Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 150 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2240

non trovo piu il telecomando, come si fa a fargli fare il bip per capire dove lo messo?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ue40b8090 si spenge da solo

Salve a tutti,
    sono da oggi possessore di un tv led 40b8090 (comprato ricondizionato, modello tedesco).
    Ci ho messo le mani giusto 15 minuti (trasloco in casa nuova, tv nuovo...), mettendo su un bluray, succede che in circa 10 minuti, il tv si è spento e riacceso da solo 3/4 volte....immaginate il mio sconforto....

Anche con un'usb inserita, navigando tra gli extra del tv, questo si spenge ed accende da solo...
    Mi sembra che nelle discussioni passate qualcuno aveva avuto il solito problema (stasera la funzione "cerca" non funziona, non posso controllare).
    Cosa mi potete dire in riguardo? Il tv mi sembra (ma non sono siucuro al 100%) sia aggiornato all'ultimo firmware.

Grazie per le risposte,
    arrivederci.

non centra il software e un problema che ha colpito anche me purtroppo, e hanno dovuto cambiare le schede interne del tv, adesso tutto ok, ti conviene chiedere all'assistenza a me hanno cambiato tutto a casa essendo garanzia italiana, a te non credo credo debba portarlo tu al centro assistenza
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

disperato

Ciao a tutti,
    ho scritto qualche giorno fa ma nonostante i suggerimenti sono ancora in difficoltà, anche peggio di prima.

Sostanzialmente ho 4 problemi:

1 - sostanziale differenza tra la visione in digitale e analogico/satellite, a prescindere dalla qualità del segnale. Quello che succede è che su segnale analogico (o entrando da satellite via scart+hdmi) è tutto virato sul verde, i neri sono quasi grigi ma l'immagine complessiva è molto scura. Passando al digitale invece l'immagine è perfetta. E ho provato a intervenire sui setting dell'immagine che al momento sono uguali per tutti i canali (ho usato canale 5 digitale, analogica e satellitare per fare i test).

2 - impossibilità di collegarsi a internet. ho collegato la tv al router e il test di rete è stato superato con successo (quattro check sui relativi passaggi). se provo a collegarmi usando internet@tv dopo qualche secondo tutti i widget mi dicono "nessuna connessione".

3 - impossibilità di collegarmi a computer esterni tramite dlna. il computer (un mac con eyeconnect installato e attivo) viene visto a volte e riesco a collegarmi per qualche istante: il tempo di provare a navigare tra le cartelle e, trac, si scollega.

4 - non riesco a caricare file più grandi di 4Gb sulla penna esterna (formattata in fat 32), quindi vedere un filmato fullhd è impossibile. se formatto in mac os la tv non la vede più. non ho provato in ntsf.

5 (decisamente meno importante ma seccante) - dopo svariati tentativi di sistemare i problemi sopra descritti a un nuovo riavvio il menu mi si presenta con una grafica molto semplificata, non più in trasparenza in blu con gli effetti grafici, ma grigio e piatto, con i pulsanti di selezione colorati in azzurro. come torno al menu di default?

ho installato il firmware 3001.

sono abbastanza disperato, non riesco a fare quasi nulla di quello che mi ero riproposto (navigare, collegarmi al computer) e i canali analogici o del satellite sapevo che non li avrei visti perfettamente, ma come sono ora sono praticamente inguardabili: scurissimi ma se aumento la luminosità il nero diventa grigio e l'immagine resta scura (anche con i neri messi al massimo).

vi prego, ditemi che c'è un modo per fare un "hard reset" più efficace del "factory reset" da menù principale.
    eventualmente c'è modo di sapere quali sono i valori di default di tutte le voci del service menu advanced?

Ciao moloko ti spiego io come risolvere i punti 1 e 5 della tua domanda. La stessa cosa era capitata anche a me e sono diventato matto per risolverla, ma alla fine ci sono riuscito smanettando qua e la. I canali analogici li vedi molto scuri perchè sei andato a mettere le mani sulla voce ADC del menù segreto e hai fatto la calibrazione automatica delle voci li (AV, Comp, PC, HDMI), giusto?
    Per risolvere non fare un factory reset perchè non funziona ma fai una EEPROM RESET (per arrivarci vai su option), vai dentro la voce, metti ON su NVR ALL CLEAR e tieni premuto il tasto ok del telecomando su EER RESET. La tv si spegne e praticamente resetti tutto, quindi quando la accendi troverai tutto grigio e anche se sintonizzerai i canali non sentirai l'audio. Non spaventarti, torna sul menù segreto e imposta queste voci così:
    Type 40A2UFOE (o 46 se hai quello + grande)
    Model UB8000
    TUNER ALPS
    Region PANEURO
    Con questi ripristini l'audio e risintonizzi tutto, vedrai che i canali sono tornati apposto. Per il problema del menù semplificato per mettere quello blu normale vai nel menù segreto e alla voce Local Set metti Other_3.
    Puoi mettere anche Other_2 se vuoi un menù con riflessi rossi (credo sia quello della serie 7). Scusa per il post lungo ma così dovresti riuscire a risolvere il tuo problema. Fammi sapere se non funziona qualcosa.

Io ho il modello 40B8000XP, vorrei aggiornare il FW, ma sul sito non lo trovo. Come mai? Grazie
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da moloko

4 - non riesco a caricare file più grandi di 4Gb sulla penna esterna (formattata in fat 32), quindi vedere un filmato fullhd è impossibile. se formatto in mac os la tv non la vede più. non ho provato in ntsf.
    Formattando in ntfs la tv la legge e non avrai problemi nel caricarci filmati
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da orange
    Ciao moloko ti spiego io come risolvere i punti 1 e 5 della tua domanda...
    Orange, non ho parole.
    Non solo ora ho risolto i punti 1 e 5 come dici tu, ma anche la connessione a internet e al server dlna funziona correttamente.

Grazie mille davvero, mi hai cambiato la giornata!

messmc , controlla la prima pagina il softwarelo trovi li

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    messmc , controlla la prima pagina il softwarelo trovi li
    Grazie! Comunque sia in prima pagina che sul sito Samsung trovo la versione FW per il 46XP io posseggo il 40XP. E' la stessa cosa?
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Ciao ragazzi, visto che porterò la mia tv in assistenza per un problema alle porte HDMI con l'xbox dove si vedono delle scie/vibrazioni sul pannello, si accorgono se sono entrato nel menù segreto? Ho sentito dire che si perde la garanzia se si entra in questo menù, giusto? La tv salva in qualche modo se tu entri in questa parte segreta? Se faccio un EEPROM RESET dite che si cancella questo salvataggio?
    Sono in una brutta situazione perchè la tv devo proprio portarla la, ma ho paura che mi tolgano la garanzia, come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da messmc
    E' la stessa cosa?
    ovviamente e la stessa cosa ehehehe non che hanno taglio di tv ha un suo firmware

Cool

Citazione Originariamente scritto da bonaciccio
    sono da oggi possessore di un tv led 40b8090 (comprato ricondizionato, modello tedesco).
    Ci ho messo le mani giusto 15 minuti (trasloco in casa nuova, tv nuovo...), mettendo su un bluray, succede che in circa 10 minuti, il tv si è spento e riacceso da solo 3/4 volte....immaginate il mio sconforto....
    E USO NEGOZIO,SCELIERE USO DOMESTICO
    A PRESTO
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    non trovo piu il telecomando, come si fa a fargli fare il bip per capire dove lo messo?
    DAL PULSANTE DALLA TV PREMERE VOLUME PERE QUALCHE SECONDO E IL TELECOMANDO SUONERA
    A PRESTO

a tv acceso o spento?

edit. provato ora e non si sente niente, apperte che "volume" sulla tv non ci sta scritto.

Pagina 132 di 150 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •