Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 142 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2120

Sì, ho preferito non andare a toccare cose che non conosco

cmq complimenti per il settaggio, davvero soddisfacente
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

E' stato sostituito dall'assistenza. Mi sono rivolto direttamente a loro senza passare per il negozio. All'inizio il tecnico ha ordinato un pannello sostitutivo ma dopo quasi due mesi il pezzo non arrivava e Sony mi ha proposto la sostituzione.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ti è stato sostituito dal negozio o dall'assistenza?

come hai fatto a convincerli per avere un modello nuovo? e non lo stesso riparato?

Citazione Originariamente scritto da ciannz
    cmq complimenti per il settaggio, davvero soddisfacente
    Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Se hai letto i post precedenti sai che sono passato da un 32EX700 difettoso a un 32EX710. Il pannello è perfetto. Non vedo differenze rispetto allo Sharp come resa finale. L'unica vera differenza è l'angolo di visione un po' più stretto.
    Il pannello pare che sia AUO (così come per il 46 pollici della serie EX710) ma non ho potuto verificare perché finora le varie procedure per attivare il service menu non hanno funzionato. Sulla carta questi pannelli hanno un contrasto inferiore rispetto agli altri ma la cosa è del tutto irrilevante nell'uso normale. E tieni conto che molti pannelli Samsung soffrono di grossi problemi di clouding ( in particolare il 40 pollici). Quindi tutto sommato AUO=meno problemi
    Finalmente riesco a guardare le immagini senza lasciarmi distrarre da fastidiosi coni d'ombra o macchie varie come nel precedente pannello Sharp.
    Ok ti ringrazio.Aspetto il mese di dicembre per comprarlo quando la Sony in genere dà i 4 anni di garanzia.

info cam +

Leggo questa discussione praticamente dall'inizio da quando ero in fase di scelta (molto critica a causa del baget imposto).
    Dopo circa 2 mesi di utilizzo sono molto soddisfatto, se mi chiedessero un consiglio sicuramente lo indicherei.
    Dei problemi che avete elencato non ne ho trovato nessuno sul mio tv, volendo fare i pignoli se guardo da posizione abbastanza angolata su sfondo grigio chiaro vedo un cononcino nel centro in alto, ma solo con quel colore ad esempio sul bianco non si nota nulla (non riesco a capirne il motivo ma è così); ad ogni modo è invisibile nel normale utilizzo. Il nero è uniforme e durante la visione di film sia a stanza illuminata che scura le bande superiori ed inferiore si confondono in modo omogeneo con la cornice.

Volevo chiedere se qualcuno utilizza la cam hd, e se lo fa con che cam: quella sony o ad esempio premium cam hd. come vi trovate? riavvii, situazioni strane? i canali a pagamento hd sono veramente hd?

Citazione Originariamente scritto da DiPi
    Volevo chiedere se qualcuno utilizza la cam hd, e se lo fa con che cam: quella sony o ad esempio premium cam hd. come vi trovate? riavvii, situazioni strane? i canali a pagamento hd sono veramente hd?
    se cerchi l'HD puro comprati un blue ray

i film sono sempre a 1080i e non p, a volte i film vecchi su cinema HD sono upscalati invece quelli recenti (anche grazie al tv) bucano lo schermo

il calcio HD va molto bene ottima qualità

cmq se vuoi più scelta prendi sky

la cam di mediaset funziona perfettamente dopo l'ultimo aggiornamento non ho più riavviii
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

FINALEMNTE L'HO RITROVATO

ecco un test specifico sulle funzioni dell'ex700

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

il sito in questione consiglia colori brillanti ed ottimizzazione contrasto su min e il gamma a -2 e colore su caldo 2

io per ora ho fatto così eccetto per il gamma che resta a zero
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Sabato ho preso la CAM HD di Mediaset Premium, anche perchè era l'unica disponibile da M....D
    Si è installata senza problemi. Ogni tanto si bloccava e riinizializzava (cosa comunque di pochissimi secondi) ma poi ha trovato l'aggiornamento software, si è aggiornata e ora tutto Ok.

Citazione Originariamente scritto da DiPi

Ma della porta USB non ne arla proprio nessuno?

Cosa c'è da dire sulla porta USB?
    Legge le foto, la musica e i video in formato .avi, tutto lì

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
    Ma della porta USB non ne arla proprio nessuno?
    La porta USB parla da sola!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

@ matrix2: link molto utile, da quello che sono riuscito a capire non fa altro che confermare che questo è un ottimo tv, non ho ben capito i settaggi che hanno considerato i migliori, magari mettendomi davanti al tv...

per quanto riguarda il blu ray c'è già (sony 370s)

preferirei utilizzare la camHD (rimane da capire se quella sony che accetterebbe tutte le card o quella premium che tanto ha praticamente il monopolio) piuttosto che tutto l'abaradan sky e tutto quello che ne consegue: cavi, telecomando, confusione generale senza contare le ore perse per spiegarne il funzionamento alla dolce metà

OT: A dire il vero spero in una diffusione dei canali "free" in HD, in provincia torino si vedono molto bene RaiHD, Rete4, Canale5, Italia1 e La7HD

ps: Non ho ancora internet a casa (mannaggia a Telecom) ma la tv si aggiorna automaticamente via etere, molto ficco

io ormai lo possiedo da qualche mese e mi trovo molto bene.. come ho raccontato in passato ho preso in un primo momento il panasonic g20 e poi l'ho subito cambiato con questo... l'unico difetto evidente è una leggera mancanza di uniformità tipica degli edge led... per il resto è una bomba...

sui settaggi quoto matrix..sicuramente l'opzione caldo2 è d'obbligo :-)

uniformità sui colori chiari? in che zona trovi i punti meno luminosi?

Pagina 128 di 142 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •