Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Anche io ho preso questo televisore da poco più di una settimana, versione 32, e non ho riscontrato eccessivi problemi nel visualizzare i canali nè i digitali ne gli analogici, ovvio la qualità non è il massimo ma nn a causa del televisore, in più io uso un'antennina da interno dovendo ancora tirare l'antenna principale in camera.

firmware

Qualcuno ha provato il nuovo firmware per questo tv? ha portato miglioramenti? consigliate l'aggiornamento?
    ciao

salve a tutti mio padre ha comprato il suddetto tv qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio ed il conseguenziale lasso di tempo tra rodaggio e normale utilizzo? mi hanno detto che va fatto rodare per 100 ore è giusto?

dove posso andare per fare l'aggiornamento software?

voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb? ve lo chiedo perchè partono minaturizzati e l'unica è usare la funzione zoom.. voi quali impostazioni usate per i film?

grazie a tutti.
    Ultima modifica di lucavanni; 16-01-2011 alle 11:53
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

alla fine ho fatto l'aggionamento nessun miglooramento a dir il vero.. per il resto cosa sapete dirmi grazie

Exclamation

salve a tutti mio padre ha comprato il suddetto tv qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio ed il conseguenziale lasso di tempo tra rodaggio e normale utilizzo? mi hanno detto che va fatto rodare per 100 ore è giusto?

dove posso andare per fare l'aggiornamento software?

voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb? ve lo chiedo perchè partono minaturizzati e l'unica è usare la funzione zoom.. voi quali impostazioni usate per i film?

grazie a tutti.
    Ultima modifica di lucavanni; 05-01-2017 alle 00:26

niente nessuno sa nulla. peccato in palio c'era un teletubbies fritto zuccherato alla thailandese.

Citazione Originariamente scritto da lucavanni
    qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio
    voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb?
    Mmmmh, rodaggio? Mi giunge nuova... ho letto in giro che il rodaggio serve solo per le TV al plasma (e comunque anche su queste ci sono pareri discordanti).

Per i video su usb ho dovuto anch'io impostare lo zoom, altrimenti erano piccolissimi.

ah allora posso metterlo come mi pare?

Citazione Originariamente scritto da lucavanni
    posso metterlo come mi pare?
    Direi proprio di sì, metti tranquillamente i settaggi che preferisci.

io l'ho acquistato un 32 ex600 per mia suocera 3 mesi fa e devo dire che con il digitale è perfetto i neri e l'immagine sono stupefacenti.
    Sono soddisfattissimo. Ho messo la retroilluminazione a 2
    KDL40HX800 - MARANTZ UD5005- MARANTZ 1601 -SKYBOX HD - CASSE HOME THEATER
    INFINITY OREUS

Avrei trovato questa tv, nel formato da 40", in offerta a circa 550€ (nuova).
    Leggendo qua e là sul forum ho letto commenti non entusiasti sul Bravia Engine 2 per la visione di sorgenti sd e "critiche" sui 50Hz.
    Il mio tetto massimo di spesa sarebbe sui 500 euro, non vorrei spendere di più, e come dimensione mi basterebbe anche un 37".
    Chi ha già questa tv può dirmi come si trova? Il mio utilizzo sarebbe misto per pc hdmi, visione canali ddt sd, visione film hd e sd, un po' di ps3 (praticamente tutto )... avete trovato qualcuno di questi campi particolarmente critico per questo modello?
    (..io arrivo da un crt samsung 32" non hd...)

Vorrei prendere la versione 40" per fare da cornice digitale in uno spazio dedicato.
    La domanda è, c'è un modo di impostare la tv perchè una volta accesa ripeta l'ultimo slideshow fatto (che sia da usb o altro)?

Questo per evitare di programmare ogni mattina con il telecomando la cartella da cui prendere le immagini.

Mi hanno detto che la versione 40" ha anche il cavo di rete, ma all'inizio del thread mi pare dicano il contrario, quale è la verità?

non ho parole per lo schifo di questo TV. qualcuno sa se si puo' aggiornare il software interno non si riesce a fare praticamente nulla. inoltre la resa cromatica è uno schifo allucinante verde e rosso osceni. grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •