Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 150 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2240

la porta eterne a 100mbs, per la cam entro il primo trimestre 2011
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Ciao,

possiedo ormai da 9 mesi un UE46B8000XP (quello con il CI+) e devo dire, a parte un po' di clouding visibile solo in assenza di segnale, sono decisamente soddisfatto di questa TV.

MI sta capitando pero' un problema fastidioso: non riesco piu' ad utilizzare la funzionalita' Anynet con il lettore blu-ray (sempre samsung), cosa che facevo tranquillamente fino a pochi giorni fa'.

Ovviamente il supporto anynet e' abilitato sia sulla TV che sul lettore BD ma nonostante questo la TV non vede piu' nessun device anynet (cosa fastidiosa in quanto mi obbliga ad utilizzare due telecomandi).

Ho provato a reimpostare le impostazioni Anynet (cioe' da on a off e poi di nuovo a on), a cambiare la porta HDMI del lettore blu-ray ma niente da fare.

La cosa buffa e' che fino a qualche giorni fa funzionava tranquillamente (e non ho modificato il firmware in nessuno dei due dispositivi) ne' ho aggiunto altri dispositivi collegati in HDMI al televisore.

Avete un qualche suggerimento?

E' capitato anche a voi?

Grazie
    Esiste una soluzione a questo problema?

heeeelp!
    Samsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Ciao,

possiedo ormai da 9 mesi un UE46B8000XP (quello con il CI+) e devo dire, a parte un po' di clouding visibile solo in assenza di segnale, sono decisamente soddisfatto di questa TV.

MI sta capitando pero' un problema fastidioso: non riesco piu' ad utilizzare la funzionalita' Anynet con il lettore blu-ray (sempre samsung), cosa che facevo tranquillamente fino a pochi giorni fa'.

Ovviamente il supporto anynet e' abilitato sia sulla TV che sul lettore BD ma nonostante questo la TV non vede piu' nessun device anynet (cosa fastidiosa in quanto mi obbliga ad utilizzare due telecomandi).

Ho provato a reimpostare le impostazioni Anynet (cioe' da on a off e poi di nuovo a on), a cambiare la porta HDMI del lettore blu-ray ma niente da fare.

La cosa buffa e' che fino a qualche giorni fa funzionava tranquillamente (e non ho modificato il firmware in nessuno dei due dispositivi) ne' ho aggiunto altri dispositivi collegati in HDMI al televisore.

Avete un qualche suggerimento?

E' capitato anche a voi?

Grazie
    ciao a tutti: è stata trovata una soluzione a questo problema?
    grazie
    Samsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W

avvolte capitava anche a me, ora e un bel pezzo che va tutto tranquillamente....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    avvolte capitava anche a me, ora e un bel pezzo che va tutto tranquillamente....
    fammi capire: ti si presentava il problema e poi si risolveva da solo o facevi qualcosa?

grazie

no niente, si risolveva da solo

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    no niente, si risolveva da solo
    a me il problema permane e nemmeno in samsung sanno risolverlo...heeeelp!

prova a fare un aggiornamento firmware anche se lo hai gia aggiornato rifallo se te lo fa fare, altrimenti cambia porta hdmi magari mettendo la 1

Ho un problema con il digitale terrestre tutti i canali hanno uno sfarfallio delle immagini chi più chi meno tutti lo hanno dite che è meglio chiamare il centro assistenza samsung?
    grazie
    TV SONY XR 65A80J

è normale....

molto probabilmente mi sono espresso male non volevo dire sfarfallio ma veri sgranamenti(spero di dire giusto) delle immagini su tutti i canali del digitale.
    questo fine settimana provo un'altro tv collegandolo alla stessa presa dell'antenna e se non fà il difetto chiamo la samsung.

P.S. certo che la samsung ci ha proprio abbandonato con gli aggiornamenti delle nostre tv io non comprerò mai più un prodotto samsung(ero in procinto di comprare anche una videocamera sammy) ed inoltre ai miei conoscenti che mi chiedono dei pareri sulla tv gli sconsiglio di comprare samsung.
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da Edimeo
    Ciao a tutti,

Ho mandato la tv in riparazione in quanto il display quando c'erano scene scure andava sul verde, il tv ora è tornato ma ho un problema.

Praticamente non riesco più a fare i settaggi delle immaggini in quanto dal menu nn posso entrare in impostazioni avanzate (voce in grigietto) e non posso settare nemmeno le tonalità rimane su normale e freddo le altre sono in grigietto.

Cosa posso fare?

Un factory reset mi potrebbe aiutare?

Aspetto vostri suggerimenti

Grazie

Edoardo
    Dopo quasi un anno sono da questa segnalazione anche io sono nelle stesse ed identiche condizioni di questo messaggio.

Il menu Impostazioni Avanzate nel mio UE40B8000 si è disattivato ed è in grigio e non più selezionabile.

Quindi non posso più andare a modificare la Tonalità Nero, la Gamma colori bilanciamento del bianco e tanto altro.

Qualcuna sa come sistemare senza factory reset?
    Grazie a chi mi risponderà.

pertecara

Mi rispondo da solo.
    Dopo aver attivato il menu di servizio con la nota combinazione da spento "Info"+"Menu"+"Mute"+"Power On" e non notando niente di particolare riguardo il menu sparito, ho riavviato il TV con il risultato di aver peggiorato visto che nei canali digitali non funzionava più nemmeno il teletext (in quelli analogici invece sì).
    Sono ritornato nel menu di servizio, ho selezionato Factory Reset, ho perso tutte le impostazioni (canali compresi) ma almeno tutto è ritornato a posto come prima.
    Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

pertecara

Salve, avrei un problema con il mio tv UE40B8100XW.

Fino a qualche tempo fa guardavo tranquillamente i miei filmati mkv con traccia AC3, ma da qualche tempo a questa parte sto notando che alcuni filmati mkv con codec audio AC3 non li legge, o meglio, riesce a decodificare il video ma non supporta il codec audio. Ho fatto vari controlli sul formato dell'audio ed è praticamente identico al formato degli altri filmati che ho visto fino ad ora. Ho provato più volte anche a prendere la traccia originale in DTS e convertirla via sw ma niente. Ho provato anche riprendere il firmware originale della tv ma neanche questa soluzione ha funzionato.

Ricapitolando sono in questa situazione: alcuni filmati mkv li vedo e sento tranquillamente, mentre altri filmati (con lo stesso formato audio) la tv non riesce a decodificare l'audio e non capisco il perchè. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere o su cosa potrei fare?

Grazie infinite!

Ciao a tutti,
    ieri ho fatto dei cambiamenti alle connessioni,prima avevo l'xbox collegata via hdmi all'ampli(onkyo 508) e poi usciva versl l'Hdmi 1 della Tv (sam 46B8000).
    Per vari motivi ho modificato i collegammenti,ovvero, l'xbox va direttamente nella porta hdmi 2 della Tv e col cavo ottico mi iserisco nell'ampli! qui il problema,i colori durante l'uso dell'xbox sono cambiati,soprattutto il nero che ora e' diventato grigio....ho controllato le impostazioni e mi sembrano uguali a prima. Ci sono differenze fra le porte hdmi della tv??
    Grazie

Pagina 145 di 150 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •