Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 107 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1592

se hanno messo l'ambilight sulla serie 5000 vuol dire che stanno investendo pesantemente sul mid market e non solo sula parte alta del mercato... era un esclusiva dei modelli di fascia alta (già era strano averlo sul 7605)

40watt poi sono TANTI considerato quanto mette la concorrenza :|

Ah ok, grazie 1000 per le risposte.

Preso oggi e devo ammettere che per 450€ il 42 5405H è un gran televisore per chi non ha pretese da maniaco della tecnolodia.

Citazione Originariamente scritto da f_tallillo
    Ah ok, grazie 1000 per le risposte.

Preso oggi e devo ammettere che per 450€ il 42 5405H
    dove a quel prezzo?

L'ho preso qua Venerdì: http://www.leso.it/offerte/sottocosto-shock~59.html

Spero ce ne siano ancora perchè Venerdì mattina alle 10 ne avevano venduti 7 solo in quel negozio (che è il più piccolo e imbucato)

Citazione Originariamente scritto da k0be
    Ho visto che è uscito un nuovo modello della serie 5000.

Ma sapete quali sono le differenze tra PFL5605H e il nuovo PFL5805H?

Ho notato che il PFL5805H ha un audio da 20 W, contro i 40w e surrond del PFL5605H.

Forse un'altra differenza è l'Ambilight
    L'audio è uguale per entrambi i modelli.
    (5605 - > http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf)
    (5805 -> http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf)
    Sono 40W RMS e 20W reali, comunque decisamente superiori alla media come potenza, ma soprattutto come qualità.
    Chiaramente nelle serie edge led la qualità audio è sacrificata a causa dello spessore.

Citazione Originariamente scritto da sytri
    40watt poi sono TANTI considerato quanto mette la concorrenza :|
    2x10w, 40w virtuali. se qualcuno ha info in merito...

Ciao a tutti...

Confesso che non mi sono letto tutte le oltre 58 pagine di discussioni e magari chiedo qualcosa di cui si è già parlato....

Posseggo il 32PFL5605H....

Ho comprato un lettore blu ray LG BD550 (che è anche lettore multimediale) un pò perchè quello interno non legge tutto, un pò perchè gestisce mooolto male file di grosse dimensioni e spesso mi si impallava la tv constingendomi a spegnere tutto per resettare....
    Insomma il mio problema è che se guardo degli mkv o avi il cui framerate è 23,976 (24fps) ho dei microscatti... ho la possibilità di settare l'uscita dal lettore sia a 1080p 50Htz, che 1080p a 24Htz... ma la cosa non cambia.
    Con filmati a 25fps... tutto va via fluido.
    Sul manuale del lettore c'è scritto che se il lettore si accorge che il televisore non è compatibile a 1080p 24Htz.... automaticamente trasmetterà a 50Htz....

Ma dal manuale il mio tv è compatibile a 1080p 24,25,30 e 50 Htz... allora perchè i microscatti??? Come faccio a verificare queste impostazioni??? Perchè dal menù non si ha molto controllo sul formato in input.... io l'ho collegato all'HDMI2 ma non gli posso dire che sarà un 1080p a 24Htz da nessuna parte..... Non è che magari lo devo mettere su un'altra HDMI???

Grazie per ogni eventuale risposta in anticipo....
    CIAOOOO!!!!

Prova con HDMI1, dovrebbe essere quella più completa e magari risolvi il problema.

Dato che ho collegato solo ora dopo mesi il mio tv 8605 in rete, ora volevo provare il Wi-Fi MediaConnect...... il problema è che vado per scaricarlo e mi chiede il numero di serie stampato sul cd!!! Io mi chiedo: ma se voglio scaricarlo è proprio perchè non ho il cd!!!
    Ora non so se sono io che l'ho perso oppure se non c'era nella confezione....in sostanza non riesco a scaricarlo!!
    C'è qualche anima pia che può darmi il proprio "codice che si trova sull'etichetta del cd-rom" in messaggio privato oppure che mi manda un link per il download?? Please.....
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

da felice possessore del 47pdf9664H .... sto consigliando mio fratello sull'acquisto migliore.
    Il 9705 è fuori buget .... quindi gli ho consigliato l'8605 .... leggendo sul sito philips ho visto che ci sono due versioni H ed una nuova M .... mi sapete dire le differenze o dirottarmi dove se n'è discusso.
    grazie mille .... siete utilissimi

Citazione Originariamente scritto da Kiter73
    dirottarmi dove se n'è discusso.
    Vedi la discussione ufficiale QUI

Citazione Originariamente scritto da Kiter73
    da felice possessore del 47pdf9664H .... sto consigliando mio fratello sull'acquisto migliore.
    Il 9705 è fuori buget .... quindi gli ho consigliato l'8605 .... leggendo sul sito philips ho visto che ci sono due versioni H ed una nuova M .... mi sapete dire le differenze o dirottarmi dove se n'è discusso.
    grazie mille .... siete utilissimi
    non cambia nulla.
    in teoria l'M quando mai ci saranno supporterà l'interattività con il digitale (tipo votare nei sondaggi).

con l'8605 puoi andare tranquillissimo

Ragazzi io ho un enorme dilemma cosa acquistare l'8605 o il 7605.
    Il mio problema e che di fronte al televisore si trova una finestra e con la tv crt che ho adesso ho grossi problemi di riflessi.
    Voi cosa mi consigliate?

se hai già GROSSI problemi di riflessi.... fai delle verifiche prima visto che l'8605 riflette abbastanza... a me non dà prblemi significativi, ed al grosso delle persone non ne dà, ma ci sono alcuni utenti che si sono lamentati in merito in funzione di come avevano le finestre...

l'8605 è di categoria superiore, però se non puoi ti tocca scendere al 7605

Citazione Originariamente scritto da sytri
    l'8605 è di categoria superiore, però se non puoi ti tocca scendere al 7605
    Cosa perderei prendendo il 7605 rispetto all'8605?

Pagina 60 di 107 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •