Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 265 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3965

Che pannello hai?

acquisto on line, dovrebbe arrivare domani.
    tu hai aggiornato il firmware?

Non ancora con l'ultimo ma lo feci con varsione precedente scaricandolo direttamente dal sito Samsung.

io ho un le40c650 pannello SQ01
    collegato a internet pero' non trova nessun aggiornamento....

arrivato oggi. 46c650 pannello aa01.
    settaggi come da hdtvtest: visione avatar mkv da rete: SPLENDIDA!
    peccato che non si puo' intervenire sul bilanciamento del bianco ed altri settaggi.
    Ultima modifica di marcopk; 26-07-2010 alle 09:28

...se fosse il mio lo farei cambiare visto che è nuovo....
    Ultima modifica di Dave76; 23-07-2010 alle 09:33

Io lo cambierei,
    conoscendomi l'occhio cadrebbe sempre su quel graffio!

Abbiamo lo stesso pannello, come trovi l'angolo di visione?

angolo di visione non particolarmente buono: perde il nero e conseguentemente la profondità dell'immagine. Non mi aspettavo di meglio da un lcd, cmq parere personale va bene.

visione dtv integrato-> buona
    visione hd (bd e mkv 1080p)-> ottima
    giochi ps3 -> ottima
    visione sky hd -> quasi ottima (dipende dai canali e dal bitrate)
    visione dvd -> non ancora provata

Motionflow settato 10 e 0 -> sui film molto buona la fluidità

mediaplayer -> navigazione veloce, funziona molto bene con software pc share manager 4.2 samsung; problemi con freenas (devo fare qualche prova).
    Ultima modifica di marcopk; 26-07-2010 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    Ho acquistato oggi il 46c650 garanzia europa.
    Qualcuno mi puo' dire come fare per aggiornare il firmware? Da quale sito samsung dovrei scaricarlo?
    grazie
    lo puoi prendere tranquillamente dal sito italiano

Marco mi trovo in toto con la tua analisi tranne il MotioPlus che io ho settato a 8 e 4

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato, e devo dire che è proprio uno spettacolo, veramente un ottimo acquisto ... ora devo smanettare un pò nelle varie opzioni ... e poi vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ciao ragazzi,
    una domanda: se collego l'uscita ottica della TV all'ampli (che devo ancora comprare): quando l'ampli è spento l'audio funziona sulle casse della TV oppure è muto?
    Perché con l'analogico (uscita cuffie) ovviamente funziona così, ma con l'uscita ottica (essendo digitale) funziona allo stesso modo o è "intelligente"?
    Sì, l'audio della Tv funziona regolarmente
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

scusate io mi sono convinto per il 40 C670,solo che l'ho finalmente visto da MW(l'unica catena che ce l'ha a milano....)e trasmetteva demo samsung HD miste a spezzoni di calcio sempre in HD,osservando bene le immagini in movimento ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!voglio sperare che fosse magari il motionflow settato al max o comunque male vero??settato su chiaro(light) o su custom queste stranezze spariscono vero?non vorrei passare dall'effetto halo del mio philips che ho venduto a quello del samsung...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!
    Eh purtroppo c'è un po' effetto scia soprattutto nelle partite di calcio, se n'è parlato pagine prima (o forse sull'altro thread)...

Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?

Pagina 6 di 265 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •