Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 86 PrimaPrima ... 33737980818283848586 UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1284

ok ci provo , comunque pensavo a una cosa essendo che verso sera nella mia zona dove abito soffre di sbalzi di tensione, che si vedono quando ci sono le lampadine accese della sala, non possono essere quelli la causa che ho?che magari ad occhio non mi accorgo, però l'elettronica della tv se ha uno sbalzo magari mi interrompe il wirless?
    Perchè poi dopo un certo orario diciamo verso le 10 di sera non mi succede più va sempre bene e non si astacca più. Praticamente quando mi capita, devo propio spegnere la tv ed accenderla per ritrovare la condivisione del pc,non basta cambiare menù del tipo andare sulla tv normale e poi andare ancora su condivisione pc.

ho messo un gruppo di continuità alla tv ma nulla dopo che ho fatto andare un film di circa un ora e mezza non è successo nulla , finito quello ne ho fatto partire un altro e dopo un 20 minuti si è scollegato,quando con il primo non si era scollegato pensavo di aver trovato l'inghippo ma non è così, adesso mi rimane da provare gli indirizzi però devo farlo con calma che io non sono molto bravo a fare quelle cose e mi devo concentrare, magari aspetto il mio amico sabato e mi faccio aiutare da lui con gli indirizzi statici che io non ci capisco una cippa

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    @trapa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1184
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=972

@sampey:
    Mi è succeso solo un paio di volte e sono certo dipenda unicamente dalla forza del segnale. Se il router è troppo lontano dal TV (nel mio caso, dall'altra parte della casa ) si può provare a migliorarne la copertura wireless spostandolo più in alto possibile o selezionando un canale inutilizzato da eventuali dispositivi circostanti (es:: adsl vicini) oppure si può sempre acquistare un'antenna direzionale o un ripetitore di segnale.
    Se il router è vicino al TV l'eventualità "interferenza" pare realistica, dunque è caldamente consigliato cambiare il canale wireless del ruoter (se possibile meglio optare per il 10 o l'11).

Grazie mille rapsody nel weekend provo!

ma secondo voi c'è possibilità che esca qualche altro aggiornamento al software dei nostri televisori????
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

No, non ci saranno ulteriori aggiornamenti.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Mai disperare; la precedente serie top 9703 è stata aggiornata fino a Luglio dello scorso anno.

qualcuno ha mai usato il tv con Wi-Fi MediaConnect?da dove si può scaricare?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da trapa
    Grazie mille rapsody nel weekend provo!

Settato in base a quanto detto da Rapsody. Ho notato un deciso miglioramento dell'immagine.
    Grazie mille delle info.

chiedo un'altra cosa se possibile. Ho comprato mobile nuovo con pannello di legno di 1.50 mt di larghezza X 1.10 di altezza su cui vorrei appendere TV. Chiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare qualche supporto estendibile (magari a pantografo) che non costi una follia. Preciso che il mio 9704 ha taglio 40 pollici.

Grazie a chi mi può dare una mano.

Staffa per Tv estendibile

Ciao,
    ti posso consigliare questa:
    http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=4661
    sono OTTIME, di qualità e costano il giusto!
    Molto meglio di meliconi che le fà pagare a peso d'oro!

Citazione Originariamente scritto da rickyda
    Ciao,
    ti posso consigliare questa:
    http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=4661
    sono OTTIME, di qualità e costano il giusto!
    Molto meglio di meliconi che le fà pagare a peso d'oro!
    Ti ringrazio del suggerimento. Ma quella parte che si collega al TV dopo le staffe non copre competamente anche tutte le connessioni? Mi sembra che siaun pò voluminosa. Tu hai comprato questa staffa? Io ne ho vista un'altra della OMB modello REACH GO. cosa ne pensate?

Dopo un anno, tiriamo le somme...

Ebbe è passato + di un anno dall'acquiesto di questo ottimo tv, nel mio caso 40".
    Devo dire di esserne ancora molto soddisfatto, tanto che il nuovo 9705 non mi ha provocato nessuna voglia di cambio tv anche perchè il 3D non mi interessa per nulla...
    Vedendo ora il nuovo 9706 in arrivo a settembre, le certezze cominciano a vaccillare...

Il tv non ha mai dato problemi tecnici e si è sempra comportato bene. Ho solo tolto la scritta Phililps all'accensione che mi dava fastidio nelle accensioni al buio.
    Da quando c'è stato lo switch off devo dire che apprezzo molto la qualità del dvb.t in particolare sui 3 canali HD gratuiti. Non sono a livello di sky, ma è un piacere guardarli!

Se avete domande, sono qua.
    Ciao.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

@tcodato:
    usi il Wi-Fi MediaConnect per connettere il pc al televisore?se si come ti trovi?da dove lo hai scaricato?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

no, non l'ho mai usato. Utilizzo solo la funzione dlna con il wifi.
    Credo che si possa scaricare solo se si possiede l'adattatore PTA01 come da questo sito:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/w...=it&country=IT

Ciao.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da tcodato
    no, non l'ho mai usato. Utilizzo solo la funzione dlna con il wifi.
    Credo che si possa scaricare solo se si possiede l'adattatore PTA01 come da questo sito:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/w...=it&country=IT

Ciao.
    a cosa serve questo adattatore?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

a rendere wi.fi la serie 7605 e 8605.

Ciao.

Pagina 83 di 86 PrimaPrima ... 33737980818283848586 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •