Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 198 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2959

UE40C8000 di importazione e CAM HD mediaset premium

Ciao vediamo se qualcuno mi può aiutare , ho comprato la mediaset premium CAM HD e provato ad installarla sul televisore UE40C8000 di importazione slovakkia . Non funziona da errore nell'inizializzazione.
    Qualcuno ha suggerimenti su cosa fare ?
    Grazie
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcomagi
    Ciao vediamo se qualcuno mi può aiutare , ho comprato la mediaset premium CAM HD e provato ad installarla sul televisore UE40C8000 di importazione slovakkia . Non funziona da errore nell'inizializzazione.
    Qualcuno ha suggerimenti su cosa fare ?
    Grazie
    Marco
    Scusate mi correggio funziona !

Hai fatto qualcosa di particolare per farla funzionare?

Hai fatto qualcosa di particolare per farla funzionare?

Citazione Originariamente scritto da Luke 1976
    Il tuo tv non è difettoso!!!..... cut.... cmq tolto i tools come si vede the hole 3d?
    Ok grazie! La cosa mi rassicura non poco... hai provato a fare il test dell'occhio destro e sinistro facendo fare la conversione side by side al tv di un'immagine statica non 3d? Per controllare se a te le immagini dell'occhio destro e sinistro sono totalmente separate...

The Hole 3d si vede abbastanza bene (a pannello caldo)

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    Caro giamic l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di goderti sto mostriciattolo e lasciare perdere i gelati! Un saluto dal tuo carissimo amico Fluck74
    Ciao fluck,

lassame perde è na bomba. So sti cavolo de canali sky sd che fanno veramente schifo. Ieri l'ho acceso e ad un certo punto su fox+1 e fox+2 me ritrovo una striscia viola sul bordo destro....me stava a prende un colpo. Poi cambio canale e vedo che su tutti gli altri non ce traccia di un bel niente.
    Cmq hai ragione te, meno pippe mentali, è che a leggere di questi pannelli curvati m'era presa la paranoia...infondata il televisore è perfetto in tutto! Appena mi arriva la promozione lo stresso bene pure in 3d!!

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Ciao fluck,

lassame perde è na bomba. So sti cavolo de canali sky sd che fanno veramente schifo. Ieri l'ho acceso e ad un certo punto su fox+1 e fox+2 me ritrovo una striscia viola sul bordo destro....me stava a prende un colpo. Poi cambio canale e vedo che su tutti gli altri non ce traccia di un bel niente.
    Cmq hai ragione te, meno pippe mentali, è che a leggere di questi pannelli curvati m'era presa la paranoia...infondata il televisore è perfetto in tutto! Appena mi arriva la promozione lo stresso bene pure in 3d!!

Perfetto se non fosse per quel maledetto clouding!! Anche se questo è un difetto comune e non del C8000

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    ... il test dell'occhio destro e sinistro facendo fare la conversione side by side al tv di un'immagine statica non 3d? Per controllare se a te le immagini dell'occhio destro e sinistro sono totalmente separate...

The Hole 3d si vede abbastanza bene (a pannello caldo)
    In una prova con un'immagine statica non 3d in side by side o sopra sotto è normale vedere le immagini divise, le immaggini occhio ds/sn scomposte e poi sovvrapposte (1080p 24hz per occhio) avvengono per dare il senso di profondità ma se le metti con un segnale non stereoscopico rimangono separate e non si sovrappongono e non lo faranno mai (un po' come vedere sky sport 3d senza attivre l'opzione side by side al contrario), e cmq chiudere un occhio non ti permette di non vedere l'immagine dell'altro spero di essermi spiegato.
    Oggi ho preso Christmas carrol praticamente zero ghost e crosstalk già a pannello freddo, ma devo dire che a pannello caldo scompare del tutto e l'effetto stereoscopico aumenta in maniera incredibile (immagini in uscita) ed è veramente spettacolare!!!!!
    IL MATERIALE E' TUTTO!!!!!! FIDATEVI

p.s. ho ordinato con il tv pana di mio zio Avatar appena arriva vi informo

raga ho un problema con gli occhiali? praticamente quando inserisco le batterie si accendo tranquillamente e funziona il 3d..quando invece li accendo dal pulsante non si attiva il 3d..da cosa puo' dipendere? da gli occhiali o dal ricevitore?
    grazie

oppure faccio un aggiornamento firmware?

gia risposto nel tuo doppio post

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    gia risposto nel tuo doppio post
    non e' un problema di inserimento pile...
    anche perche ieri funzionava bene ma oggi sembra esserti rotto..eppure non gli ho fatto niente

Citazione Originariamente scritto da Luke 1976
    e cmq chiudere un occhio non ti permette di non vedere l'immagine dell'altro spero di essermi spiegato.
    Ok grazie! Quindi se con un occhio solo vedo "l'ombra" della parte riservata all'altro occhio è normale? Scusa se ti stresso ma il 3D è l'unica cosa che mi "cruccia" di questo Tv... per tutto il resto è oltre alle mie aspettative, con dei buoni setting in modalità film è veramente spettacolare... specialmente con materiale HD!

ESATTO! il nostro pannello simula l'effetto 3d di un'immagine 2d creando un po' di profondità (divide le immagini e le riproietta a sn e ds), ma tutte le altre opzioni nel menù 3d non automatiche ossia side by side, up & down, mosaico ecc devono essere attivate solo in presenza di materiale stereoscopico. Inoltre facendo un raffronto con il panasonic io come colori luminosità del pannello nettezza delle immagini continurei a prendere il samsung.

Visione Mediaset HD

Ciao a tutti ragazzi,
    la sera scorsa stavo vedendo un programma su Canale 5 HD ed ho notato in alto a SX in concomitanza con la cornice ...come un disturbo di pixel bianchi intermittenti...ma girando canale (non Mediaset) non si vedono più...

P.S. Volevo augurare un felice 2011 a tutti...
    Ultima modifica di sadorak; 31-12-2010 alle 09:37
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Sono stringhe di codifica digitale del programma che spesso appiano sui programmi Mediaset.
    Buon anno anche a te!

Pagina 143 di 198 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •