Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 165 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2468

Citazione Originariamente scritto da janny76
    SCANNING BLACKLIGHT ALTO
    QUAD PIXEL PLUS ON
    ...e queste 2 voci da dove saltano fuori?
    Io non le ho mai viste nel menù!

Scherzi a parte, per deduzione Scanning Blacklight potrebbe essere Movimento di precisione avanzato...ma Quad Pixel Plus proprio non saprei cosa possa essere...

quelle voci fanno parte del 46LE925, quello che ho io, quindi per chi ha LE810 o 820 non sono da prendere in considerazione

60LE925... ma nessuno ce l'ha???

Ragazzi ma nessuno ha il 60le925 ?? Mi arriva questa settimana, nessuno mi sa dire come va questo sharp?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Ragazzi ma nessuno ha il 60le925 ?? Mi arriva questa settimana, nessuno mi sa dire come va questo sharp?
    Le caratteristiche sono identiche al mio. cambia solo il polliciaggio.
    Ti posso dire che impazzisci a trovare le giuste impostazioni ma ne varrà la pena. Martedì ti potrò dire come va in 3D perche vedrò la partita dell'inter appunto in 3d con sky.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure

quelle voci fanno parte del 46LE925, quello che ho io, quindi per chi ha LE810 o 820 non sono da prendere in considerazione
    Ah okay!
    Chiedo scusa, non avevo capito che si parlasse di quel modello.

Citazione Originariamente scritto da bT6
    Ah okay!
    Chiedo scusa, non avevo capito che si parlasse di quel modello.
    no problem anzi, non so se è un mio errore parlare del mio modello in una sezione non dedicata.
    Se è così chiedo scusa.
    Credo che a parte qualche funzione in piu la qualita sia uguale tra 810 e 925
    Se provate quelle impostazioni fatemi sapere come vanno.

Le caratteristiche sono identiche al mio. cambia solo il polliciaggio.
    Mi sai dire se soffre di clouding?

Grazie!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Il mio non ne soffre. Credo che siano stati migliorati. Non dovrebbe soffrirne neanche il tuo secondo me

lo consigliate il 810 per uso game? (xbox 360)

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    lo consigliate il 810 per uso game? (xbox 360)
    Io con il 52LE 820 mi trovo benissino con la xbox360. In modalità GAME riduci moltissimo l'imput lag.

Confermo, in game mode il tv è perfetto e l'input lag è ridotto ai minimi termini.
    Leggevo da qualche parte che la risoluzione non sarebbe eccellente rispetto ad altre modalità d'immagine (tipo lo standard o il dinamico per esempio) perchè molti filtri sono disabilitati. Onestamente non noto questa grossissima differenza. Sì, forse il quadro generale è più "pieno" in modalità standard rispetto a quella game. Ho fatto alcune prove con Halo Reach muovendomi a 360° su me stesso: nella modalità standard il mirino aveva un effetto scia pazzesco, quasi inguardabile; in modalità game tutto era come doveva essere (quasi un crt a livello di stabilità e di scie e non sto bestemmiando ).
    Certo nel primo caso la qualità generale d'immagine era migliore rispetto alla seconda (seppur lievemente) ma a discapito di una stabilità che rende il game mode assolutamente preferibile.

Grazie per le risposte. Invece per quanto riguarda i blu ray che mi dite?
    L'uso che farei della tv sarebbe solo xbox e blu ray.
    E da possessori che difetti avete riscontrato? (parlo in generale) E secondo voi a me vedendo l'uso che faccio della tv mi conviene 810 piuttosto del 820?

X bt6 hai provato a farti il settaggio per la modalità game? perchè con il mio ex philips 9705 settando manualmente il mode game le differenze dallo standard al game erano praticamente nulle e mantenevo un lag assente.

Sì, ho provato e ho trovato dei settaggi ottimi (a mio avviso) per il gaming (li ho anche postati in questo thread, oltre a quelli per lo sport e per i film), solo che abilitando la modalità Game alcune voci (quali il motion compensation e altre cose...) non possono essere toccate perchè non selezionabili. Ripeto per me così come è, il game mode è ottimo.

Per quanto riguarda la visione di blu ray siamo a livelli eccellenti. Va detto che lo Sharp 810/820 è un tv progettato essenzialmente per visionare materiale in alta definizione dove dà il meglio di sè.
    Difetti? Mhh...il nero non è a livelli di un plasma. Per qualcuno anche il clouding (fortunatamente ho un pannello senza aloni percepibili) e i coni d'ombra (anche qui mi è andata bene!) percepibili su immagini chiare a tutto schermo.

Io mi sento di consigliarlo non tanto per il quarto colore in più che il marketing sta spingendo molto, ma per i dettagli che riesce a riprodurre, i colori in generale (eccellenti per me!) e per l'immagine scolpita (very razor? ) che riesce a presentare (magari per qualcuno è un difetto...).

LE810E
    E' appena uscito il nuovo Firmware sul sito.
    Qualcuno di voi l'ha già provato?

Mi sa che per ora il cadidato numero uno è questa tv. Per l'audio invece che mi dici? Bisogna alzare al massimo per sentire qualcosa?

Pagina 78 di 165 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •