Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 198 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità
    anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.

ti ringrazio deathmask

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
    il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..

quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
    grazie per l'info!

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?
    Questa -> http://www.samsung.com/it/consumer/t...ss-usb-adaptor
    L'ho trovata a 55€ + sped ma non posso dire il nome del negozio. Cmq basta che scrivi il nome della key su trovaprezzi e lo trovi

Per quanto riguarda il 3d anche io confermo che dopo un pò che il tv è acceso (circa 1h ma anche meno) la sensazione è davvero ottima e migliora sensibilmente rispetto a quando è stato appena acceso
    Ultima modifica di mister-x; 03-11-2010 alle 12:46

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.

ti ringrazio deathmask
    Confermo, i lcolore rimane sempre dela stessa tonalità.
    Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!
    ti ringrazio molto per il chiarimento death.Il samsung sono consapevole che non ha nessuna pecca,è eccezionale,ma stavo cercando di tenere a galla il sony perchè mi alletta molto dal punto di vista estetico(il design e eccezionale )ma prima scopro che pecca con materiale SD e poi questa eccessiva sensibilità col 3d portano la probabilità d'acquisto del sony ad un 10%(estetica)e ad un 90% per il samsung che non pecca in niente(tranne problemi curvature etc.etc.)

Grazie ancora deathmask.

ragazzi io ho ancora il dubbio se conviene o meno aspettare i nuovi, famigerati, occhialini 3D di casa samsung, oppure quelli universali di prossima uscita.

voi che consigliate?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

@ Rufy: per quello che ne so io, il Sony HX900 è una spanna sopra il C8000 come profondità del nero (Local dimming) e qualità dell'immagine in generale in HD.

Anche se io, da possessore del C8000, questa carenza non l'avverto.

Resto il fatto che entrambi sono 2 punti di riferimento per tutti gli altri.

cià
    P.
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

quoto pierpator....

qualunque cosa tu scelga cadi in piedi
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

chiedo scusa se faccio questa domanda ma onoestamente non ho il tempo di leggere tutto il post...
    volevo sapere se questo tv soffre di coni d'ombra,clouding e/o altri difetti della tecnologia edge led?
    grazie e scusate di nuovo!

Soffre è un aggettivo un pò forte, diciamo che ci sono, ma che non danno particolare fastidio durante la visione soprattutto se la TV è ben calibrata.

Per farti un esempio, io in ambiente buio a 3 metri di distanza non li vedo, se mi avvicino li noto.

Spero di esserti stato d'aiuto!

cià
    P.

ciao a tutti ragazzi sono due giorni che sono senza tv , perchè me la stanno sostituendo per un pixel rotto , e ora mi assillano i dubbi , se ho fatto bene o no a sostituirla ... mi spiego meglio , la tv a parte il pixel rotto era perfetta , non aveva probblemi di coni luce , di clouding e roba varia , era dritta non incurvata, controllata con il livello , aveva solo un imperfezzione sulla lamiera posteriore che comunque non influenzava in alcun modo la qualità video , ma per il resto era perfetta , ora penso che se con la sostituzione risolvo il probblema dei pixel e mi carico quello dei coni luce ... cado dalla padella nella brace ..... rivoglio la mia bimba....
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

voglio fare una considerazione , ... nel mio salotto ho dovuto rimettere la mia vecchia tv 36 pollici Acer hd ready mi sembra un francobollo sbiadito orrenda .... , è proprio vero che quando ti abbitui al top poi non puoi più tornare indietro....
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

ciao ragazzi chi mi aiuta a capire o a risolvere questo problema .saund bar yamaha s 400 hdmi tutte jebl se e srcritto corretto saund bar 3d ready ancora da aggiornare . aggiorno la ps3 al 3.50 sostanza l audio finche il blu ray non passa in 3d si sente appena si inserisce il 3d l audio scompare come mai devo aggiornare la saund o e il cavo che e un 1.3 da 60 euro ho devo settare qualche codifica della ps3 grazie in anticipo a chi riesce a tradurre i miei sproloqui

Citazione Originariamente scritto da nicko
    mi sembra un francobollo sbiadito orrenda .... , è proprio vero che quando ti abbitui al top poi non puoi più tornare indietro....
    Beh..se passi dalle stelle alle stalle eccome se te ne accorgi!!!Quando vedo la tv in camera da letto dove ho un 32b541 (che è un ottimo tv) mi accorgo proprio della differenza!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

[QUOTE=grogi]
    Citazione Originariamente scritto da revolutionled

...neanche a me lo rileva!
    A quanto pare chi ha installato il 3000.1 non può aggiornare al 3000.6, non sò il perchè!

Anch'io con lo stesso problema.....3000.6 non rilevato....

Pagina 91 di 198 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •