Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 900

E' un mediaplayer a tutti gli effetti, invece io volevo sfruttare il lettore del TV!

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    E' un mediaplayer a tutti gli effetti, invece io volevo sfruttare il lettore del TV!
    A meno che si tratti di una notevole differenza di prezzo tra ciò che cerchi e il mediaplayer esterno, direi che è meglio il mediaplayer dati i limiti del lettore della tv

Salve!

Sto per comprare un LED tv e questo modello mi piace moltissimo. Prenderei il 47 pollici. Il problema e che vorrei vederlo dal vivo.
    Qualcuno di voi sa se c'e l'hanno in qualche negozio in provincia di Trieste? O se qualcuno ci vive e mi farebbe il piacere di farmelo vedere dal vivo. Mi sdebito con una birra

grazie

david

comprato ieri, che dire una FAVOLA, stasera inizio i vari settings!
    -drimzy

Ottimi acquisti! io a distanza di mesi che ce l'ho ancora continuo a stupirmi dei neri di questo tv! nelle scene di buio, il televisore è come se fosse spento!!!

Sicuramente sbagliero', ma quando lo metto in modalita' VIVID, mi sembra quasi 3D
    -drimzy

modalità VIVID?? mi sfugge...

si, e' un preset di default della TV
    -drimzy

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    modalità VIVID?? mi sfugge...
    Anche io non lo conosco...che sia in una qualche versione aggiornata del famigerato firmware?

ragazzi, io ieri ho provato a vedere che firmware avevo installato ( menu + 4 il tasto 7 ) ma non mi faceva visualizzare nulla, sapete come fare?
    -drimzy

mm non mi ricordo neanch'io come si controlla la versione del FW!

in rete ho trovato questo:

You can do that by pressing MENU on the remote, then SETUP and then go to DIAGNOSTICS.
    stasera provo e vi faccio sapere..
    -drimzy

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    in rete ho trovato questo:

stasera provo e vi faccio sapere..

ti confermo che la procedura che hai trovato è quella giusta. Facci sapere che versione di firmware hai. Che sia la versione 3.63 o superiore?? Vedremo...

ariecchime

la versione e' la 3.55

Qualcuno conosce la procedura per aggiornare al firmware 3.65, ma quali sono gli enhancement ?
    -drimzy

@drimzy

scusa anche io ho la versione 3.55 ma questo vivid non lo vedo proprio, forse potrebbe essere "vivace" ?

Per aggiornare alla versione 3.65 (dove l'hai trovata?) devi formattare una pen drive in fat32, mettere all'interno la cartella LG_DTV contenente il firmware da aggiornare, inserire la penna nella porta usb del tv, accenderlo e l'aggiornamento parte in automatico, poi basta seguire le istruzioni a video.

Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •