Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 373 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Pippoales
    mistero diciamo risolto
    il firmware per il modello c6000 è effettivamente il t-val6deuc e hanno sbagliato a mettere il firmware sul sito (detta da uno su un'altro sito che ci lavora dentro)
    adesso devo capire solo se l'interattività si attiva o no o verrà attivato con un aggiornamento (il mio è il base)
    Anch'io ho il tuo stesso problema. sono in possesso di un ue32c6000rp e ho un firmware aggiornato alla versione t-val6deuc del modello rw.
    ma tu mi dici che quello che ho sul mio tv rp è quello giusto? cioè sembra il firmware del rw ma in realta è quello appropriato del rp?
    Ma quindi sul sito della samsung hanno invertito i due firmware dei due modelli rp e rw? fatemi capire...

secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo e ha detto di averli già contattati

aggiornamento OK

Ciao ragazzi,
    ieri ho aggiornato tranquillamente il C6500, dopo aver lanciato il punto exe dalla chiavetta stessa , mi ha creato la cartella con i file necessari, messa nel tv l'ha subito riconosciuta e chiesto di iniziare updade.
    Istallata la versione 1013.
    Sinceramente non vedo se porta campbiamenti o no.

Sono riuscito anche a far vedere 2 dispositivi al tv , un lettore multimediale e il pc fisso di casa. Per il lettore riesco a far vedere i file e lanciare qualche film (non mi legge pero' i formati avi che si scaricano normalmente da internet,mentre legge tranquillamente gli MKV), invece per il oc fisso , anche se mi riconosce il dispositivo e mi mette il logo windows se poi vado a cliccare su video mi dice nessun file trovato. !!!!! bisognerebbe capire perche' non mi fa vedere le cartelle condivise che ho. Per il momento e' tutto. Sto cercando di capire meglio come impostare i setting immagine...ci vorrebbe veramente qualche anima pia ben preparata che facesse un po' di prove sui vari ingressi e segnali...
    ciao
    \Gianni
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

C6510 - SQ01

Ultima modifica di leon2010; 11-06-2010 alle 09:20

Ultima modifica di leon2010; 11-06-2010 alle 09:17

secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo ....

tanto per cambiare hanno fatto un pò di casini .... l'avevo detto ...

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    C6510
    Complimenti, sembrerebbe praticamente perfetto!!!!

Se facessi foto di questo tipo con il mio C6500, si vederebbero almeno 7 Vie Lattee.
    Hai beccato un esemplare così buono al primo colpo?

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Complimenti, sembrerebbe praticamente perfetto!!!!

Hai beccato un esemplare così buono al primo colpo?

sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...

che a detta di molti sono i migliori pannelli che si possono trovare sui led samsung.

il clouding lo noto solo al cambio di sorgente; leggermente durante la visione (solo per essere pignoli) solo nelle scene buie e senza fonti luminose esterne.

secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo e ha detto di averli già contattati
    Possibile che abbiano fatto questo grandissimo errore?
    Quindi il mio firmware installato sarebbe giusto?
    e allora io che ho il modello rp con firmware 1008 val6deuc come mai non riesco a vedere la interattività mhp con i bollini rossi?

sembrerebbe di si che poi se vai a vedere sul sito di download internazionale
    sia la RW e la RK (modelli c6000) han la 1008 e solo la RP ha la 1013.2 come la UP e la UK (modelli c6500)

per l'interattività neanche a me funziona, cioè l'ho attivata, ma non esce.
    ho schiacciato anche la D però mi dice dati di servizio non disponibili

potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale, e provo a fare delle foto.
    grazie

che a detta di molti sono i migliori pannelli che si possono trovare sui led samsung.
    Il clouding però è causato dall'assemblaggio impreciso, non dal tipo di pannello in sé. In ogni caso l'SQ01 è indubbiamente ottimo.
    Nel mio caso le macchie chiare si notano persino con i videogiochi (ieri ho fatto una partitina ad Uncharted e durante l'esplorazione delle rovine Maya si notava molto ).
    Spero arrivi presto l'LG e bye bye Samsung, peccato.

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Il clouding però è causato dall'assemblaggio impreciso, non dal tipo di pannello in sé. In ogni caso l'SQ01 è indubbiamente ottimo.
    Nel mio caso le macchie chiare si notano persino con i videogiochi (ieri ho fatto una partitina ad Uncharted e durante l'esplorazione delle rovine Maya si notava molto ).
    leggevo che qualcuno ha risolto il problema di clouding eccessivo (tipo il tuo) semplicemente allentando le viti dello chassis .... il tuo lcd è a muro o su mobile ?
    Ti chiedo questo, perchè la maggior parte di quelli che sofforono di clouding, sono quelli messi su staffa a muro .... non so se è coincidenza o se c'è un nesso logico.
    Ultima modifica di leon2010; 11-06-2010 alle 10:19

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale,

grazie

sulle impostazioni ho smanettato poco, anche perchè credo che le impostazioni sono soggettive. In ogni caso uso (quasi) sempre la modalità dinamica, oppurtunamente ritoccaata .... a memoria ricordo .... qualche punto in meno sulla luminosità, contrasto. magari quanto ho un minuto controllo meglio e poi le posto.

Pagina 54 di 373 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •