Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 107 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1592

Citazione Originariamente scritto da Maha
    Grazie Fabio, provo
    Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.
    Sono la 80 e la 443.
    Quindi prova ad aggiungere solo queste due.

ragazzi non ho seguito molto la discussione, ma fare delle prove sulle varie combinazione del sistema di compensazione del moto è possibile? le avete già fatte? insomma un qualcosa di simile a quello che è stato fatto nel topic ufficiale del sony hx900...
    in altre discussioni ci sono utenti che cercano consigli e pareri e si sta parlando proprio del 9705 per avere delucidazioni sulle linee risolte, artefatti, ecc... vi invito a visionarla e partecipare , dato che soli i possessori possono fare chiarezza se vi va :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...175967&page=33

Ragazzi qualcuno ha dei settaggi buoni per il 40PFL5605H/12 ?

Ho trovato qualcosa in rete ma o non c'ho capito una mazza oppure non sono buoni perchè si vede uno schifo

Citazione Originariamente scritto da Khael
    salve a tutti,
    vorrei prendere un economico 32PFL5405H, alla fine ha i 100hz, l'ambilight non mi interessa, è full hd.
    peccato che sia bruttino forte esteticamente!
    Il mio non è bruttino
    Ultima modifica di Dave76; 22-10-2010 alle 10:26

Alice e NetTV

Originariamente inviato da fabio.c66
    Sono la 80 e la 443.
    Ieri sera volevo fare le modifiche alle porte del router, ho voluto prima rifare un tentativo di connessione e la cosa ha funzionato senza alcun tipo di intervento. La domanda ora nasce spontanea: Nei giorni scorsi è possibile che il servizio Net TV non fosse accessibile?
    Da lunedi a mercoledi non andava, giovedi è magicamente partito? Qualcosa non mi torna.
    L'unica modifica che avevo fatto era provare ad aprire tutte le porte per l'IP della TV ma senza ottenere risultati.

La domanda ora nasce spontanea: Nei giorni scorsi è possibile che il servizio Net TV non fosse accessibile?
    Da lunedi a mercoledi non andava, giovedi è magicamente partito? Qualcosa non mi torna.
    beh sono contento che sia partito tutto, anche se la cosa mi lascia un po' perplesso...
    In ogni momento puoi controllare lo stato dei servizi sul server Philips da questa pagina:
    http://www.syndication.philips.com/monitor/internet/
    Mi pare strano che ci fosse stato disservizio per 3 giorni di seguito... magari la connessione internet in quel momento ha "utilizzato" le porte giuste
    Monitorizza la situazione... se ti ripresenta il problema controlla su internet a quella pagina se il servizio Net tv è verde e in stato "normal", nel caso prova a smanettare sul router su quelle due porte e riprova.

Citazione Originariamente scritto da Ryo1985
    ciao ragazzi io ho un 32PFL5405H/12, principalmente ci gioco con Xbox360 e PS3, tutte e due connesse in hdmi. Siccome la tv lcd è a 100hz, per videogiocare mi consigliate di attivarli o disattivarli? Grazie!
    come ti trovi con la xbox 360 e quasta tv? la vorrei prendere anche io ma sono molto indeciso?
    per il resto con funziona?

Conoscevo il link che mi hai mandato, ed effettivamente in questi giorni l'ho controllato e ricontrollato più volte. L'errore era sempre 404 Not found... questo fino a ieri...

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Sono la 80 e la 443.
    ...ma poi un altra cosa: queste porte perchè doveva essere necessario "aprirle" sul router... perchè mai dovevano essere chiuse?

Conoscevo il link che mi hai mandato, ed effettivamente in questi giorni l'ho controllato e ricontrollato più volte. L'errore era sempre 404 Not found... questo fino a ieri...
    ...scusa ho detto una ca...ta... non era questo... sorry

...ma poi un altra cosa: queste porte perchè doveva essere necessario "aprirle" sul router... perchè mai dovevano essere chiuse?
    E' vero, queste sono porte di base per la navigazione che a livello teorico sono sempre aperte, però ho l'impressione che il software della tv abbia difficoltà a colloquiare con router "blindati" come il caso di Alice e il fatto di specificare per quell'IP l'associazione a quelle due porte potrebbe risolvere il problema.
    E' tutta teoria perchè io non ho ancora avuto modo di provarlo e devo dire che con gli altri dispositivi non ho mai avuto problemi.

Comunque il fatto che ora ti funzioni è molto positivo... certo sarebbe interessante sapere cosa si è modificato nel frattempo.

questa sera farò di nuovo il collegamento per vedere se funziona ancora, sono proprio curioso di capire cosa sia successo...

CAM HD

Qualcuno sa se la cam HD di Mediaset Premium supporta anche altri sistemi di trasmissione? Cioè si possono usare anche altre schede?

ho girato qualche negozio e ho trovato la 46PFL7605M/08 (la versione nuova con MHP) per 1350€, secondo voi è un buon prezzo?
    vale la pena prendere la M/08 piuttosto che la H/12?

Citazione Originariamente scritto da TonyManero
    Ragazzi qualcuno ha dei settaggi buoni per il 40PFL5605H/12 ?

Ho trovato qualcosa in rete ma o non c'ho capito una mazza oppure non sono buoni perchè si vede uno schifo

Nessuno?
    Mi tocca leggere tutte le 46 pagine del thread?

Pagina 46 di 107 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •