Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 373 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 5588

Citazione Originariamente scritto da thegladiator
    E' vero! E' il contrario che sul 40" dove la versione Italia è la UP...
    Mi sembra che non ne azzecchi una...

Per la versione 40 pollici
    La sigla versione italiana del 6000 è UE40C6000RP
    La sigla versione italiana del 6500 è UE40C6500UP
    La sigla versione italiana del 7000 è UE40C7000WP

@pancio:
    Magari il modello LCD con qualche centimetro in piu' di spessore ha delle casse un po' migliori, chissà...

Io sono associato da 15 abnni ad Altroconsumo e lo trovo ottimo per farsi un'idea sui prodotti di qualsiasi genere, sui prodotti tecnologici hanno una squadra molto preparata e pure una rivista dedicata (High Test).
    L'articolo spiega in maniera approfondita i test e le valutazioni, ho postato solo parte della classifica per far vedere le ottime posizioni dei prodotti Samsung.

la mia titubanza nasce dal fatto che in questo stesso forum ci sono idee diverse e talvolta contrastanti ..... per giudicare così nel dettaglio "2" modelli (quelli presi da me come esempio) ci vogliono dati oggettivi; tra l'altro un amico mio ha proprio il 5100 ed io il 6000 ... non me la sento proprio di poter giudicare uno migliore dell'altro sotto il profilo audio .... solo con strumentazioni adeguate ed ambienti adeguati è possibile fare le prove ..... ribadisco .... il mio è solo scetticismo e non un assunto
    tutto qui

Ciao a tutti.
    Ho comprato da poco il c6000 40" ma mi ha salvato in automatico i canali in ordine alfabetico. Non ho capito bene se e come sia possibile effettuare di nuovo la sintonizzazione avendo però il classico ordine dei canali.
    So che è un topic gia discusso in precedenza ma sinceramente anche rileggendo i messaggi non ho trovato una risposta definitiva... o se c`è mi è sfuggita, pardon
    Grazie in anticipo e scusate la ripetizione.

pelle nel menù antenna c'è la voce per la risintonizzazione

Citazione Originariamente scritto da Ebenezer
    Mi sembra che non ne azzecchi una...

Per la versione 40 pollici
    La sigla versione italiana del 6000 è UE40C6000RP
    La sigla versione italiana del 6500 è UE40C6500UP
    La sigla versione italiana del 7000 è UE40C7000WP

Magari non l'ho specificato, ma io mi riferivo al MIO tv che è il 40" C6500 la cui versione italiana è UP!

Dai, non sono così defi...

Se non sbaglio, tutti i modelli italiani ad esclusione della serie 5 hanno la seconda lettera P
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

@undelfino
    appena posso controllo, non ricordo le ultime lettere della sigla del TV ma non mi sembra di ricordare che ci fosse un widget di Skype

Ah, mi devo ricredere sulla visione di questo TV (è ottima) era semplicemente la trasmissione a basso bitrate e la distanza dal TV troppo bassa

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali!!!

Ciao, mi sapete indicare la procedura per ricercare i canali con altra nazione e non Italia (se si può); il mio tv è made in Slovacchia ue40c6510uwx-1, bianco (stupendo!!!)
    Questo perchè vorrei provare se con un'altra impostazione della Nazione, la sensibilità del ricevitore è migliore. Ho provato a tenere premuto exit per 15sec e come anche con la procedura di plug&play, mi fa reimpostare tutto tranne la nazione.

Quali sono i diversi metodi per cambaire la nazione per ricercare i canali?
    Grazie per l'aiuto.

Help me

ma è normale che durante un testo scorrevole come i titoli dei tg, come tg5, come il notiziario di sportitalia, come tg2 ci siano dei microblocchi del testo stesso? è un difetto o c'è un'impostazione particolare? è attivata anche la voce miglioramento testo durante i film o qualcosa di simile ma lo fa...

Citazione Originariamente scritto da Stenoz
    ma è normale che durante un testo scorrevole come i titoli dei tg, come tg5, come il notiziario di sportitalia, come tg2 ci siano dei microblocchi del testo stesso? è un difetto o c'è un'impostazione particolare? è attivata anche la voce miglioramento testo durante i film o qualcosa di simile ma lo fa...
    Metti Film mode Auto2, regolazione 100hz personale 8, 3

mi unisco ai possessori di C6510 da 32 ottimo tv pannello SQ con qualche accennino di clouding ( abituato al c7000 da 63 plasma e prima all'F96 smart led questa e' roba nuova per me hehe )
    Tutto molto bello una volta calibrato ( meno il rosso dove pecca clamorosamente ) se nn fosse che si perde sovente frame sto tv quando si usa il motion plus eh
    Disattivandolo con i BD ci si becca pulldown e compajono gli scatticchi...
    Mi sa' che c'e' da rassegnarsi visto che anche il plasma con questa funzione attiva presenta gli stessi difetti di perdita di frame ogni tanto.
    Mi sa' che sto motion plus samsung nn e' proprio niente di che rispetto ad altri algoritmi di compensazione che usano altre marche.
    Attualmente tengo impostato personalizzato 8-3 ma ho fatto milioni di prove e tutte presentano problemi di frame a tratti.
    Qualcuno che ha lo stesso problema o che mi conferma la cosa cosi mi metto l'anima in pace?

Si, però mettendolo su chiaro io non vedo più gli scatti.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Idem, anche io lo tengo su chiaro e non ho scattini (non ho provato con i BD però in quanto non ho ancora il lettore), anche perchè l'effetto "telenovela" non lo sopporto se non per i cartoni in computer grafica.

Prove fatte con Sky HD, lettore dvd e digitale terrestre.

Non riesco a centrare canale 5 e italia 1 in HD.....ho anche fatto la sintonizzazione manuale ma niente.Ho il c 6500.

Pagina 257 di 373 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •