Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1592

cosa scegliereste tra 8605 e 9704 ? (il 3D non interessa)

invece che si dice dell'imput lag del 8605??

Ordinato ieri il 46pfl7695 arriverà mercoledi' .. spero confermi le già ottime impressioni che mi ha destato durante la visione nel CC (che e' tutto dire)
    Andrea
    Ultima modifica di Andreac69; 17-07-2010 alle 14:52

ragazzi vorrei prendere il 32" PFL8605H a 800 euro su dunamaishop, che ne dite??? me lo consigliate? ho aperto anche un post ma nessuno risponde, volevo sapere se ha il wifi incorporato, se lo posso connettere al PC senza l'utilizzo di router vari, se legge gli .mkv, insomma lo prendo o no?

ho aggiornato il 40pfl5605 all'ultima versione software e ora non mi legge gli mvk da 720 che prima andavano!!
    azz qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento del 1 luglio?

sempre niente barra con le info del programma in onda?

mi raccomando, tempestate philips su questo (io mi unirò a breve )

Citazione Originariamente scritto da pippoduk2
    ragazzi vorrei prendere il 32" PFL8605H a 800 euro su dunamaishop, che ne dite???
    a quel prezzo prendilo subito

mamma mia sono indecisissimo se prendere su dunamaishop il 32" 8605 a 800 euro, non consco il sito e non so se fidarmi! oppure aspettare che il 9605 sempre 32" scenda di prezzo....adesso ci vogliono 1200 euro circa...ma è uno spettacolo...

recensione del 37 pfl 7605: http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.html

che dire, qui materiale hd a parte, il tv sembra uscirne con le ossa rotte, in particolare x la resa della tv sd e x la complessità dei vari menu di impostazioni.

considerato che l'uso che ne farò sarà prevalentemente dtt sd, x ora preferisco aspettare un attimo prima di buttarmi sul 8605....
    Ultima modifica di Jess; 18-07-2010 alle 19:24

ma la gente è entusiasta al massimo del 8605..sei il primo che lo sconsiglia...

Citazione Originariamente scritto da Jess
    Le mie impressioni (non proprio positive) sul 7605 erano allora corrette!
    le pecche si vedono anche nei cc a confronto diretto con altri led.
    Spero anch'io che l'8605 sia nettamente migliore. Altrimenti addio Philips!!
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2010 alle 09:42

in particolare x la resa della tv sd
    Fidati, la tv sd DTT si vede bene, molto bene.

Il menu è effettivamente poco immediato. Per il resto mi sembra una recensione molto prevenuta. L'uniformità non può essere paragonata a quella di un full led o di un plasma ma non è niente male e la non uniformità con stanza illuminata (anche con luce soffusa) non è visibile (a differenza di quello che dice l'autore). L'ambilight è molto più utile di quello che viene descritto in quella prova (e qua si capisce quanto l'autore sia prevenuto, tanto da metterlo tra i difetti). Anche l'audio, che classifica come poor, è, per me, decisamente ottimo (per una tv a schermo piatto, lcd o plasma che sia).

In terms of motion resolution with everything switched off, the Philips managed to resolve around 450 lines, which, given the inherent LCD technology traits, was a good result...
    ....Some times I will remark that the majority of viewers won’t notice this unless they have a reference monitor to compare it
    Forse la TV non è così malvagia e mi dispiace che non abbia scritto la risoluzione con i 100Hz attivati (senza hd natural motion): al mio occhio la risoluzione migliora ulteriormente senza introdurre l'effetto soap opera del perfect natural motion (la mia tv, 46pfl7655h ha questo e non l'hd natural motion). Se si ha bisogno di un monitor di riferimento per vedere i difetti forse questi non sono "veri" difetti e sicuramente non sono percepibili in un centro commerciale o in un confronto a distanza tra TV (tipo la tv a casa mia e la tv del mio amico a casa sua).

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 19-07-2010 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da tello-77
    cosa scegliereste tra 8605 e 9704 ? (il 3D non interessa)

il secondo sempre....

Citazione Originariamente scritto da Jess
    Francamente non sono completamente d'accordo.
    Nel senso che si i risultati numerici dei test sono sicuramente quelli esposti, ma poi nell'uso reale in quanti ad occhio nudo vedono realmente differenze di millesimi di dB sul colore X ?

Inoltre per questo tipo di test generalmente vengono usati i settaggi standard di fabbrica, che non sono rappresentativi.

Io ho configurato il mio 7605 secondo l'illuminazione della stanza in cui è posto ed ho usato il mio colorimetro (eyeone display 2) per analizzare l'immagine risultante; certo il mio monitor nec spectraview è molto meglio ma è grande la metà e costa il doppio

ecco....... il pana serie V è molto molto meglio, ma costa più del doppio

quindi io sono soddisfatto del mio 7605 poi è logico che si può sempre avere di meglio, ma nella fascia di prezzo per me è un ottimo prodotto
    Philips 37PFL7605 - LG HR-400 - Twonkymedia DLNA Server 5.1.6

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Fidati, la tv sd DTT si vede bene, molto bene.

L'uniformità non può essere paragonata a quella di un full led o di un plasma ma non è niente male
    .
    Invece nel 8605? è uguale al 7605 o migliora?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •