Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1095

Se smanetti tra i menù troverai una voce "supporto" se non erro....e lì trovi la versione del software. Te la segni e poi ogni tanto controlli se cambia.
    SONY 40NX700

Da qualche giorno stò smanettando con il client DLNA del nostro televisore ed ho scoperto un mondo nuovo.
    Esistono dei server da installare sul PC che poi mandano al televisore di tutto.
    Vi dico che sono riuscito (non sempre) a mandare anche i video di MegaVideo in streaming sul Sony.
    Purtroppo molti siti hanno solo materiale in inglese...per chi lo mastica bene è una pacchia!
    SONY 40NX700

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Scusate.....chiedo venia per l'ignoranza in materia... Fermo restando che il tv si aggiorna (a quanto pare) in standby...ovviamente bisogna che sia attiva la wireless ma come si fa a capire che questo aggiornamento è avvenuto? Io ho provato a lasciarlo in standby un paio d'ore con la wireless attivata ma, apparentemente, non mi sembra sia successo nulla. Si deve accendere qualche led o cos'altro? Siccome non ho mai tempo di fare delle prove se non la notte dopo che la mia "piccola peste" si è addormentata. ..ho sempre paura di combinare qualche guaio. ..come sempre si accettano consigli/suggerimenti da chi ne sa più di me...grazie in anticipo!
    Il mio è sempre connesso tramite wifi. Secondo me il fimware lo scarica quando la tv è accesa e poi una volta che lo metti in standby la tv si aggiorna, non credo che in standby rimanga connesso al wifi (o almeno spero, sopratutto per una questione di consumo energetico, sarebbe uno spreco)
    Mi si è aggiornato passando dal firmware con la parte finale 103 ad 106. Non si è visto o sentito nulla ha fatto tutto da solo quando era in standby, l'unico modo per sapere è tenere d'occhio la versione del firmware, se vedi che cambia allora si è aggiornata.
    Tieni presente che dall'uscita dell'ultimo firmware c'ha messo qualche giorno ad auto aggiornarsi.. poi un giorno ho collegato il pennino usb per farlo manualmente e ho visto che era gia' aggiornato.. quindi lo fa da solo ma ci mette un pò!

grazie mille ragazzi! perlomeno adesso so qualcosina in più! Comunque più giorni passano e più ammiro la qualità di immagine di questa unità. i coni d'ombra, nel mio caso, sono di lieve entità e qualcosina in più si nota solo durante le partite di calcio quando la telecamera fa degli spostamenti repentini per "cercare" l'azione...ma nulla che possa essere definito scandaloso...

Per favore poterte dirmi se anche il 40ex700 si aggiorna su internet?

Ciao a tutti. proprio ieri ho avuto una "discussione" con un tizio che sosteneva che i sony sono si ottimi televisori ma si rompono più frequentemente rispetto ad altri... io non ho potuto controbattere per esperienza personale visto che questo è il mio primo tv sony, ma ho decisamente detto la mia dicendo che mia suocera ha un vecchio sony a tubo catodico che si vede ancora splendidamente eche, soprattutto, non si è mai rotto. Per favore ...ditemi che anche con i nuovi l'affidabilità è (se non uguale) simile...

Citazione Originariamente scritto da Salvospeedfour
    Da qualche giorno stò smanettando con il client DLNA del nostro televisore ed ho scoperto un mondo nuovo.
    Esistono dei server da installare sul PC che poi mandano al televisore di tutto.
    Vi dico che sono riuscito (non sempre) a mandare anche i video di MegaVideo in streaming sul Sony.
    Purtroppo molti siti hanno solo materiale in inglese...per chi lo mastica bene è una pacchia!

ci forniresti questi siti??

io ho provato con il plugin che mette a disposizione sony..ma mi da errore se gli mando un video di youtube.. -.-

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Ciao a tutti. proprio ieri ho avuto una "discussione" con un tizio che sosteneva che i sony sono si ottimi televisori ma si rompono più frequentemente rispetto ad altri... io non ho potuto controbattere per esperienza personale visto che questo è il mio primo tv sony, ma ho decisamente detto la mia dicendo che mia suocera ha un vecchio sony a tubo catodico che si vede ancora splendidamente eche, soprattutto, non si è mai rotto. Per favore ...ditemi che anche con i nuovi l'affidabilità è (se non uguale) simile...
    Seguo costantemente le statistiche di affidabilità pubblicate da altroconsumo (in base ai giudizi della clientela in un determinato arco di tempo): sony e philips risultano tra i più affidabili.
    Poi è evidente che può capitare il pezzo "sbagliato" ma quello che conta sono i dati.
    Ultima modifica di Alod; 23-06-2010 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da Alod
    sony e philips risultano tra i più affidabili.
    Poi è evidente che può capitare il pezzo "sbagliato" ma quello che conta sono i dati.
    In questo periodo sono fortunato...ottengo sempre risposte tranquillizzanti... grazie mille comunque!!!

http://www.playon.tv
    il programma è un trial di 14 giorni, inoltre cercando sulla rete esistono diversi plugin che servono per vedere sul TV i video di altri siti.
    Purtroppo molti siti di video sono americani, peccato....
    SONY 40NX700

Secondo quanto riportato qua (post 1281 e 1283):
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...157232&page=86

sarebbe in arrivo una nuova serie denominata NX710 con pannelli diversi (non più Sharp?),forse per ovviare ai famigerati difetti dei coni d'ombra?

Oggi mi sono accorto che la tv ha fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile che dovrebbe essere: PKG4.034EUH-0106. Non mi sono accorto di nulla l'ho scoperto andando a controllare nel sito sony e facendo il confronto con la versione corrente del televisore....

http://www.playon.tv
    il programma è un trial di 14 giorni, inoltre cercando sulla rete esistono diversi plugin che servono per vedere sul TV i video di altri siti.
    Purtroppo molti siti di video sono americani, peccato....
    ma fa lo stesso lavoro di tversity?

e come faccio a vedere in streaming? cioè..sulla tv che faccio? vado in "attiva impostazioni avanzate"?...spiegami per bene..

grazie

e poi, posso fare lo streaming dei miei files video??
    Ultima modifica di Angel2006; 24-06-2010 alle 13:35

Dopo la tristezza per la Nazionale, non mi resta che consolarmi col buono "non ci credi" della MW...

Citazione Originariamente scritto da Vikk
    Dopo la tristezza per la Nazionale, non mi resta che consolarmi col buono "non ci credi" della MW...

Beh, pensa a quelli che hanno scelto la formula "Ci credi"; doppio colpo per loro...
    ciao

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •