Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 185

Citazione Originariamente scritto da cabron1980
    volevo sapere il sony ti lascia scegliere quale tra i canali che si sovrappongono vuoi posizionare sul'8?
    Io ho fatto la ricerca automatica e poi me li sono spostati come volevo a mano.
    E' un lavoro un po' laborioso, ma almeno te li metti nella posizione desiderata.

Citazione Originariamente scritto da blin1679
    il decoder è certificato digitv quindi ti lascia scegliere

l'ho preso

col firmware vecchio non m ifaceva scelgiere nulla

ho messo l'ultimo firmware (quello di giugno) ed ora se trova più canali sullo stesso numero mi chiede quale mettere, in pratica ora fa ciò che volevo

una domanda: possibile che il televideo no nabbia l'ingrandimento della pagina?

è una funzione che hanno avuto tutti i miei tv negli ultimi 20 anni, ho provato a premere tutti i tasti ma non ce stato verso di ingrandire la pagina

non c'ho fatto caso a questa funzione a dire il vero...

non c'ho fatto caso a questa funzione a dire il vero...

e potresti vedere se ce l'hai? grazie

ho acquistato il 32 pollici pochi giorni fa e sono veramente soddisfatto, rapporto qualità prezzo eccezionale...

Citazione Originariamente scritto da cabron1980
    e potresti vedere se ce l'hai? grazie
    non c'è lo zoom

neanche io l'ho trovato lo zoom sul tv

Preso con SKY.

Ho un paio di problemi:

con SKY tramite SCART tutto OK ma con il cavo HDMI ogni tanto si blocca per passare dalla risoluzione 576p a 1080i; inoltre a 1080i avendo settato il televisore in modalità auto con 4:3 come priorità, i canali di SKY in 16:9 in SD si vedono schiacciati in 4:3 (cosa che non succede con la SCART).
    Inoltre settando il DVD RECORDER per televisori 16:9 ho il problema che con le impostazioni auto con 4:3 prioritario non mi cambia il formato in 16:9 per questo tipo di trasmissioni.

Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo una mano a capire se è il mio televisore oppure sono tutti così.

Ciaooooo

Prova ad aggiornare il FW, io avevo parecchi problemi con i canali del DTT ed alle volte addirittura si spegneva, dopo l'aggiornamento ha cambiato completamente modo d'uso, ma anche prima non ho mai avuto problemi con l'A/R delle sorgenti e la risoluzione di decoder e PS3.

Grazie per la risposta.

Comunque ho già aggiornato ed il problema c'è sempre.

Forse sbaglio qualcosa.

Ciaoooo

Smile

Preso cn Sky anche io ma nn sembra ci siano problemi (firmware aggiornato ad ultima versione) appena vado in ferie lo testo a fondo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ginofs
    Preso con SKY.

Ho un paio di problemi:

con SKY tramite SCART tutto OK ma con il cavo HDMI ogni tanto si blocca per passare dalla risoluzione 576p a 1080i; inoltre a 1080i avendo settato il televisore in modalità auto con 4:3 come priorità, i canali di SKY in 16:9 in SD si vedono schiacciati in 4:3 (cosa che non succede con la SCART).
    Inoltre settando il DVD RECORDER per televisori 16:9 ho il problema che con le impostazioni auto con 4:3 prioritario non mi cambia il formato in 16:9 per questo tipo di trasmissioni.

Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo una mano a capire se è il mio televisore oppure sono tutti così.

Ciaooooo
    Fai una prova. Cambia il cavo HDMI...

Volevo chiedervi qualche suggerimento sulle impostazione dell'immagine. Io l'ho settato così:

Retroilluminazione: 7
    Contrasto: 70
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Nitidezza: 48

Ho messo "Medio" alle altre impostazioni.

PS: Ho disattivato il sensore di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da shaft271
    Volevo chiedervi qualche suggerimento sulle impostazione dell'immagine. Io l'ho settato così:

Retroilluminazione: 7
    Contrasto: 70
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Nitidezza: 48

Ho messo "Medio" alle altre impostazioni.

PS: Ho disattivato il sensore di luminosità.
    ma le usi per tutto queste impostazioni?

se leggi i primi post vedi come l'ho settato io...retroilluminazione 7 mi pare parecchio.

ma le usi per tutto queste impostazioni?

se leggi i primi post vedi come l'ho settato io...retroilluminazione 7 mi pare parecchio.
    Le impostazioni sono per il digitale terrestre...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •