Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 165 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2468

nelle prime pagine del forum c'è un mio messaggio dove dicevo che sono andato direttamente io al centro assistenza (roma zona piazzale degli eroi) e parlando col tecnico mi faceva notare come tutti i pannelli presentavano coni d'ombra e clouding chi piu chi meno ma erano sempre presenti per via della tecnologia edge,tra l'altro è da quando l'ho comprato che ogni qual volta che capito in centri commerciali o negozi mi soffermo a vederli e i difetti sopra menzionati ci sono sempre...quindi per me il tv non è un flop ma neanche da urlo,certo è che non mi affiderò mai piu a sharp

grazie roby....ok..quindi da come ho capito,meglio tenersi il tv cosi come è...e magari provare a migliorare la visione tramite impostazioni...mentre per quanto riguarda il collegamento via dlna con un mac e ps3 via wifi interessa pure a me,se qualcuno sa come fare...

ma roby,secondo te l'immagine che ho postato la pagina precedente del mio tv è accettabile o no?

non so dirti se sia accettabile o meno cmq ce l'ho anche io e cmq l'importante e che non ti si presenti in visione dei film cosa che a me non succede

ma non vi siete accorti del problema appena presa la tv? il clouding è talmente evidente

a me del clouding non me ne importa nulla perche ripeto in visione di film o altro non lo si nota per niente quello che mi da fastidio un po sono i coni d'ombra

qua purtroppo non siamo tutti esperti!

chi viene da un vecchio crt,o cmq da un lcd 26",non sapeva manco cosa fosse l clouding...quindi evitiamo frasi sarcastiche.

io ho saputo cosa era dopo che mi son iscritto in sto forum,e ho visto le foto di altri clienti che le han postate qua.in negozio poi erano sempre filmati loro,ed era IMPOSSIBILE chiedere di visionare altro..poi quando mi è arrivato a giugno,non lo potuto usare,perchè ancora facevo il trasloco...e quando lo notato,lo subito mandato in assistenza.non mi sembra di aver sbagliato..mi sembra che nel torto ci sia una ditta come sharp e i loro centri assistenza...

per roby....io il clouding per ora lo vedo solo nelle schermate buie,o quando scorrono i titoli di cosa...oppure giocando con la ps3...
    quando ci son video con decine di colori accesi non noto nulla.

Salve a tutti, sono felice possessore (fino ad ora) di un LE810E, volevo chiedervi che impostazioni usate per la visione dei canali sul digitale terrestre e quelle per la ps3?!

Ho letto dietro alcune configurazioni, ma se non ho capito male sono per la visione di film in hd o dei canali calcio hd.

Anch'io avvolte ho notato degli aloni di bianco su schermo nero in fondo a sx.

Grazie

ciao!siccome tra qualche mese dovrò fare l'acquisto volevo chiedere a voi guru che differenza c'è tra l' LC-52LE820E e il nuovo LC-52LE822E,guardando le caratteristiche non sono riuscito a coglierla...grazie!

ps.:oltre a un pò di clouding c'è qualche altro problemino?chiedo scusa ma non ho tempo per leggermi tutte e 73 le pagine!

Citazione Originariamente scritto da oceanoprofondo7
    questa è la foto del mio pannello cambiato...ditemi cosa ne pensate.

impostazioni foto:
    iso 3200,f4 a 1/6
    PAURA!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 15-10-2010 alle 13:10

dov'è la foto?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

...come possessore della serie 705E (full led)posso affermare che il fenomeno descritto e rappresentato è una prerogativa degli edge led.

quindi il tuo non soffre minimamente di Clouding ?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ecco di nuovo la mia foto

http://img221.imageshack.us/img221/7886/img6557f.jpg

questa è la foto del mio pannello cambiato...ditemi cosa ne pensate.

impostazioni foto:
    iso 3200,f4 a 1/6

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    quindi il tuo non soffre minimamente di Clouding ?!

moderatamente....è pur sempre un pannello retroilluminato

Citazione Originariamente scritto da oceanoprofondo7
    ecco di nuovo la mia foto
    Sembra che tu abbia degli spiriti appostati dietro il monitor.

Pagina 73 di 165 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •