Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 73 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1095

Il design monolith, il Deep Black, il Wireless, i Widget.

Quindi, alla fine della fiera, sarebbero soldi in più spesi bene...

Mi pare che nessuno dei due modelli è HD ready,o sbaglio?

Eh quello dipende da te e dai gusti

Ti farò sapere se i miei gusti sono disposti a spndere quel qualcosa in più....per come sono fatto tornerò a vederlo e rivederlo ancora parecchie volte prima di decidere....dopodichè toccherà fare i conti con l'altra metà. E qui credo che inizino i problemi più grossi....

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Ti farò sapere se i miei gusti sono disposti a spndere quel qualcosa in più....per come sono fatto tornerò a vederlo e rivederlo ancora parecchie volte prima di decidere....dopodichè toccherà fare i conti con l'altra metà. E qui credo che inizino i problemi più grossi....
    L'nx700 fa arredamento in soggiorno, tieni conto anche di questo. Estetica che stupisce.
    ciao

nx700

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    L'nx700 fa arredamento in soggiorno, tieni conto anche di questo. Estetica che stupisce.
    Si in effetti esteticamente è impeccabile...farò leva su questo aspetto. Come dire...se non puoi combattere il "nemico" alleati...

Auguri!

vado sicuramente o.t... ma siccome vado in ferie per un paio di giorni e ci "rivediamo" mercoledì, volevo augurare a tutti una Buona Pasqua!

per chi fosse interessato

confronto tra EX ed NX (con relativi punteggi)

http://www.televisioninfo.com/conten...DL-46EX700.htm
    Ultima modifica di matrix2; 01-04-2010 alle 15:14
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Sbaglio o l'NX non ne esce benissimo??

nelle recensioni non si accorge mai nessuno che i widget (facebook, twitter, meteo ecc.) sono solo sull'NX.
    Dice che sono sostanzialmente uguali sulla qualità di immagine, quindi per chi bada a quello conviene l'EX700 per il prezzo

Ieri al nuovo E...s di Prato ho visto il 46NX700 e il 52NX800

Il 46NX700 mi ha fatto la stessa ottima impressione del 40".
    Fluidissimo, ottima definizione e nessun particolare problema di riflessi sulla cornice.

Il 52NX800 ha un'ottima immagine (ci girava Underworld 3 da SKYHD, quindi scene molto buie). Non so se il 200 Hz era attivato o meno.
    L'effetto era un pò quello che si vede sui Philips, ovvero un'immagine particolarmente realistica, il che può piacere o meno.

Queste sono le prime impressioni a uno sguardo rapido.
    Tenchi

Scusa Tenchi so che questa è una discussione ufficiale e non si dovrebbe parlare di prezzi, ma essendo che tu sei uno dei pochissimi ad avere gia visto in vendita un 52NX800 non è che potresti dirci a quanto lo vendevano??
    Penso che sia una cosa che interessa molti quindi spero che la mia richiesta sia giustificata dai Moderatori
    Comunque per chi fosse interessato in questi giorni ho girato tutti i cc e mi hanno confermato che per fine mese questo 52NX800 sarà in commercio!!!
    L'unica cosa che non capisco da parte di Sony è la scelta di renderlo disponibile solo nella versione da 52, penso che per molti potrebbe essere fuori mercato, io personalmente avrei preferito anche un 46, però ognuno ha le sue esigenze........
    Grazie

Ho risposto in PVT.
    Ciao
    Tenchi

Scusa Tenchi 30 sulle scene buie di Underworld 3 hai notato se lo schermo rifletteva le immagini delle persone che guardavano il tv di fronte in quel momento?Grazie.

Pagina 6 di 73 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •