Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 150 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2240

Citazione Originariamente scritto da coccy
    devi lavorare un po' con i parametri retroilluminazione, contrasto e luninosità.. ma non ti aspettare miracoli.
    Quello che mi sembra più assurdo e che se accendo un neon (nascosti nella cornice in cartongesso) nella stanza questo difetto non si nota affatto, oppure al massimo nel cambio canale.
    Ma leggo tanto in questo thread ed è un difetto che qualcuno di noi ha e qualcuno non c'è l'ha.
    Il che significherebbe che alcuni sono stati assemblati male e le luci filtrano ed in altri non è così.
    Comunque è assurdo.

200Hz oppure?

Ciao a tutti primo post:

ho letto tutte le pagine dei 3d sul 7000 e sull'8000.. complimenti a tutti per il "livello"

vengo al sodo: vorrei comprare questo TV; sono ancora indeciso tra il 7000 e l'8000.. il mio dubbio è sui 200Hz.

Leggendovi ho capito che i 200Hz servono quasi esclusivamente per la visione di eventi sportivi... quindi se li disabilito il TV con quale modalità funziona? spero 100Hz !!!

me lo confermate?

ripeto ancora per tutti coloro che hanno il problema delle spurie contattate l'assistenza, a me hanno gia' sostituito per 2 volte il pannello e adesso sono in attesa di una tv nuova in sostituzione ed andro' avanti sino a quando non mi monteranno un pannello privo di questi difetti.

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    ... quindi se li disabilito il TV con quale modalità funziona? spero 100Hz !!!

me lo confermate?
    no, funziona a 50hz!
    cmq visto che è personalizzabile, tenendo alta la riduzione distorsioni a mio avviso ci guadagni in ogni campo di utilizzo, mentre puoi tenere a 0 la riduzione vibrazioni che è quella che maggiormante tende a dare l'effetto soap opera.

beh..sarò "ignorante" e poco pratico,
    ma una modularità 100hz (ormai abbastanza standardizzato su quasi tutti i tv di livello indipendentemente dalla tecnologia) - 200hz opzionale
    sarebbe stato meglio noo???

per darti conforto...
    anch'io da "poco pratico" mi verrebbe da pensarla come tè!

Una domanda per chi si intende di HT..

Ma se io collego un impianto 5.1 via cavo ottico digitale al B8000, e poi faccio leggere un mkv con audio 5.1 al TV tramite USB, lo sentirei sull'impianto 5.1..?

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se il decoder integrato nel 40B8000 è in HD oppure no.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    ripeto ancora per tutti coloro che hanno il problema delle spurie contattate l'assistenza
    tu hai garanzia italiana o europea?

io ho garanzia italia.....cmq anke se avete quella europea provate...

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    Una domanda per chi si intende di HT..

Ma se io collego un impianto 5.1 via cavo ottico digitale al B8000, e poi faccio leggere un mkv con audio 5.1 al TV tramite USB, lo sentirei sull'impianto 5.1..?
    no, lo sentirai 2.1 perchè (spero lo facciano al più presto tramite firmware) non è stato ancora attivato il passtrought per l'audio multicanale verso l'uscita ottica dell tv. Per il momento si va solo in 2.1

Da 2 giorni felice possessore di un B8000, anzi nel mio caso è un 8100, 46"!

So che come differenza il mio dovrebbe avere una funzione MHP anche se non ho ben capito a che serve.

Prime impressioni: assolutamente stupendo con una tridimensionalità delle immagini in HD da fare impressione. Completissimo nelle connessioni e nelle funzioni.

Sinceramente non ho notato problemi con spurie, clouding ecc ecc...

L'ho preso d'impulso senza leggere troppo il forum questa volta anche perché ogni modello viene lodato e disprezzato per cui mi sono affidato al mio gusto personale

Se volete sapere qualcosa in più di questo particolare modello, fatemi sapere e farò volentieri da cavia!

Ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da androidaoa
    no, lo sentirai 2.1 perchè (spero lo facciano al più presto tramite firmware) non è stato ancora attivato il passtrought per l'audio multicanale verso l'uscita ottica dell tv. Per il momento si va solo in 2.1
    E invece per quanto riguarda Sky il decoder va collegato direttamente all'impianto audio senza passare per la TV vero..? E la stessa cosa per un lettore BD..?

Si, esatto.. collega tutto al sintoamplificatore.. la TV esce (toslink) solo a due canali.
    Ultima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da emmedibi
    il decoder integrato nel 40B8000 è in HD oppure no.
    Grazie.
    Si è hd.
    ciao
    Davide

Pagina 77 di 150 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •