prova...

Ciao, adesso non sono a casa ma ad occhio e croce non arrivo a vedere nel "collegamenti wi-fi" l'apparato connesso e dunque non posso agire con il pulsante con "modifica" e poi "abilita", comunque poi stasera ti saprò dire.

Volevo solo comunicarti/vi quello che mi hanno detto al centro assistenza della Sony dopo che mi hanno passato un tecnico:
    praticamente io che mi sono comprato un Sony HX800 40 pollici me la devo prendere in quel posto perché con i router della Telecom, tipo il mio, hanno appurato che la connessione non può avvenire per motivi che non dipendono da loro ma appunto da Telecom, che non permetterebbe il collegamento non solo con il TV ma anche con un eventuale telefonino, mentre ai notebook si. In pratica dovrei buttare nel cesso il router attuale e comprarne un altro per provare se funziona.

Scusate ma sono veramente disgustato da tutto ciò.
    Vorrei riportarglielo indietro. Anzi sono quasi sicuro che farò così.

Menomale che io ho il router vicino così c'ho messo il cavo Ethernet.

PS: Ieri l'altro si è aggiornata al nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Menomale che io ho il router vicino così c'ho messo il cavo Ethernet.
    Hai il mio stesso router Alice Gate W2+ ?

Mi dici esattamente come hai fatto, anche la procedura sul tv ?

Dovrei far mettere una presa del telefono vicino al Tv e tentare la stessa cosa, potrebbe funzionare?

Quanto ci vuole prima che Telecom ti monti una presa del telefono a casa?

Scusa per la raffica.

tigna.

Ciao hi_speed

Allora andando dove tu mi ha detto ( il link che mi hai comunicato) Stato Apparato>Wi-Fi configura>Impostazioni Wi-FI, mi sono accorto aggiornando questa pagina in continuazione che il mio router si scollega e collega in continuazione, cioè praticamente mi alterna in continuazione sotto impostazioni wi-fi questo:

Terminali Wi-Fi (vuoto)
    Indirizzo MAC Connessione Accesso Tipo Velocità Segnale Pw Save

con questo

Terminali Wi-Fi (connesso e segnale a 2 barrette)
    Indirizzo MAC Connessione Accesso Tipo Velocità Segnale Pw Save
    00:24:Z4:62:LM:G7 Connesso Disabilitato 11g 54Mbit/s
    Disabiltato

(dovrei mandarti una foto ma peso sia capibile)

Poi vado sulla maschera del TV : Impostazioni Rete – Stato e mi accorgo che il campo Livello Segnale è intermittente e cioè passa da zero a 2 lineette o 3.

Vuoi vedere che è il segnale di questa minchia di adattatore che riceve male, visto che col notebook invece navigo tranquillamente dal luogo dove è stato posizionato il TV ?

Che ne dici ? e se pensi come me potrei tentare con un ripetitore di segnale o provare a cambiare sta chiavica di UWA-BR100 ?

Aspetto con ansia tue/vostre considerazioni.

Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 09:40

Mi pare di intuire che non si tratti di un problema di potenza del segnale...
    Secondo me, le barre che indicano la qualità del segnale vanno a 0 nel momento in cui il router "nega" la connessione al dongle poichè questo non rientra nell'elenco dei device "trusted".

Dovresti provare a premere su MODIFICA ed abilitare l'indirizzo 00:24:Z4:62:LM:G7 alla rete wifi.

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Dovresti provare a premere su MODIFICA ed abilitare l'indirizzo 00:24:Z4:62:LM:G7 alla rete wifi.
    Il pulsante MODIFICA NON MI APPARE alla fine della strisciata quella con i dati dell'indirizzo MAC, e come se non fossi abilitato:
    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=2213.html

Ho solo il pulsante MODIFICA (quello subito sopra per intenderci) sotto al CONTROLLO DI ACCESSO, che ho provato a cliccare e mi manda sulla funzione di togliere o meno la Protezione e basta.

Devo chiamare il 187 ?
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 12:21

risolto con 187, euro 24,95 e passa la paura.
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

un saluto a tutti....e adesso godo!

A conferma delle molte opinioni positive presenti in questa discussione sul modello sony...ecco un articolo che decreta tre TV 3D SONY in vetta alla classifica come i migliori al mondo!!! con il modello hx800 al quarto posto! ;D
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...iori-al-mondo/

articolo originale in inglese con l'intera classifica dei 10 migliori TV 3D:
    http://3dradar.techradar.com/3d-tech...day-17-09-2010

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Proprio stamattina ho ordinato il 46hx800 e pertanto mi sembrava doveroso leggermi tutti i post. Metterò in atto i preziosi consigli che avete dispensato (soprattutto quelli di Lorenzo ). Domanda secca: considerato che sarà sfruttato prevalentemente per vedere partite di calcio, vi chiedo: avrò fatto un buon acquisto???
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da pego87
    A conferma delle molte opinioni positive presenti in questa discussione sul modello sony...ecco un articolo che decreta tre TV 3D SO]
    LX meglio dell'HX?

10 modelli a caso in ordine sparso...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da fabiorania
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Proprio stamattina ho ordinato il 46hx800 e pertanto mi sembrava doveroso leggermi tutti i post. Metterò in atto i preziosi consigli che avete dispensato (soprattutto quelli di Lorenzo ). Domanda secca: considerato che sarà sfruttato prevalentemente per vedere partite di calcio, vi chiedo: avrò fatto un buon acquisto???
    grazie...
    Ottimo acquisto parlo per esperienza ...

Pagina 30 di 97 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •