Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 60 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 900

Citazione Originariamente scritto da cellsplinter
    avendo le uscite hdmi 1.3 sia la PS3 che il televisore, devo per forza dotarmi di un cavo hdmi 1.3. per vedere i films blu ray senza nessun microscatto a 24p?
    Io ho il cavo hdmi ufficiale ps3 che è denominato dalle specifiche "vecchio tipo" 1.3 e la tv visualizza 24p o 24hz che dir si voglia
    Ultima modifica di niksonic; 30-11-2009 alle 18:03
    Keep friends, those you love, close to you.
    (I. Hazuki)

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da niksonic
    Assassin's Creed 2 in 1080p sul 42LH9000 versione 360 fa sbavare!!!! (sconsiglio versione ps3
    ciao...
    premetto che ho un SL8000... ma ho seguito il LH9000 da quando è uscito...
    detto cio', chiedo a voi possessori del "fratellone" LH, ...
    ma sta' cavolo di x360, come l'avete settata? intendo la console, uscita a 720P o 1080P..???

io ho dovuto metterla a 720P... perche su alcuni giochi, mi "andava a scatti"...

Grazie a tutti...

Ps:. la Ps3 si regola da sola...
    Lg 49LB870V - Ps4
    LG 42"SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 Elite -

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Potrebbe anche essere un limite del processore grafico della 360 ...gestire ampi scenari non è roba semplice .
    Sarebbe interessante fare il paragone sul mio 32 pollici...

Ok basta OT
    (I. Hazuki)

Anche io la metterei a 720p (solo la Xbox però) anche perchè questa TV ha un scaler eccezionale a differenza della console Microsoft.

Anche io la metterei a 720p (solo la Xbox però) anche perchè questa TV ha un scaler eccezionale a differenza della console Microsoft.
    noooooo il 720p noooooo

scusate,sono nuovo e ne approfitto per presentarmi e per ringraziare tutti per i preziosi consigli,vi pongo ora una domanda da perfetto "imbranato" in fatto di audio.
    hò preso questo tv,e devo dire che è eccezzionale, hò però un grosso problema con l'audio di un impianto della bose 2.1,nel senso che con il samsung vecchio avevo collegato i due jack, bianco e rosso, del bose nei rispettivi jack dell'uscita audio del tv e tutto funzionava perfettamente,ora in questo LG non sono presenti le stesse uscite jack ma cè solo l'uscita ottica e non s'hò proprio come fare il collegamento,non esiste un adattatore? oppure qualcuno che mi suggerisce una soluzione? grazie in anticipo

CI..... CI+

Ieri mi son recato in un punto vendita euronics a visionare LH, e devo dire che il commesso è stato molto gentile, mi ha fatto smanettare un pò, e devo dire che avete ragione, è propio un bel prodotto.
    La visione in sd non era per niente male, anzi direi più che ottima.
    Ora però avrei una quesito. Al commesso ho esposto l'ultimo mio dubbio per la scelta del televisore, vale a dire il dtt, che sulla philips led è CI+ mentre sull'LG è CI. a tale domanda il commesso mi ha risposto, vero ma bisogna vedere se poi il CI+ funziona con i segnali e con le varie reti a pagamento, perchè è certificato ma non testato.
    Qualcuna sa dirmi cosa volesse dire con il .......bisogna vedere se funziona

Se uscirà una CAM compatibile con i programmi a pagamento sicuramente potrai vederli....il problema è capire se nel frattempo cmabieranno ancora gli standard per vendere i decoder esterni....vedi Mediaset HD.

Citazione Originariamente scritto da BOOSTA
    noooooo il 720p noooooo

Giochi in 1080p reali per 360 non ce ne sono, quindi il lavoro di scaler viene comunque fatto, e penso che far upscalare alla 360 o alla tv fa ottenere la stessa resa grafica. Personalmente non ho ancora provato però, io lascio 1080p e si vede da dio
    (I. Hazuki)

Se uscirà una CAM compatibile con i programmi a pagamento sicuramente potrai vederli....il problema è capire se nel frattempo cmabieranno ancora gli standard per vendere i decoder esterni....vedi Mediaset HD.
    In poche parole, anche se ho il decoder integrato CI+ non ho la garanzia che questo mi permetta di vedere i canali di un gestore o l'altro!!!!
    Be a questo punto se devo prendere poi un decoder esterno, non mi interesssa più questo particolare.
    Penso che LH tra non molto sarà mio

Ottima scelta .
    Se l'anno prossimo passano al DVB-T2 non andrà bene più niente!

Vero, quello che dici.
    Ma è anche vero che se uno per comprare una tv deve stare attento a tutto cio che sta per uscire di nuovo, non compra più niente.
    o Sbaglio

I canali in chiaro li vedrai sempre, quelli a pagamento sono in continua evoluzione ora infatti per i film on demand di Mefiaset Premium bisogna comprare un altro decoder e quello HD che avevo comprato appena 2 mesi fa' non va bene.
    Comprati la TV e fregatene.

Citazione Originariamente scritto da niksonic

Le panoramiche a 360 gradi quando si scoprono i punti alti di osservazione non offrono una gran nitidezza nei movimenti veloci della telecamera,
    se per nitidezza intendi effetto sfocato/scia c'e' poco da stare felici.
    Le panoramiche dai punti di osservazione di AC2 non sono cosi' veloci da farmi pensare possano infastidire una tv del 2009.

Se gia' ad occhio percepisci un qualsivoglia effetto scia non so che dire.
    Riusciresti ad eseguire questo test utile a verificare il trailing dei pannelli?

Fondamentalmente dovresti scattare delle foto alla schermata con una esposizione al di sotto dei 1/400
    Grazie,
    sus

Citazione Originariamente scritto da alienzero

Proverò certamente nel week end!!
    (I. Hazuki)

Pagina 18 di 60 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •