Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 150 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2240

Visto che state mettendo l'elenco dei pregi e dei difetti fatelo in maniera completa .
    Era solo un contributo....nient'altro.

Tra i pregi manca - Bassi consumi

io luci spurie agli angoli non ce l'ho e l'autodimming ce l'ho disattivato ottenendo anche un bel nero percio' non ho di questi problemi.Le luci spurie mi si verificano solo a sorgente staccata o a volte nel cambio di canale ma chi se ne frega!!!nella visione normale di un film neanche l'ombra,percio' dipende da pannello a pannello,si vede che sono tra i pochi fortunati

Credo proprio che un elenco si possa fare tanto ormai i pregi e i difetti mi sembrano piuttosto consolidati.

Aggiungerei o puntualizzarei, oltre a quanto detto:
    Difetti:
    Audio non eccelso.
    Angolo di visione un pò ristretto.

Confermo:
    clouding Confermo presente,non eccessivo.

Da valutare:
    Luci spurie Sull'8000 non presenti, almeno nel mio.... a voi dire se l'avete.
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 01-12-2009 alle 20:05

raga scusate ma il widget di facebook c'è??o non lo hanno ancora inserito??
    perchè io avevo visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dx9HoSUQE2U

P.S. ho trovato questo scritto sul topic del B7000:
    "Dentro i 6000/7000/8000 c'e LINUX e ci sono firmware non ufficiali con i quali si puo' ridimensionare a piacimento i video del media player, si possono usare chiavette WiFi diverse da quelle note e c'e' da aspettarsi altro, si spera anche la scelta delle lingue.
    E poi si puo' installare SAMBA e NFS per accedere ai dischi in rete aggirando il DLNA (vengono visti come se fossero su disco USB).
    NB: i frmware ....P con C+ non si possono modificare per ora.

http://samygo.sourceforge.net/
    http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php
    http://newage.mpeg4-players.info/samsung/b650/b650.html "

http://sourceforge.net/apps/mediawik...itle=Main_Page
    http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php

nei link ci sono anche i firmware per il B650....per chi volesse provare....interessante samba e nfs....
    Ultima modifica di clodrusso; 01-12-2009 alle 19:24

ma a voi quanto durano le batterie del telecomando? io in un mese le ho dovute cambiare già 2 volte. possibile? e lo uso solo per impostare i settaggi, perché per cambiare i canali, volume, spengere e accendere uso quello di sky

Aggiornato, quando saremo tutti concordi lo farò postare in prima pagina.

Pregi:

- Ottimo design (opinabile dato che cmq va a gusti)
    - Ottima visualizzazione in HD
    - Ottimo scaler per sorgenti SD
    - Ottima resa colore
    - 200Hz configurabile in modo da limitare possibili errori di visualizzazione
    - Bassi consumi

Difetti:

- Clouding presente nella maggior parte dei modelli
    - AutoDimming che può rivelarsi fastidioso su scene molto scure con perdite di dettaglio (ma decisamente migliorato che gli utimi firmware)
    - Input lag che può rivelarsi fastidioso durante il gioco per chi ha alta sensibilità
    - Angolo di visione ristretto
    - Audio non eccelso
    - Eccessiva digitalizzazione dello scaler per il DTT ??
    - Luce spuria sui bordi (che si intensifica man mano che si scalda il pannello) ??

x Doraimon: puoi spiegare le ultime due voci dove ho messo i ??... Per luci spurie e Clouding intendi due cose diverse?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Sono 2 cose diverse:
    Le luci spurie sono quelle che fuoriescono dai bordi della TV (soprattutto agli angoli dove ci sono 2 led ravvicinati) dovuti forse ad un cattivo assemblaggio dei pannelli con le cornici in plastica mentre il clauding sono gli aloni chiari su fondo nero che si notano sull'intero schermo.
    Le luci spurie sono più fastidiose del caluding perchè aumentano quando le plastiche si riscaldano e perchè con le bande nere si notano di più.

Con i segnali DTT l'immagine è poco naturale e molto digitalizzata ...piatta nella profondità ed eccessivamente contrastata anche se nel complesso sembra un bel vedere ma naturalezza ZERO.
    Ultima modifica di Doraimon; 01-12-2009 alle 20:52

Doraimon leggo e seguo i tuoi post, ma tu hai testato un 7000, qui si parla di un'8000, non sei un tantitino ot..

Non è detto che l'8000 abbia le luci spurie, potrebbero aver migliorato il processo di assemblaggio, ma il resto è identico.

Nessuno nota luci spurie agli angoli?
    Se nessuno le nota potete cancellarla dai difetti.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non è detto che l'8000 abbia le luci spurie, potrebbero aver migliorato il processo di assemblaggio, ma il resto è identico.

Nessuno nota luci spurie agli angoli?
    Se nessuno le nota potete cancellarla dai difetti.
    Io non le noto assolutamente, sto guardando da tutti i lati e la TV è accesa da un bel pò
    Se tutti confermate per il nospurie potrei levarlo dai difetti, altre conferme riguardo al DTT con immagine troppo digitalizzata? (non mi pare cmq di averlo letto su nessuna recensione, ma è possibile che mi sia fumato qualcosa sicuro )
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Visto che state mettendo l'elenco dei pregi e dei difetti fatelo in maniera completa .
    Era solo un contributo....nient'altro.i
    Certo che cerco di farlo il più completo possibile, altrimenti non servirebbe a nulla e non avrei chiesto l'aiuto di tutti

Scusate nel menù per disattivare l'auto dimming la voce è SCC.. io l'ho impostata su off

io pure le spurie non le noto ma quello dipende da come sono stati assemblati e quindi c'e' chi ce l'ha chi no.Nei pregi direi che in hd ottimo e' poco come voto...secondo me e' straordinario perche' restituisce una definizione e pulizia del quadro unica oltre ad una naturalezza delle immagini rispetto a tutti gli altri lcd!!poi non parliamo della resa cromatica che e' fedelissima con colori favolosi

Pregi: ci attacchi un hard disk via USB e ti legge di tutto..!

Clouding c'è ma leggerissimo, praticamente lo noti solo a schermo buio, spurie totalmente assenti.
    Ultima modifica di PsymonX69; 01-12-2009 alle 22:40

Il mio non ha spurie, per menù segreto, per l'auto dimming ho forse individuato la voce a fianco c'è stritto STR, non che significhi, non ho toccato nulla.
    Comunque ho visto hanno un registro dei log, e anche la voce delate log, quindi mi sembra che sia facile ripulire le proprie tracce..

Pagina 55 di 150 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •