Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 198 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2959

Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1014.3)

qualcuno di voi l'ha fatto ?

come vi sembra ^? migliorato qualcosa ?

http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download

poi un altra cosa... prima mi sono visto al buio in casa un film horror stupenda la qualita' dell'immagine !!!

ma una cosa mi dava fastidio.. la scritta centrale in basso nella cornice.. della scritta samsung ! illuminata ! ma non ce possibilita' di disattivare ?

ma la modalita game serve anche per i film o solo giochi.. per voi cosa migliora ^?

ma dove si trova l'opzione disattiva i 200hz?

grazie
    grazie

ma leggere il libretto delle istruzioni no?
    per tutte le domande che hai fatto non solo ne abbiamo parlato decine di volte sull'altra discussione, ma le risposte le puoi trovare anche sul libretto magari dagli una sfogliatina potresti imparare cose che non sai
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da bebbinho
    Appena arrivo a casa provo. Poi vi faccio sapere.
    aspetto con ansia le tue prove, effettivamente se ci sono diversi parametri del motion plus e se la cosa l'hai notata ora col firmware nuovo magari hanno cambiato qualcosa come ha detto Ivanzurka e magari con un settaggio diverso la situazione torna normale.

Vedendo molto sport , dal calcio al tennis su sky hd oltre che vari mkv , non vorrei dovermi pentire nel vedere scie proprio in quelle situazioni che io uso più di frequente.

grazie di tutto

[QUOTE=aleweiss]ma leggere il libretto delle istruzioni no?'/QUOTE]

credimi ho provato a cercare sul libretto ma niente da fare.. ho provato a fare search qui.. ma niente da fare

l'ho scritto io la pagina indietro!!!

Devi andare nel menù,opzioni immagine,motion plus,off!!!
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Io ho il problema di nn essere esperto nei settaggi quindi sto andando a tentativi. Se riuscissi a trovare qualcuno che posta le sue impostazioni ottimali poi facendo varie prove riusciamo a risolvere il problema.
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2010 alle 09:56

Io ho il problema di nn essere esperto nei settaggi quindi sto andando a tentativi. Se riuscissi a trovare qualcuno che posta le sue impostazioni ottimali poi facendo varie prove riusciamo a risolvere il problema.
    le impostazioni ottimali credo non esistano,per l'effetto "scia" invece immaggino tu debba agire solo sulla voce Motion Plus e vedere se la cosa si risolve o meno come ti hann consigliato altri utenti, altri parametri credo non infulenzano più di tanto questo problema.

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka
    l'ho scritto io la pagina indietro!!!
    per molti e molto piu semplice scrivere tutto per 10 volte che cercare,purtroppo che possiamo farci
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    le impostazioni ottimali credo non esistano,per l'effetto "scia" invece immaggino tu debba agire solo sulla voce Motion Plus e vedere se la cosa si risolve o meno come ti hann consigliato altri utenti, altri parametri credo non infulenzano più di tanto questo problema.

Ho tolto il motion plus ed effettivamente si toglie quasi del tutto l'effetto scia.

Ragazzi io ho ho settato il motion plus su personalizzato è ho trovato un giusto settaggio che va bene quasi x tutto.

riduzione distorsioni :3
    riduzione vibrazioni 2
    provate e poi ditemi!! è un buon compromesso.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Guardate se ha "chiaro",io nel b750 uso quello e non crea danni...
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Si ma è come se fosse disattivato, l'ho provato ma con scarsi risultati.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

"chiaro" ....praticamente hanno tradotto "light" in "chiaro" anziche' "leggero"... ahiahi traduttori che lavorate per samsung...

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Samsung 55" C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD.
    Ciao aimor vedo che nella tua firma hai Wii e C8000... sei riuscito per caso a trovare qualche settaggio ottimale soprattutto per conversione 2D-3D per caso? Grazie

Ho tolto il motion plus ed effettivamente si toglie
    si infatti, il problema effetto scia, sia per serie c che b e sempre quello.........uff
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 4 di 198 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •