Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 77 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1141

uscita audio bluetooth ok !!!

ciao ragazzi , dato che la mia tv è appesa a muro a 30mm dalla parete , ho cercato una soluzione alternativa ai cavi toslink per il collegamento audio in digitale e ho provato la funzionalità bluetooth !! eh si .... il bluetooth non si collega soltanto a delle cuffie stereo ma anche a delle casse stereo di qualsiasi wattaggio che supportino il profilo a2dp !!!!! uno spettacolo !! ho rotto le scatole ad un commesso di un centro commerciale fino a fargli provare delle piccole pure mobile hifi della logitech , delle casse portatili e ricaricabili per iphone e lettori mp3 .... ebbene in 4 secondi l'audio di una 42sl9000 del centro usciva dalle casse a 4 metri di distanza , perfettamente !!!! in settimana testiamo gli altri dispositivi del centro ( il commesso era abbastanza colpito dalla scoperta e abbiamo attirato l'attenzione di altri clienti ... ! ) tra cui un mini hifi della kenwood da 40watt e vorrei provare anche le parrot ds1120 che tra l'altro si sposano bene con la tv anche per estetica . Vorrei provare il bluetooth anche con alcuni home theatre ...se qualcuno ha dei dispositivi audio bluetooth può per caso provare ? ....
    complimenti ad lg comunque !!
    ciao !
    roberto
    Samsung 40B7000 - Lg 42SL9000 - Ps3 Slim 120Gb - Logitech Z-5500

modulo cam per ls9000

qualcuno di voi sa dirmi quale modulo cam ci vuole per questo televisore?grazie.

...ma non perde comunque in qualità la connessione audio tramite bleutooth? Non riesci a cablare bene i cavi e nasconderli???
    Anch'io mi sto accingendo all'acquisto di questo bel LG!!!

settaggio LH9000 per sky HD

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato venerdì il mio sl9000 dopo aver letto tutti i commenti del forum. Volevo ringraziarvi perche' dopo aver tanto aspettato invano il bisonte LH9000 alla fine ho virato la mia scelta per questo bellissimo SL9000.
    Ho applicato subito i settaggi suggeriti da cris87 ma almeno per il mio led tv hanno dato luogo ad una visione con una dominante verdina.
    Desidero mostrarvi i settaggi che invece applico attualmente per la visione di sky in HD.
    Spero di esservi utile e che altri membri di questo interessantissimo forum condividano il loro settaggi al fine di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nostri pannelli.

Picture Mode: Expert1
    o Risparmio energetico: minimo/medio a seconda dei casi
    o Contrast: 88
    o Brightness: 53
    o H Sharpness: 79
    o V Sharpness: 69
    o Color: 49
    o Tint: R3
    o Expert Control
     Dynamic Contrast: Off
     Noise Reduction: off
     Gamma: Medium
    content itself)
     Black Level: Low
     Real Cinema: On
     TruMotion 240Hz: Low
     Color Gamut: Wide
     Edge Enhancer: High
     OPC: On
     Color filter: Off
     Color temperature: medium
     Method: 2 Points
     Pattern: Outer
     Red Contrast: 20
     Green Contrast: 9
     Blue Contrast: 26
     Red Brightness: 3
     Green Brightness: 14
     Blue Brightness: 16

 Red Color: -5
     Red Tint: 3
     Green Color: -3
     Green Tint: -4
     Blue Color: -3
     Blue Tint: 3
     Yellow Color: 2
     Yellow Tint: 0
     Cyan Color: -5
     Cyan Tint: -7
     Magenta Color: -3
     Magenta Tint: -1
    Ultima modifica di quarzo; 09-02-2010 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da sgabbacchio
    ...ma non perde comunque in qualità la connessione audio tramite bleutooth? Non riesci a cablare bene i cavi e nasconderli???
    Anch'io mi sto accingendo all'acquisto di questo bel LG!!!
    ciao , ma tu hai sentito la qualità audio delle casse interne ? ti assicuro che le cassettine logitech hanno un audio migliore .... figurati delle casse bluetooth da 30 - 40 watt rms !!!! poi stiamo parlando di audio stereo ...è una trasmissione digitale , non perdi qualità ...purtroppo non ho trovato dei cavi toslink con spinotto con una dimensione inferiore ai 20mm ....... dove li nascondo i cavi che escono perpendicolari sul retro e con la tv a 30mm dal muro ?
    ciao

ps: un collegamento bluetooth mi permette di avere l'audio vicino all'orecchio ed è un vantaggio incredibile soprattutto per me che guardo la tv dal letto di sera.. per i film e le prime visioni mi bastano la ps3 e le z-5500

@robxter
    io comunque ho il pannello appeso a 29/30 mm dalla parete, e gli unici cavi che "toccano" sono alimentazione (originale) ed antenna (nonostante lo spinotto a 90°), toslink (normale) e hdmi (con spina a 90°) non hanno problemi...
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Una domanda veloce.. visto che questo TV è stato appurato essere un EDGE LED, non sarebbe possibile inserire chiaramente questa informazione nel titolo del thread? Perchè a mio parere quell'"Led Backlight" è abbastanza fuorviante!

Citazione Originariamente scritto da momard
    @robxter
    io comunque ho il pannello appeso a 29/30 mm dalla parete, e gli unici cavi che "toccano" sono alimentazione (originale) ed antenna (nonostante lo spinotto a 90°), toslink (normale) e hdmi (con spina a 90°) non hanno problemi...
    momard
    ciao !! scusa ma il cavo ottico di che marca è ? ho cercato un cavo che avesse uno spinotto corto ma non l'ho trovato ...stasera lo rimisuro ma ho circa 25mm di spinotto + 10mm di cavo che esce rigido e non riesco a piegarlo ... ( anzi forzandolo un pochino sono riuscito a danneggiare l'ingresso ottico della tv , mi si è rotto un pezzettino di plastica all'ingresso ... attenzione alle plastiche !! non sono in abs !!! ) ...sei sicuro di essere a 30mm ? come supporto uso un meliconi lcd 3 in abs da 30mm di spessore totale ............. ciao e grazie !

ti assicuro i 29 e 30 mm, misurati con il calibro , ripeto, dalla parte dell'alimentazione, la presa sfiora la parete, e dalla parte opposta sfiora, lapresa dell'antenna...
    purtroppo non so dirti la marca del cavo ottico, era in dotazione al mio Yamaha e non ci sono scritte, ti dico solo che ha l'ingresso dritto ed esce di circa 12 mm, poi parte il cavo "semirigido" con un diametro di circa 1.6 mm e riesco a fargli fare quel raggio di curvatura senza sforzare, comunque, come per il mio hdmi, cercando in rete si trovano i toslink a 90°
    bye
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    visto che questo TV è stato appurato essere un EDGE LED, non sarebbe possibile inserire chiaramente questa informazione nel titolo del thread?
    Fatto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Saluti a tutti!
    Anche io dopo aver letto tutto il possibile ho deciso e da una settimana possiedo un SL9000 (manufactured in Poland Gennaio 2010).
    Quoto il messaggio di quarzo sui setting di crisis87 avendo notato la stesso dominante verde. Grazie a tutti gli esperti di setting che vorranno condividere il loro sapere
    Speravo di trovare i setting trovati nella recensione da avforums.com ma x ora niente...
    A chi usa SKY HD (collegamento con hdmi) chiedo info riguardo lo switch automatico tra sorgente antenna standard e sorgente hdmi decoder.
    Possibile che x commutare si debbe sempre selezionare a mano il nuovo input? E' forse un problema di non perfetta programmazione del telecomando sky (eppure accensione e spegnimento del TV li comando già)?
    Grazie in anticipo

...ragazzi anch'io da oggi sono uno di voi, ho rodinato l'LG 42SL9000, che appenderò al mio pannello lucido color corda, tramite supporto Meliconi Ghost 410. Il mio è garanzia Europa...e su questo tema ho trovato molto confusione! Il negoziante dice che LG ritira e ripara comunque prodotti LH Europa e che comunque non c'è la garanzia Pixel 0 (ne su Europa ne su Italia), senza spese aggiuntivi (qualora ci fossero sarebbero in carico al rivenditore). Voi cosa ne dite? Ho già letto alcuni dei vostri feedback a riguardo...ma vorrei qualcosa di ufficiale se possibile! Grazie come sempre....

Non è vero, ho cercato conferma in moltissimi centri assistenza e presso LG stessa. Gli LG Europa non vengono assistiti gratuitamente nei centri assistenza, in quanto al momento della richiesta di pagamento da parte del centro stesso ad LG, LG non paga la riparazione di quei prodotti con codice non facente capo ad un prodotto importato in Italia da LG stessa.

L'assistenza hai diritto ad averla ma dovrai rispedirla indietro al venditore.

Questa E' LA POSIZIONE UFFICIALE.
    Ultima modifica di Dave76; 11-02-2010 alle 07:25

Grazie DOCLED75 . Hai provato il mio settaggio per Sky HD? Per quanto riguarda lo switch automatico, anche io passo tra le varie sorgenti (antenna - HDMI) manualmente. Non saprei proprio che dire.
    Buona serata a voi tutti
    Ultima modifica di Dave76; 11-02-2010 alle 07:25

L'assistenza hai diritto ad averla ma dovrai rispedirla indietro al venditore.

Questa E' LA POSIZIONE UFFICIALE.[/QUOTE]

Ti posso però assicurare che a una domanda diretta posta a un rivenditore on line piuttosto conosciuto mi è stato detto che con la garanzia europa devo portarlo io dall'assistenza (non aggiungendo niente sulla questione se il servizio resti gratuito o meno)

Pagina 25 di 77 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •