Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 198 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    Anche con Oceani 3D?
    Non ce l'ho fortunatamente Oceani 3d!

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    I... vorrebbe dire che in assistenza hanno delle skede madre piu nuove e aggiornate di quelle che stanno istallate dentro i TV in vendita
    Nel mio caso il ghost era frequente e fastidioso e non andava via neanche dopo un pomeriggio di riscaldamento. Ora mi pare ottimo invece anche se bisogna farlo riscaldare almeno 20 minuti in ambito 3d, il che mi infastidisce non poco!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Non ce l'ho fortunatamente Oceani 3d!
    Peccato... sarebbe stato un test interessante... Mostri contro Alieni ce l'hai? Se ce l'hai potresti controllare se il pianeta all'inizio ha l'effetto di sdoppiamento?
    Altro test... (sempre se hai il bluray ovviamente): se hai The Hole puoi provare il test "geometria 3D" per vedere se riesci a settare i loghi di AV Magazine (quello che "entra" (sinistra) nel tv e quello che "esce" (destra)) in modo nitido (senza sdoppiamenti)?

Grazie...

Il pianeta all'inizio dopo il riscaldamento... non si verifica più alcun sdoppiamento... come anche la chiesa dove le si deve sposare...
    Ultima modifica di wolf1012; 27-12-2010 alle 13:24

raga ho trovato questo modello in uno shop di roma ricondizionato 40c6800 a 1100 euro..risparmio di 400 euro.. e' buono secondo voi? ma per chi soffre un po di problemi di vista devo mettere occhiali vista piu' occhiali 3d?

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Leggo di tantissimi problemi che ha questo TV in 3D. La mia domanda è: Esiste un sito dove poter scaricare filmati NATIVI 3D per poter fare delle prove ??. Perché io ho sii il televisore 3D con BR annesso, ma non ho nessun film per poter fare delle prove. .... e sinceramente sono curioso di vedere se anche il mio 46C8000 ha problemi oppure no.
    http://biohemmet.se/sport3dvideosihd.php;)

Come leggerete qui sotto sono già un fortunato e felice possessore di un 46B7000, ora mi occorre un altro tv, pensavo quindi al 55 c8000.
    Vorrei gentilmente un chiarimento, la versione Europa si legge che ha il PVR ma non l'MHP.
    Quale inconveniente troverei? Potete darmi un chiarimento su cosa servirebbe questo MHP?
    Il mio 7000 l'ho preso on line, versione Europa e sono stracontento!

Ps. Lo scorso anno leggendo le pagine della discussione sul 7000 si leggeva di tutti i colori, il forumista Cyborghx787 che si staccava da tutti questi pareri negativi, veniva deriso e contestato.
    Invece la ragione era sua!! E' un ottimo tv, tutti i miei ospiti e parenti sono rimasti entusiasti. Le trasmissioni in Sd sono eccellenti, l'Hd lascia a bocca aperta! Grazie Cyborgh.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

nitidezza e bluray in 3d

la nitidezza secondo alcune prove con dei dvd test non dovrebbe essere superiore a 12......ma io vedo meglio a 90!!!!Come puo' essere???
    il film Le Meraviglie degli Oceani ha dei ct e ghosthing spaventosi sopratutto quando fa vedere il serpente marino....o e' solo il mio tv che si comporta in questa maniera?
    http://www.dday.it/redazione/904/Gui...re.html#pagina
    Ultima modifica di gk1970; 27-12-2010 alle 20:45

Oggi ho appena visionato Resident Evil - Afterlife in SBS ... devo dire che la visione non era male... pannello non caldo... il ghosting era presente in alcune scene ma non in modo eccessivo...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

il pannello come deve essere caldo freddo o normale?

Mah...per la visione 3D si dice caldo da almeno 1 ora per ottenere il massimo...ma io sinceramente non ho avuto modo di provarlo...non saprei dirti se effettivamente questa storia della temperatura del pannello sia veritiera o meno...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Confermo che il 3d migliora notevolmente dopo una mezzoretta... come anche specificato nel libretto delle istruzioni del televisore... certificato anche con Mostri contro Alieni... ma anche con Deep Sea 3D...

Ragazzi scusate ma per un tv led 55' c8000 che CamHd devo comprare?
    Esiste della Samsung, che mi consigliate?

Volevo chiedere una cosa a proposito dei coni di luce, argomento a cui mi sono appassionato leggendo dei problemi di pannelli curvati qui in questo tread. Premesso che il mio pannello non è curvato e che cmq dovrebbe trattarsi di tv abbastanza nuovo come produzione (visto che monta già il firmware 3003 di novembre) ho notato un leggerissimo cono di luce (sarà manco 1 cm) nell'angolo in basso a sinistra che si verifica non tanto nelle scene scure quanto nei menù con schermata di sfondo scura. Per capirci se la scena buia è quella di un film l'angolo rimane perfettamente nero (devo dire un nero decisamente sorprendente per un lcd), se invece sono in un qualsiasi menù, per esempio, noto appena appena questo micro cono. Chiaro che non ho nessuna intenzione di rivolgermi all'assistenza per una cosa simile (se chiamo il tecnico quello prima di riuscire a vedere il problema mi ha già preso per scemo), però mi premeva sapere se il "problema" poteva espandersi e peggiorare oppure rimaneva circoscritto all'angolo interessato.
    Cmq al di là di queso neo, che se non leggevo qui manco me ne sarei mai accorto (li mort....... vostra ), devo dire che siamo di fronte veramente ad un gran bel prodotto!!

Ritieniti fortunato! TV senza curvatura e quasi senza clouding, uno su dieci come probabilità.

Pagina 141 di 198 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •