Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 900

skorpio2000it:

Io personalmente per i canali ho scelto il paese Germania ed ho effettuato la ricerca automatica. Poi quando la scansione è completata, ho proceduto al loro spostamento nelle posizioni che preferivo.

lama67:

Condivido la speranza che LG immetta in rete i nuovi firmware, e che apporti delle migliorie al trumotion 200Hz. Il trumotion comunque rende l’immagine più stabile e nitida, ed in questo fa bene il suo dovere. Il problema rimane che in certe condizioni di visione c’è un effetto pennellata trasparente intorno alle figure in movimento orizzontale. Delle condizioni in cui maggiormente si verifica il fenomeno, in cui è meno presente, ho dibattuto ampliamente nei messaggi precedenti. Ri mane comunque da capire se il software fa degli errori a ricostruire l’immagine in primo piano o l’immagine che scorre di sfondo rispetto all’immagine in primo piano. Comunque il trumotion, quando è impostato basso e con i giusti settaggi, e con le giuste sorgenti, ha una visione accettabile, anche se pur sempre migliorabile.
    Sarebbe bene conoscere l’opinione di LG rispetto al trumotion 200Hz su questo specifico modello, ed eventualmente entro quanti mesi pensa di rilasciare un firmware, per risolvere tale questione.
    Come ho ripetuto più volte, la tv costa quanto e talora meno di un 100Hz e se la si valta come tale è un’ottima tv. Se poi uno ritiene necessario avere un trumotion 200Hz ottimo, o spende di più o prende un plasma o un lcd a lampada classica.
    Purtroppo non avendo sky hd, non saprei , ma è possibilissimo che sia stato un problema di trasmissione.

Ho visto il film anime, Paprika in blu ray. Con il trumotion200Hz basso, gli effetti pennellata trasparente sono ridotti a pochissimi casi. Davvero dipende molto dai fattori quali, il contrasto immagine/sfondo , dal movimento dell'oggetto sullo schermo (verticale o orizzontale), Dalla grandezza dell'oggetto in movimento (piccolo, medio, grande), Dalla velocità del movimento (lento, medio, veloce) ecc. Oltre che naturalmente dai settaggi della tv, dalla sorgente del segnale, e dal player + connessione. Tanti fattori che alla fine inducono il software ad elaborare più o meno bene il segnale per riprodurre le immagini supplementari atte a ricreare l'effetto 200Hz.
    Ultima modifica di cellsplinter; 17-01-2010 alle 15:47
    ...pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

i canali si possono spostare solo se non si è scelto di ordinarli automaticamente!

traccia audio mkv

ciao, ieri stavo vedendo un file mkv con 2 tracce audio (ita/eng) tuttavia per default si ascoltava solo l'Eng... non sono riuscito a trovare il modo di cambiare la traccia audio sulla lingua Ita..
    ma come si fa??

skorpio2000it:

Da pag.104 a pag.109 del manuale trovi le istruzioni per la visione di filmati in usb. Mi pare che a pag.107 in particolare ti dovrebbe spiegare come attivare l’eventuale lingua d’ascolto alternativa.
    ...pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

finalmente posso dire la mia su questa tv! allora è una settimana che ci smanetto sopra e devo dire che è un ottimo tv in tutti i fronti games compresi. l unica nota dolente è secondo me l assemblaggio. cioè ho cambiato due tv dico due per pixel difettosi dannazione. il primo tv ne aveva uno spento, il secondo uno rosso su sfondo nero e questo che ho attualmente va meglio ma anche in questo su sfondo blu, solo su sfondo blu ho un subpixel che da al nero. ora a distanza di visione non è un problema però mi girano a sapere che non ho un prodotto integro. e visto che questo è il terzo non ho neanche il coraggio di riportarlo indietro terrò questo. ripeto il tv però è eccezionale su ogni lato. dai games ai bluray!
    il secondo è il primo degli ultimi...

Citazione Originariamente scritto da olaf63
    la cosa che mi ha colpito di più è il consumo che si attesta intorno ai 50 Watt, anche con regolazioni da stanza illuminata.
    come fai a dire che consuma 50w se nelle specifiche dice:
    Potenza assorbita in esercizio 205 Watt ?
    Ultima modifica di Dave76; 19-01-2010 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da cellsplinter
    skorpio2000it:

Da pag.104 a pag.109 del manuale trovi le istruzioni per la visione di filmati in usb. Mi pare che a pag.107 in particolare ti dovrebbe spiegare come attivare l’eventuale lingua d’ascolto alternativa.
    trovato si modifica nelle opzioni non appena si avvia il file, con il tasto rosso
    grazie lo stesso per le info

Citazione Originariamente scritto da Vampeta80
    ho cambiato due tv dico due per pixel difettosi dannazione. il primo tv ne aveva uno spento, il secondo uno rosso su sfondo nero e questo che ho attualmente va meglio ma anche in questo su sfondo blu, solo su sfondo blu ho un subpixel che da al nero. ora a distanza di visione non è un problema però mi girano a sapere che non ho un prodotto integro. e visto che questo è il terzo non ho neanche il coraggio di riportarlo indietro terrò questo.
    come hai fatto ad accorgerti dei pixel bruciati? hai impostato una schermata di bianco?
    Ultima modifica di Dave76; 19-01-2010 alle 09:22

è bastato collegare la tv al portatile e far girare il programmino.. su schermo blu ho un sub pixel spento.. che cavolo è la terza! domani se mi gira la cambio di nuovo. cioè non mi da nessun fastidio, ma solo il sapere che cè.. mhhhh che nervoso! la mia paura è anche un altra, se poi la cambio ed ha piu difetti di questa? cioè non se finisce mai....
    il secondo è il primo degli ultimi...

la mia paura è anche un altra, se poi la cambio ed ha piu difetti di questa? cioè non se finisce mai....
    Ma l'hai preso online oppure ad un negozio fisico?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

è bastato collegare la tv al portatile e far girare il programmino.. su schermo blu ho un sub pixel spento..
    mi indicheresti per favore il programmino?

Puoi farlo tranquillamente anche con il DVD test di Merighi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da 4free
    come fai a dire che consuma 50w se nelle specifiche dice:
    Potenza assorbita in esercizio 205 Watt ?
    Ho messo una presa con misuratore di consumo in watt.

Ora ho cambiato i settaggi con altri postati in precedenza che prevedono una retroilluminazione più alta ma non credo che vada molto più su, penso sui 70 watt (sono dei settaggi presi su avsforums che regolano tutti i parametri a passi di 10 IRE, il risultato è uno spettacolo!).
    Ho il truemotion disabilitato.

Ciao olaf
    Ultima modifica di olaf63; 19-01-2010 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da olaf63
    (sono dei settaggi presi su avsforums che regolano tutti i parametri a passi di 10 IRE, il risultato è uno spettacolo!).
    Ho il truemotion disabilitato.

Ciao olaf
    puoi mettere il linkdei setteggi? grazie

mi accodo alla richiesta!

invece .. per quanto riguarda quelli audio .. come li avete settati?

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •