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  1. #1066
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    Feb 2009
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    VITERBO
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    357

    io prima tenevo il 32" in un mobile con 3cm per ogni lato e ti garantisco che l'ambilight è molto utile perchè visivamente ti riempe completamente il mobile e hai comunque delle piacevoli sfumature di colore che ti seguono l'immagine(ne sono drogatooo)
    ovvio che se avessi la parete libera sarebbe il massimo ma non si può avere tutto
    quindi a questo punto anche io ti consiglio il 40" mi sembra il miglior compromesso,ci perdi 2 pollici ma guadagni in ambilight fidati..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

  2. #1067
    Data registrazione
    Dec 2010
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    10
    ok, mi avete convinto e ho ordinato il 40, speriamo vada tutto bene con il negozio online..non vedo l'ora!
    grazie ancora per i consigli!

  3. #1068
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    Sep 2010
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    36

    42PFL7655M/08

    Esito del mio test allentamento viti fissaggio TV su supporto da tavolo: negativo. Tuttavia, impostando la retroilluminazione dinamica a: "Alimentazione ottimale" si ottiene un notevole miglioramento, ma questo a scapito della qualità dell'immagine che diventa molto scura. Quello che ho notato e che secondo me è la causa del problema è che la cornice che fascia il pannello TV guardandola trasversalmente non è proprio dritta, ma risente di un piccolo incurvamento verso l'interno proprio nel punto dove ho l'alone più evidente (tra le altre cose, questo è esattamente sopra l'interruttore principale del TV) e qui la cornice si vede proprio bene che, a differenza del resto del pannello che non c'è un contatto (rimangono 1, 2 mm max) qui tocca proprio e secondo me stringe quel tanto che mi provoca l'alone. Poi un' altra cosa: a volte mi sembra che l'effetto clouding sia più accentuato, altre volte meno, succede anche a voi ? Consigli ?

  4. #1069
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    Jan 2009
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    577
    Citazione Originariamente scritto da guillaume.dufay
    aggiungo:
    leggendo su alcuni forum pare che in alcuni casi il problema del clouding in basso fosse dovuto al fatto che le viti di fissaggio TV al supporto da tavolo erano troppo strinte... domando: è una leggenda metropolitana o secondo voi è una possibilità ?
    E' una legenda...posto la foto della TV che mi sono fatto sostituire...stasera posto la foto di quello nuovo che non riesco a decidermi se è meglio o peggio
    Come vedete non ho la base, è montato a parete.

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  5. #1070
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    Apr 2008
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    550
    Citazione Originariamente scritto da ztop
    ho guardato sul sito della philips,ma non riesco a capire le differenze tra questi 2 modelli:
    32pfl7605h\12
    32pfl7605m\08
    se a qualcuno servisse ancora, la so!

    l'H costa in genere meno (circa 100€) ed è il modello più anziano (! qualche mese), l'M ha in più un tasto rosso per i "servizi interattivi" del digitale terrestre, MPH (vedi wikipedia) che, sinceramente non è proprio una caratteristica determinante...
    per il resto sono identici.

    se avete dubbi su philips contattateli in chat sul loro sito, sono veloci e competenti. ;-)

  6. #1071
    Data registrazione
    Feb 2009
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    357
    Citazione Originariamente scritto da walburg
    E' una legenda...posto la foto della TV che mi sono fatto sostituire...
    caspita hai due bei punti luce in basso(sicuramente fastidiosi) e la parte sinistra dello schermo tende al grigio anzichè blu..(sempre che la foto sia fedele)
    forse nel tuo caso la soluzione sta nell'assistenza perchè se te lo cambiano al negozio rischi di prendere un'altra sola tipo partita difettosa di tv
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

  7. #1072
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    Jan 2009
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    577
    @Ronny
    L'ho già cambiata la TV, cmq il resto dello schermo era nero, è difficile fare foto al buio con l digitale...
    Stasera posto la foto della TV nuova, ha un punto luce sempre in basso ma mi sembra d'aver notato anche del clouding abbastanza esteso...
    Parlato oggi con l'assistenza Philips tramite chat, quando ha visto la foto mi diceva di provare a diminuire il contrasto
    Poi mi ha detto di contattare l'assistenza della mia zona, mi sembra che dovrebbero venire a casa mia vero?

  8. #1073
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Caro Walburg,
    sono solidale con te: i tuoi due aloni in basso io li ho ravvicinati a destra, ma più o meno l'effetto è lo stesso. Quello che te hai a sinistra lungo tutta la parte sinistra io l'ho un pò meno evidente per metà della parte in alto. Quest'ultima la tollererei anche, ma quelle due in basso non riescono a farmi distogliere lo sguardo da lì. Sono molto indeciso se portarlo indietro: sempre a patto che te lo sostituiscano visto che se vogliono rompere le ***** se te lo provano con le luci del negozio non si nota un fico secco, magari provo a passarci oggi e ci parlo e sento se mi vengono incontro... dopo 899 eurozzi dovrebbero stendere il tappeto rosso e invece solitamente ti trattano come un rompi*****. Io sono convinto che il problema dipende dal fatto che la cornice è troppo strinta in quel punto sul pannello: se esistesse un'assistenza come si deve questi problemi verrebbero risolti in meno di un giorno.

  9. #1074
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149
    Ma avete provato a rivolgervi all'assistenza? Intendo quella di zona, non su Internet. Io vi posso assicurare che il Servizio Assistenza Philips di Monfalcone è davvero ottimo da tutti i punti di vista, tanto che è uno dei motivi che mi ha spinto a ricomprare Philips.
    E ho sentito da molti altri utenti del forum che anche in altre parti di Italia si sono trovati tanto bene...
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

  10. #1075
    Data registrazione
    Jul 2010
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    244
    Questo è come si vede il mio 8605....direi che il tuo faccia parte di una partita corrotta quindi sarebbe inutile fartelo ricambiare dal negozio,potresti riceverne uno peggiore di quello che gia hai...

  11. #1076
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Ma avete provato a rivolgervi all'assistenza? Intendo quella di zona, non su Internet.
    Oggi ho chiamato l'assistenza telefonica Philips e l'addetto molto cortese mi ha invitato a chiamare l'assistenza di zona per prendere visione del problema: mi ha assicurato che verranno a casa mia, prenderanno il TV ed entro 10 gg me lo riconsegneranno senza spesa alcuna. Beh, se così fosse sarebbe un servizio con la S maiuscola. Nei prossimi giorni proverò a contattarli (adesso ci sono le feste nel mezzo) e poi farò sapere su questo forum.

  12. #1077
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    577
    @82franky82
    Se fai la foto col flash certo che è perfetto...io l'ho già cambiato e ha sempre problemi. Non mi va di cambiarlo di nuovo xchè dovrei perdere un altra mezza giornata di lavoro.
    Penso che faro venire un tecnico Philips a casa.

    Cmq qkn è riuscito a far funzionare NET TV con ALICE 7 Merda?
    Da quanto ho capito bisognerebbe installare un altro firmware ma devi aprire il modem x farlo...telecom mi ha chiesto 29 euro x risolvere il problema...

  13. #1078
    Data registrazione
    Jan 2008
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    43
    Ciao, sono in procinto dell' aquisto di un 32pfl5605, me lo consigliate come sostitutivo al monitor del pc??? soprattutto lo utilizzo per giocare.
    Mi sapete dire se il lag è visibile o si vedono scie ?

  14. #1079
    Data registrazione
    Feb 2003
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    Roma
    Messaggi
    166
    Ciao a tutti!
    Sono settimane che mi sto informando su che TV comprare e sono giunto che una philips 40pflxx05 è una soluzione ottimale per le mie necessità.

    La destinazione sarà:
    40% videogames (PS3 & PC)
    25% serie TV & Sky
    25% bluray
    10% Sport
    Inoltre userei la TV come monitor secondario per il PC.

    Mi chiedevo però come mai delle recensioni discordanti che ho trovato sul web.
    Per esempio su avforums.com il 40pfl5605 è recensito meglio del 37pf7605.
    Il secondo dovrebbe appartenere alla fascia superiore ma i giudizi in merito ai colori e altri aspetti parlano chiaro.
    Da cosa dipende questa discrepanza?

    La serie 5605 sotto diversi aspetti è effettivamente migliore della 7605 oppure questo equivoco è dovuto al fatto che i 37 montano panelli LG inferiori a quelli Sharp sui 40 pollici?

    Flak
    Ultima modifica di Flak; 24-12-2010 alle 16:10

  15. #1080
    Data registrazione
    Mar 2008
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    216

    In parte sì... in parte perchè le recensioni ovviamente tengono conto dei prezzi ed evidentemente l'aumento di qualità della serie 7 non va di pari passo con l'aumento di prezzo... in parte non l'ho capito neppure io


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